Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti farò sapere...
farò una curva glicemica la prossima settimana dopo una settimana di carbo altissimi
rifacendo il controllo della glicemia alle 8-11-17
se la glicemia torna normale il problema non è mio ma tuo..
e non perche lo dico io ma perchè è cosi..
ovviamente poi posterò analisi e curva glicemica ..per adesso non mi rimane che mangiarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
I sedentari o gli sportivi della domenica stanno molto peggio dei BB in fatto di salute.Basta guardarsi in giro, mentre noi ci alleniamo, pompiamo, stacchiamo pesi da terra con la schiena,la gente riempe gli ambulatori dei dottori affetti da miriadi di malattie.Sono tutti piegati, curvi,grassi sfatti.Incapaci di fare alcunche'.E non fanno nulla di particolare.Lavorano, mangiano e dormono.
In definitiva la nostra scelta di campo ( di alcuni. . ) e' la migliore delle scelte possibili (citazione da una frase di Leibnitz. . . . .. )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioi sides sono SEMPRE dose dipendente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI sedentari o gli sportivi della domenica stanno molto peggio dei BB in fatto di salute.Basta guardarsi in giro, mentre noi ci alleniamo, pompiamo, stacchiamo pesi da terra con la schiena,la gente riempe gli ambulatori dei dottori affetti da miriadi di malattie.Sono tutti piegati, curvi,grassi sfatti.Incapaci di fare alcunche'.E non fanno nulla di particolare.Lavorano, mangiano e dormono.
In definitiva la nostra scelta di campo ( di alcuni. . ) e' la migliore delle scelte possibili (citazione da una frase di Leibnitz. . . . .. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah....questo è parlare per luoghi comuni...visto che ci siamo allora lo faccio pure io...
ho fatto gli esami al sangue e urine...i valori sono risultati migliori di quando avevo 18 anni (ne ho 27) e conducevo una vita normale...niente palestra niente diete...
non solo ho integrato tutto l'anno in maniera massiccia ho mangiato dosi generose di pro...non mi sono beccato un influenza (cosa che prima accadeva regolarmente 3.4 volte l'anno)...per cui io sostengo che da natural integrando in maniera massiccia e seguendo una dieta da bber si sta meglio dell'uomo della strada...
ecco come la mettiamo?
luoghi comuni mica tanto.
i luoghi comuni li poni te.
chi è l'uomo della strada?perchè il cosidetto uomo della strada non praticante di bbing dve per forza ingozzarsi di schifezze,ingurgitare tonnellate di zucchero bere fumare ecc.
nel corso di queste discussioni si prende a paragone l'estremo opposto.
e se l'uomo della strda facesse attività fisica moderata(cioè non usurante come il bbing) mangiasse carne in maniera parca,mangiasse frutta e verdura fresche, un pò di pesce, un pochetto di pasta o riso.
il fatto che tu per un anno abbia fatto bbing natural hardcore(se mi passi il termine) vuol dire ben nulla.prova per 10 anni almeno
adesso arriva master e dice che lui lo fa da 25 anni e bla bla bla.
sono il primo ad amare il bbing d'amore incondizionato ma non lo difendo come pratica salutare.
tutto qua"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI sedentari o gli sportivi della domenica stanno molto peggio dei BB in fatto di salute.Basta guardarsi in giro, mentre noi ci alleniamo, pompiamo, stacchiamo pesi da terra con la schiena,la gente riempe gli ambulatori dei dottori affetti da miriadi di malattie.Sono tutti piegati, curvi,grassi sfatti.Incapaci di fare alcunche'.E non fanno nulla di particolare.Lavorano, mangiano e dormono.
In definitiva la nostra scelta di campo ( di alcuni. . ) e' la migliore delle scelte possibili (citazione da una frase di Leibnitz. . . . .. )
haio statistiche alla mano?
a quali bber ti riferisci?
esiste una proporzionalità tra aspetto fisico e salute?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioluoghi comuni mica tanto.
i luoghi comuni li poni te.
chi è l'uomo della strada?perchè il cosidetto uomo della strada non praticante di bbing dve per forza ingozzarsi di schifezze,ingurgitare tonnellate di zucchero bere fumare ecc.
nel corso di queste discussioni si prende a paragone l'estremo opposto.
e se l'uomo della strda facesse attività fisica moderata(cioè non usurante come il bbing) mangiasse carne in maniera parca,mangiasse frutta e verdura fresche, un pò di pesce, un pochetto di pasta o riso.
il fatto che tu per un anno abbia fatto bbing natural hardcore(se mi passi il termine) vuol dire ben nulla.prova per 10 anni almeno
adesso arriva master e dice che lui lo fa da 25 anni e bla bla bla.
sono il primo ad amare il bbing d'amore incondizionato ma non lo difendo come pratica salutare.
tutto quahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ancora una volta...ci mettiamo di fronte a una discussione che non avrà fine...se non quella che in realtà non esistono regole generali in questo sport..due individui possono seguire la stessa alimentazione la stessa integrazione e lo stesso allenamento e avere risultati completamente diversi sia in termini di crescita che a livello di analisi..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodice che parecchi studi evidenziano come l'uso x anni di ormoni non abbia creato nessun effetto collaterale degno di nota.
