Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    mi devo laureare in ing.meccanica aereonautica, mi bloccheranno la carriera solo per il semplice pregiudizio che c'è verso di me...
    e che pregiudizio sarebbe?

tu mi puoi giurare che gli ingegneri meccanici hanno pregiudizi verso chi ci sente poco (e che cmq grazie all'apparecchio acustico ci sente)? giuramelo se sei convinto che non sia un parto della tua mente. dico davvero. Se invece è una cosa che dici ancora una volta per dare la colpa dei tuoi insuccessi alle tue orecchie, beh cambia atteggiamento.

Commenta

• JoeAcido
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 303
      • 21
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      sai chi è questo? no
      è solo il più importante e conosciuto fisico al mondo...
      "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
      W. Gullich

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

ma Hawkins c'è nato in quel modo o è diventato così nel tempo? curiosità

Commenta

• Sparda85
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 567
          • 28
          • 84
          • Send PM

Io sono alto 171 cm come farò a trovare un lavoro?
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31193
            • 914
            • 502
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            senna dovresti parlare con qualcuno che la vita la sa vivere,se ne sa far carico,e riesce ad essere sereno,piuttosto che con sta manica di dementi che crede di aver trovato il modo di "rendere estetica" la vita,o di "rassegnarsi",o altre cazzate del genere.Parli con gente che sta messo peggio di te,che non ha mai lavorato in vita sua,che non riesce a riprendersi da un trauma amoroso,con gente che si è fatta sconfiggere dalle insidie della vita e ne fa un vanto,anzi addirittura trova la poesia nell'essere patetico.
            Cerca di parlare con persone positive,con persone che hanno sconfitto i momenti brutti,ne sono usciti vincitori,con gente che può insegnarti qualcosa.
            allora senna, il consiglio più concreto che riesco a darti:
            io non riesco a immaginare, anzi, mi RIFIUTO di pensare che se uno ci mette una forza disperata non possa avere tutto ciò che vuole.
            ci sono ragazzi molto più belli di te di certo, ma loro possono permettersi di non forzare, non esagerare.
            Io non credo che se tu hai un fisico stellare e ti poni con leggerezza senza sembrare strano o incazzato o arrapato e magari con una laurea di ingegnere in tasca (che io mi sogno) non puoi avere tutte le ragazze che vuoi.
            Mi viene in mente una canzone di tori amos "per il tuo ultimo spettacolo ho fatto di me la mia migliore angie dikinson": se senna al suo meglio non vale la mediocrità degli altri, bè, vaffanculo, almeno ci avrai provato

Commenta

• JoeAcido
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 303
              • 21
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              ma Hawkins c'è nato in quel modo o è diventato così nel tempo? curiosità
              lo è diventato (http://it.wikipedia.org/wiki/Hawking)... soffre di sclerosi laterale amiotrofica (http://it.wikipedia.org/wiki/Scleros...le_amiotrofica)...
              "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
              W. Gullich

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

Arturo ma sti discorsi da danza classica quando finiscono ??XD
                Last edited by Another-Life; 23-09-2007, 21:28:00.

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31193
                  • 914
                  • 502
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                  Arturo ma sti discorsi da danza classica quando finiscono ??XD
                  mai, io parlo così se nn ti va nn leggere

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    se senna al suo meglio non vale la mediocrità degli altri, bè, vaffanculo, almeno ci avrai provato
                    non fà una grinza "almeno hai provato", un atleta che prende il bronzo o che prende l'argento non ha preso l'oro.....
                    è da perdenti perchè ti poni fin dall'inizio con la prospettiva che anche sbagliando andrà bene lo stesso e mentre avanzi e le difficoltà si fanno maggiori e tu non ce la fai, invece di dare il meglio di te stesso ti poni dei limiti perchè ti accontenti

delle vlte basta accontentarsi delel volte no, anzi la maggior parte no perchè quello che otterrai per un lavoro svolto con sufficienza sarà sempre di meno di quello che ti aspetti, la fortuna può darti una mano ma anche no, quindi anche lei và eleminata a priori, ci sei solo tu e lo scopo che ti sei prefissato

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                      lo è diventato (http://it.wikipedia.org/wiki/Hawking)... soffre di sclerosi laterale amiotrofica (http://it.wikipedia.org/wiki/Scleros...miotrofica)...

si ma questo è un tipo nato con un'intelligenza eccezionale, mica uno con una normale come me...

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31193
                        • 914
                        • 502
                        • Send PM

però ho detto pure che non posso credere che se uno ce la mette tutta alla fine non vince

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          dici disperato così?

oppure di gente che sa solo lamentarsi e distruggere tutto?

o sfoghi di qualcuno che si sente solo e non sa con chi parlare?

Con questo non ti voglio rinfacciare niente,nè mi sento meglio di te.Però prima di sparare a zero su qualcuno che prova ad aprirsi qui(per quanto ci possano essere discussioni infinite se sia giusto o sbagliato farlo) cerca di guardare un pò a quello che hai scritto tu.Non basta dire "eh icaro ma tanto io lo dico che sono infelice".Perchè senna deve avere questi esempi?perchè dovrebbe ascoltare ciò che dice una persona che ha problemi quanto lui?Perchè uno che sta male deve aggrapparsi ad uno che sta peggio di lui?
                          senza nessun rancore eh
                          Che fai ti salvi i miei post nei preferiti?
                          Comunque se noti il mio è un malessere generale, un'apatia di vivere e non ho mai professato di essere migliore di nessuno. Ho sempre ritenuto che la mia vita faccia schifo ma non ho mai sbandierato di essere felice di pretendere che gli altri vivano "peace&love" e poi rimangiarmi tutto e affogarmi nella merda perché la tipa dà picche... Io nella merda ci ho sempre sguazzato, qui invece c'è gente che fa la morale, fa credere di essere felicissimo e positivo nei confronti della vita ed al primo balocco che perdono nella loro vita vanno in pezzi e gli manca la terra da sotto i piedi.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Che fai ti salvi i miei post nei preferiti?
                            c'è la funzione cerca eh..
                            Comunque se noti il mio è un malessere generale, un'apatia di vivere e non ho mai professato di essere migliore di nessuno. Ho sempre ritenuto che la mia vita faccia schifo ma non ho mai sbandierato di essere felice di pretendere che gli altri vivano "peace&love" e poi rimangiarmi tutto e affogarmi nella merda perché la tipa dà picche... Io nella merda ci ho sempre sguazzato, qui invece c'è gente che fa la morale, fa credere di essere felicissimo e positivo nei confronti della vita ed al primo balocco che perdono nella loro vita vanno in pezzi e gli manca la terra da sotto i piedi.
                            ok,ma questo discorso non c'entra un *****.Non è che perchè tu hai fallito e sguazzi nella merda,devi far capire agli altri che sia bello e giusto così,incitare alla violenza e all'odio.
                            Esiste anche la gente serena e contenta sai,solo che non aprono thread su BW per dire "oh come sono contento,la mia ragazza mi ama da morire".
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

Odio la gente normale

Odio chi è fisicamente normale

Odio chi ha la ragazza

Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

Odio chi mi tratta come fossi un malato

provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...

ODIO chi non fa altro che piangersi addosso.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
                                secondo me non è perdente chi vive una vita da perdente, ma chi non cerca di cambiarla.

Commenta

Working...
                                X