Odio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    senti io ovviamente la situazione nn la conosco,però TU una settimana fa dicevi che questa era una bravissima ragazza(l'unica cosache combacia tra i '' due Senna'' è che questa esteticamente nn è un granchè)ora pensi che prova pena x te.nn è che alla prima difficoltà una persona nn va+ bene.
    ripeto,devi trovare un equilibrio,, nn puoi essere una bandiera che segue il flusso del vento
    per questa è come gli altri, ci ho provato, ci riproverò ma non voglio illudermi...faccio pena comunque...

    se vuoi capire come si stà...leggi i commenti dell'utente Il Sardo...forse capirai, il secondo commento...mi raccomando...

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73337
      • 2,281
      • 2,590
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #77
      senna mi spiace rivederti così
      stai rifacendo gli stessi errori pre-cura

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #78
        Ma quali sarebbero sti problemi oggettivi???
        Qualcuno me lo dice per favore?

        170 cm di statura, apparecchio acustico dipendente e ***** piccolo?
        O c'e' dell'altro ed ho capito male io?

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          tu non auguri il male agli altri xro li odi.altra contraddizione...
          devo scriverlo "non te lo auguro" altrimenti perdo quel poco di umanità che ancora ho, se perdessi pure questa, ucciderei...non mi và...sarei un pazzo...

          Commenta

          • Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            devo scriverlo "non te lo auguro" altrimenti perdo quel poco di umanità che ancora ho, se perdessi pure questa, ucciderei...non mi và...sarei un pazzo...
            senna il tuo problema + grosso è il cervello fidati di me. Vivi chiuso in una conchiglia di anormalità inesistente che ti protegge da tutti i tuoi difetti e fallimenti nel sociale. Poi odi tutti gli altri perchè ci riescono.

            Commenta

            • Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
              neanche ti ho chiesto la simpatia...

              tu pensala come vuoi, ma sarai sempre un normale, capiresti come la penso solo se ti capitasse qualcosa di brutto a te...ma non te lo auguro....
              ti dico francamente,che sò bene come ci si sente tuttavia NON ti capisco. se tutto è ciò che hai scritto sul forum(ovvero apparecchio acustico, altezza ecc...), ti assicuro che ne ho passate molte di più, e ben più gravi. eppure .... Ti faccio i miei migliori auguri
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73337
                • 2,281
                • 2,590
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                se vuoi capire come si stà...leggi i commenti dell'utente Il Sardo...forse capirai, il secondo commento...mi raccomando...
                i tuoi discorsi nn li fa neanche chi sta peggio di te.e questo è quello che hai detto tu recentemente dopo aver passato un pò di tempo con alcuni portatori di handicap
                nn dico che tu nn debba essere dispiaciuto x i tuoi problemi,che nn debba anche provare un pò di invidia x chi sta meglio,però devi capire che invidia e odio nn portano a nulla.ti distruggono solo e se c'è anche una sola cosa di cui puoi godere,con questa mentalità nn ti godrai neanche quella.
                ma poi fai esempi del *****.allora che dovrebbe dire uno che è sulla sedia a rotelle(ma nn dalla nascita,solo in seguito)?magari ti invidia il fatto che tu giochi a rugby.ci sarà sempre chi sta meglio di te e anche chi sta peggio però.vuoi continuare a sparara minchiate x il resto della tua vità?

                Commenta

                • Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  mi sa che yashiro t'ha fatto un brutto effetto
                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio


                  Oh, prima di questo è stato curato, non ne abbiamo più parlato ed ha preso questa strada. Non date la colpa a me.... E' la natura umana, più facile distruggere che costruire, più comodo odiare che aiutarsi.

                  Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                  Sul fatto del far pena.....Una mia amica modella che ha fatto sfilate anche x Krizia è uscita x 2 annetti cn un di 1.60 senza amici,sempre stinco il sabato sera etc.Alla mia domanda "Cm'è che hai sei stata cn lui x tutto stò tempo?" lei mi fà "Ho iniziato ad uscirci xchè mi faceva pena ma poi mi sn innamorata"....Faceva anche pena xrò x si scopava una figona.
                  Pensa che ritardata... se l'è scopato per due anni perché credeva di accudire un povero cucciolo bagnato e affamato bisognoso di coccole...
                  quando si è accorta che invece era un teppista si è decisa a svegliarsi.

                  Commenta

                  • Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    senna il tuo problema + grosso è il cervello fidati di me. Vivi chiuso in una conchiglia di anormalità inesistente che ti protegge da tutti i tuoi difetti e fallimenti nel sociale. Poi odi tutti gli altri perchè ci riescono.
                    questa è l'unica cosa vera. peccato però che se io mi laureo non avrò mai le stesse condizioni degli altri...se tu sapessi in anticipo questa cosa come reagiresti?

                    Commenta

                    • Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      questa è l'unica cosa vera. peccato però che se io mi laureo non avrò mai le stesse condizioni degli altri...se tu sapessi in anticipo questa cosa come reagiresti?
                      eheh il problema è che credi di saperlo in anticipo ma è ancora una volta tutto solo nella tua testa senna.

                      Commenta

                      • Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        eheh il problema è che credi di saperlo in anticipo ma è ancora una volta tutto solo nella tua testa senna.
                        ***** non l'hai mai visto stephen hawkins?

                        Commenta

                        • Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          i tuoi discorsi nn li fa neanche chi sta peggio di te.e questo è quello che hai detto tu recentemente dopo aver passato un pò di tempo con alcuni portatori di handicap
                          nn dico che tu nn debba essere dispiaciuto x i tuoi problemi,che nn debba anche provare un pò di invidia x chi sta meglio,però devi capire che invidia e odio nn portano a nulla.ti distruggono solo e se c'è anche una sola cosa di cui puoi godere,con questa mentalità nn ti godrai neanche quella.
                          ma poi fai esempi del *****.allora che dovrebbe dire uno che è sulla sedia a rotelle(ma nn dalla nascita,solo in seguito)?magari ti invidia il fatto che tu giochi a rugby.ci sarà sempre chi sta meglio di te e anche chi sta peggio però.vuoi continuare a sparara minchiate x il resto della tua vità?
                          ma chi sei tu per dire chi stà peggio di me fisicamente, stà peggio di me anche dentro?

                          Commenta

                          • Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            ma chi sei tu per dire chi stà peggio di me fisicamente, stà peggio di me anche dentro?
                            ...

                            Commenta

                            • Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              eheh il problema è che credi di saperlo in anticipo ma è ancora una volta tutto solo nella tua testa senna.
                              senti forse dovresti un pò informarti sulle leggi che ci sono per quelli come me....poi ne riparliamo....

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

                                Odio la gente normale

                                Odio chi è fisicamente normale

                                Odio chi ha la ragazza

                                Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

                                Odio chi mi tratta come fossi un malato

                                provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

                                Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

                                Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

                                Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

                                in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

                                non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
                                qui c'è un altro...mamma mia ultimamente non riesco a leggere su bw senza restare come dire basito.....
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X