se per te il mal di testa e' un grosso effetto collaterale allora stiamo parlando tanto x contraddirci e quindi la smetto qui
porta l'esempio di due persone tra cui un signore anziano che ha fatot uso di tutto e di piu per oltre 20 anni mi pare e non ha mai avuto nulla ,poi cita altri esempi dicendo che si e' creato un terrorismo psicologico su tali sostanze
il mal di testa era un esempio...ma se poi sfocia in emicrania? e gli stati emotivi(depressione ecc...)? cioè per me questi sono già sides pesanti...per questo non sono mai stato invogliato all'uso...
ecco vedi ad esempio ho da poco ricominciato ad integrare...ma sto molto meglio più attivo dinamico...non lo farei mai se avesse dei sides...anche mininmi...io punto a stare meglio a 360°http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose fatto con criterio il bb è salutare...questo è il mio pensiero..
è una categoria non oggettiva.
bbing con criterio a mio avviso potrebbe sigbificare una pratica del bbing che rispettosa del soggetto non preveda un allontanamento eccessivo dal peso corporeo e dalla percentuale di grasso che il soggetto è per natura destinato ad avere.
cioè non è più bbing.
ti faccio un paio di esempi se vogliamo estremi.
soggettoA: ectomorfo,magro con percentuale di grasso bassa,scarso appetito metabolismo veloce.
tale soggetto dovrà,se vuole ottenere volumi rispettabili tali da assomigliare visivamente ad un bber natural(perchè il bbing è innanzitutto estetica) deve diventare,sforzandosi, un mangiatore.
ho visto molti soggetti così.riescono alla fine ad ottenere un fisico discreto in virtù della loro bassa % di grasso.
è chiaro che il soggetto dovrà snaturarsi nutrendosi in maniera siistematica con una grande abbondanza di calorie affaticando ogni apparato del suo corpo per permettersi di mostare in piscina 10-15 kg in più di quanto il suo corpo è stato attrezzato dalla natura a portare.
agli antipodi il soggetto endomorfo che deve continuamente tenere sotto controllo,normalmente adottando una dieta molto iperproteica, il proprio naturale numero di adipociti.
in mezzo molti altri soggetti dotati di doti intermedie.
sta di fatto che il tuo corpo non è attrezzato a portarsi a spasso una muscolatura che tu hai deciso,medianti artifizi dietetici, a costruire e che lui perderebbe volentieri.
prova a smettere di nutrirti da bber e vedrai i risultati muscolari scemare in un battibaleno.
ciò che,anche tramite l'allenamento, resta è ciò che il tuo corpo è destinato ad avere"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocosa significa con criterio?
è una categoria non oggettiva.
bbing con criterio a mio avviso potrebbe sigbificare una pratica del bbing che rispettosa del soggetto non preveda un allontanamento eccessivo dal peso corporeo e dalla percentuale di grasso che il soggetto è per natura destinato ad avere.
cioè non è più bbing.
ti faccio un paio di esempi se vogliamo estremi.
soggettoA: ectomorfo,magro con percentuale di grasso bassa,scarso appetito metabolismo veloce.
tale soggetto dovrà,se vuole ottenere volumi rispettabili tali da assomigliare visivamente ad un bber natural(perchè il bbing è innanzitutto estetica) deve diventare,sforzandosi, un mangiatore.
ho visto molti soggetti così.riescono alla fine ad ottenere un fisico discreto in virtù della loro bassa % di grasso.
è chiaro che il soggetto dovrà snaturarsi nutrendosi in maniera siistematica con una grande abbondanza di calorie affaticando ogni apparato del suo corpo per permettersi di mostare in piscina 10-15 kg in più di quanto il suo corpo è stato attrezzato dalla natura a portare.
agli antipodi il soggetto endomorfo che deve continuamente tenere sotto controllo,normalmente adottando una dieta molto iperproteica, il proprio naturale numero di adipociti.
in mezzo molti altri soggetti dotati di doti intermedie.
sta di fatto che il tuo corpo non è attrezzato a portarsi a spasso una muscolatura che tu hai deciso,medianti artifizi dietetici, a costruire e che lui perderebbe volentieri.
prova a smettere di nutrirti da bber e vedrai i risultati muscolari scemare in un battibaleno.
ciò che,anche tramite l'allenamento, resta è ciò che il tuo corpo è destinato ad avere
poi da natural arrivi al punto in cui il tuo corpo per motivi legati alla genetica non cresce più...l'eventuale forzatura provoca ciò che tu dici...(ecco perchè chi stacca con gli aas ritorna come prima)
fare bb con criterio vuol dire conoscere queste azioni e studiare le reazioni che il nostro corpo ci manifesta...più semplicemente cercare di rimanere sempre nel miglior stato di forma fisica-psichica possibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRocky guarda che Simones ha fatto un discorso logicamente perfetto,tanto difficile da confutare che se Socrate l'avesse letto a suo tempo avrebbe anticipato l'assunzione di cicuta.
Commenta
-
Commenta