If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senti io ovviamente la situazione nn la conosco,però TU una settimana fa dicevi che questa era una bravissima ragazza(l'unica cosache combacia tra i '' due Senna'' è che questa esteticamente nn è un granchè)ora pensi che prova pena x te.nn è che alla prima difficoltà una persona nn va+ bene.
ripeto,devi trovare un equilibrio,, nn puoi essere una bandiera che segue il flusso del vento
per questa è come gli altri, ci ho provato, ci riproverò ma non voglio illudermi...faccio pena comunque...
se vuoi capire come si stà...leggi i commenti dell'utente Il Sardo...forse capirai, il secondo commento...mi raccomando...
tu non auguri il male agli altri xro li odi.altra contraddizione...
devo scriverlo "non te lo auguro" altrimenti perdo quel poco di umanità che ancora ho, se perdessi pure questa, ucciderei...non mi và...sarei un pazzo...
devo scriverlo "non te lo auguro" altrimenti perdo quel poco di umanità che ancora ho, se perdessi pure questa, ucciderei...non mi và...sarei un pazzo...
senna il tuo problema + grosso è il cervello fidati di me. Vivi chiuso in una conchiglia di anormalità inesistente che ti protegge da tutti i tuoi difetti e fallimenti nel sociale. Poi odi tutti gli altri perchè ci riescono.
tu pensala come vuoi, ma sarai sempre un normale, capiresti come la penso solo se ti capitasse qualcosa di brutto a te...ma non te lo auguro....
ti dico francamente,che sò bene come ci si sente tuttavia NON ti capisco. se tutto è ciò che hai scritto sul forum(ovvero apparecchio acustico, altezza ecc...), ti assicuro che ne ho passate molte di più, e ben più gravi. eppure .... Ti faccio i miei migliori auguri
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
se vuoi capire come si stà...leggi i commenti dell'utente Il Sardo...forse capirai, il secondo commento...mi raccomando...
i tuoi discorsi nn li fa neanche chi sta peggio di te.e questo è quello che hai detto tu recentemente dopo aver passato un pò di tempo con alcuni portatori di handicap
nn dico che tu nn debba essere dispiaciuto x i tuoi problemi,che nn debba anche provare un pò di invidia x chi sta meglio,però devi capire che invidia e odio nn portano a nulla.ti distruggono solo e se c'è anche una sola cosa di cui puoi godere,con questa mentalità nn ti godrai neanche quella.
ma poi fai esempi del *****.allora che dovrebbe dire uno che è sulla sedia a rotelle(ma nn dalla nascita,solo in seguito)?magari ti invidia il fatto che tu giochi a rugby.ci sarà sempre chi sta meglio di te e anche chi sta peggio però.vuoi continuare a sparara minchiate x il resto della tua vità?
Oh, prima di questo è stato curato, non ne abbiamo più parlato ed ha preso questa strada. Non date la colpa a me.... E' la natura umana, più facile distruggere che costruire, più comodo odiare che aiutarsi.
Sul fatto del far pena.....Una mia amica modella che ha fatto sfilate anche x Krizia è uscita x 2 annetti cn un di 1.60 senza amici,sempre stinco il sabato sera etc.Alla mia domanda "Cm'è che hai sei stata cn lui x tutto stò tempo?" lei mi fà "Ho iniziato ad uscirci xchè mi faceva pena ma poi mi sn innamorata"....Faceva anche pena xrò x si scopava una figona.
Pensa che ritardata... se l'è scopato per due anni perché credeva di accudire un povero cucciolo bagnato e affamato bisognoso di coccole...
quando si è accorta che invece era un teppista si è decisa a svegliarsi.
senna il tuo problema + grosso è il cervello fidati di me. Vivi chiuso in una conchiglia di anormalità inesistente che ti protegge da tutti i tuoi difetti e fallimenti nel sociale. Poi odi tutti gli altri perchè ci riescono.
questa è l'unica cosa vera. peccato però che se io mi laureo non avrò mai le stesse condizioni degli altri...se tu sapessi in anticipo questa cosa come reagiresti?
questa è l'unica cosa vera. peccato però che se io mi laureo non avrò mai le stesse condizioni degli altri...se tu sapessi in anticipo questa cosa come reagiresti?
eheh il problema è che credi di saperlo in anticipo ma è ancora una volta tutto solo nella tua testa senna.
i tuoi discorsi nn li fa neanche chi sta peggio di te.e questo è quello che hai detto tu recentemente dopo aver passato un pò di tempo con alcuni portatori di handicap
nn dico che tu nn debba essere dispiaciuto x i tuoi problemi,che nn debba anche provare un pò di invidia x chi sta meglio,però devi capire che invidia e odio nn portano a nulla.ti distruggono solo e se c'è anche una sola cosa di cui puoi godere,con questa mentalità nn ti godrai neanche quella.
ma poi fai esempi del *****.allora che dovrebbe dire uno che è sulla sedia a rotelle(ma nn dalla nascita,solo in seguito)?magari ti invidia il fatto che tu giochi a rugby.ci sarà sempre chi sta meglio di te e anche chi sta peggio però.vuoi continuare a sparara minchiate x il resto della tua vità?
ma chi sei tu per dire chi stà peggio di me fisicamente, stà peggio di me anche dentro?
Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....
Odio la gente normale
Odio chi è fisicamente normale
Odio chi ha la ragazza
Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola
Odio chi mi tratta come fossi un malato
provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...
Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....
Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....
Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...
in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...
non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
qui c'è un altro...mamma mia ultimamente non riesco a leggere su bw senza restare come dire basito.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta