avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Il discorso cmq potrebbe essere impostato in modo interessante. Qui si sentono tante frasi del tipo "integrare per bene" "allenarsi con buona esecuzione" "mangiare pulito" "locatelli fa le cose per bene", ma io le reputo formule vuote, è necessario oggettivizzarle, dar loro un contenuto.

Ad esempio riguardo all'integrazione, quale può essere ritenuto un programma adeguato, che non faccia soffrire più di tanto i nostri organi?
    Mi metto in gioco: al momento io mi sono stabilizzato sul prendere 15-20gr di pro sciolte nel latte la mattina, e circa 10gr di amino come spuntino pomeridiano. A questi aggiungo crealkalin per 4 mesi l'anno circa e una dose ulteriore di amino nei giorni di wo. Inoltre,preso dal tentativo di crescere con il minimo indispensabile, ho eliminato lo spuntino mattutino (e il prenanna che facevo una tantum),limitandomi a 3 pasti al giorno. I risultati per ora sono buoni eppure vedo che il mio consumo di integra e cibo sembra moderato rispetto a quello di molti utenti.
    toh,un ragionamento
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

Il discorso cmq potrebbe essere impostato in modo interessante. Qui si sentono tante frasi del tipo "integrare per bene" "allenarsi con buona esecuzione" "mangiare pulito" "locatelli fa le cose per bene", ma io le reputo formule vuote, è necessario oggettivizzarle, dar loro un contenuto.

Ad esempio riguardo all'integrazione, quale può essere ritenuto un programma adeguato, che non faccia soffrire più di tanto i nostri organi?
      Mi metto in gioco: al momento io mi sono stabilizzato sul prendere 15-20gr di pro sciolte nel latte la mattina, e circa 10gr di amino come spuntino pomeridiano. A questi aggiungo crealkalin per 4 mesi l'anno circa e una dose ulteriore di amino nei giorni di wo. Inoltre,preso dal tentativo di crescere con il minimo indispensabile, ho eliminato lo spuntino mattutino (e il prenanna che facevo una tantum),limitandomi a 3 pasti al giorno. I risultati per ora sono buoni eppure vedo che il mio consumo di integra e cibo sembra moderato rispetto a quello di molti utenti.
      sto sperimentando piu o meno la stessa cosa,, mantenendo pero' lo spuntino pomeridiano sempre,, ed il prenanna solo nei giorni di wo

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        ah sì questo sì che fa bene alla salute.
        ok ma onestamente non capisco...tu perchè fai palestra?

e io che ho detto?non si possono fare numeri perchè sono soggettivi...
        io integro in maniera massiccia perchè ho notato che il mio corpo regge e migliora...sia dal punto di vista bb che da quello salute..(analisi alla mano)...
        mi controllerò ogni 6-7 mesi...
        ogni 4 settimane di integrazione massiccia ne farò una-due di scarico(anche dai pesi...scarico attivo) in cui introdurrò epatoprotettori...
        oltre ai vari prodotti inserisco anche una buona dose di antiossidanti...
        nei wo cerco sempre la migliore esecuzione a discapito del pesone...
        risultati...non sono coleman..e mai lo sarò (purtroppo)..ma nel mio piccolo migliori di mese in mese...mi sento un leone...
        tutto questo è benessere per me..ma non posso dire che la stessa formula valga per tizio piuttosto che caio...l'impostazione è questa ma i parametri cambiano...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          ragazzi avrei dovuto postare in medicina e bb ma voglio dare visibilità massima a questo thread...state attenti voi che fare low carb prolungata..potrebbe finirvi come a me..

oggi ho ritirato le analisi e ho trovato la glicemia 20 punti + bassa del normale..un bel ***** amaro per me che dovrei sostenere un intervento...ragazzi state attenti e non fate cose troppo drastiche..alla luce dei fatti..ringrazio rocky , tartufone e dorian che mi avevano dato consigli giusti...
          Ma se stai bene (ti senti bene, ti alleni bene, dormi bene, etc etc) non c'e' nessun problema ad avere la glicemia (a digiuno) 20 punti piu' bassa del normale ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

luoghi comuni mica tanto.
            i luoghi comuni li poni te.
            chi è l'uomo della strada?perchè il cosidetto uomo della strada non praticante di bbing dve per forza ingozzarsi di schifezze,ingurgitare tonnellate di zucchero bere fumare ecc.
            nel corso di queste discussioni si prende a paragone l'estremo opposto.
            e se l'uomo della strda facesse attività fisica moderata(cioè non usurante come il bbing) mangiasse carne in maniera parca,mangiasse frutta e verdura fresche, un pò di pesce, un pochetto di pasta o riso.

il fatto che tu per un anno abbia fatto bbing natural hardcore(se mi passi il termine) vuol dire ben nulla.prova per 10 anni almeno
            adesso arriva master e dice che lui lo fa da 25 anni e bla bla bla.

sono il primo ad amare il bbing d'amore incondizionato ma non lo difendo come pratica salutare.
            tutto qua

E ci sono anche elementi scientifici SERI per sostenere che la dieta e lo stile di vita MIGLIORE per campare a lungo e bene non e' quello del bb.

E non e' vero che i bb sono piu' sani, piu' attivi fisicamente, piu' resistenti, etc etc ...

E Rocky, se prima ti ammalavi di influenza 3-4 volte all'anno c'era qualche problema serio di fondo. Puo' essere che nel tuo caso l'integrazione sia stata "medicamentosa", nel senso che proprio mancavi di alcuni elementi per funzionare bene.

(Con tutto che io, come tanti altri, lo seguo questo maledetto stile del bb, a volte mi ci rovino la vita, ma tutto sommato lo amo)
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Ma se stai bene (ti senti bene, ti alleni bene, dormi bene, etc etc) non c'e' nessun problema ad avere la glicemia (a digiuno) 20 punti piu' bassa del normale ...
              come mai il valore è così basso?cioè da cosa può essere causato?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

E ci sono anche elementi scientifici SERI per sostenere che la dieta e lo stile di vita MIGLIORE per campare a lungo e bene non e' quello del bb.

E non e' vero che i bb sono piu' sani, piu' attivi fisicamente, piu' resistenti, etc etc ...

E Rocky, se prima ti ammalavi di influenza 3-4 volte all'anno c'era qualche problema serio di fondo. Puo' essere che nel tuo caso l'integrazione sia stata "medicamentosa", nel senso che proprio mancavi di alcuni elementi per funzionare bene.

(Con tutto che io, come tanti altri, lo seguo questo maledetto stile del bb, a volte mi ci rovino la vita, ma tutto sommato lo amo)
                io attualmente mangio oltre a dosi di proteine notevoli tanta verdura,frutta e prendo antiossidanti...più che altro il discorso del sistema immunitario credo sia legato al fatto che adesso mangio meglio...
                dal punto di vista fisico poi non c'è storia..adesso mi sento una persona sportiva prima mi sentivo una schiappa...

sigpic

Commenta

• simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ok ma onestamente non capisco...tu perchè fai palestra?

e io che ho detto?non si possono fare numeri perchè sono soggettivi...
                  io integro in maniera massiccia perchè ho notato che il mio corpo regge e migliora...sia dal punto di vista bb che da quello salute..(analisi alla mano)...
                  mi controllerò ogni 6-7 mesi...
                  ogni 4 settimane di integrazione massiccia ne farò una-due di scarico(anche dai pesi...scarico attivo) in cui introdurrò epatoprotettori...
                  oltre ai vari prodotti inserisco anche una buona dose di antiossidanti...
                  nei wo cerco sempre la migliore esecuzione a discapito del pesone...
                  risultati...non sono coleman..e mai lo sarò (purtroppo)..ma nel mio piccolo migliori di mese in mese...mi sento un leone...
                  tutto questo è benessere per me..ma non posso dire che la stessa formula valga per tizio piuttosto che caio...l'impostazione è questa ma i parametri cambiano...
                  di certo non per la salute.
                  per passione se vuoi,per estetica forse.
                  anche io se in forma mi sento meglio psicologicamente ma questo non ha nulla a che vedere con la salute fisica.io mi porto a spasso un bagaglio muscolare artificiale costruito per soddisfare il mio ego o per palcare,forse,le mie insicurezze.
                  tutto qui.

"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

su questo non ho il minimo dubbio.
                    esistono studi riguardanti gli svantaggi dell'ipernutrizione,studi che correlano alcune forme tumorali del tratto gastroenterico con il consumo di carne ecc.

L.F.Celine

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Io mangio poche pro al giorno e non noto molte differenze rispetto a periodi passati in cui mi abbuffavo..vedo che gente di 80 kg arriva a 250gr di pro al giorno (io forse sto a 130..forse) e non ottiene niente. Secondo me quel surplus tanto bena ll'organismo non fa..la cosa forte è che non apporta nemmeno benefici estetici..sull'integrazione non mi pronuncio..non ho mai provato a fare le cose seriamente quindi non so quali vantaggi si abbiano..

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        Io mangio poche pro al giorno e non noto molte differenze rispetto a periodi passati in cui mi abbuffavo..vedo che gente di 80 kg arriva a 250gr di pro al giorno (io forse sto a 130..forse) e non ottiene niente. Secondo me quel surplus tanto bena ll'organismo non fa..la cosa forte è che non apporta nemmeno benefici estetici..sull'integrazione non mi pronuncio..non ho mai provato a fare le cose seriamente quindi non so quali vantaggi si abbiano..

beh fai conto che io in media sto sulle 100-120 pro al giorno

L.F.Celine

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          kg arriva a 250gr di pro al giorno (io forse sto a 130..forse) e non ottiene ..
                          beh fai conto che io in media sto sulle 100-120 pro al giorno
                          Scusate sono curioso. Io arrivo a 130-140 contando anche quelle della pasta,voi le inserite nel conteggio?

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

Scusate sono curioso. Io arrivo a 130-140 contando anche quelle della pasta,voi le inserite nel conteggio?

andrebbero inserite hai ragione.
                            cmq quello che ho mangiato ieri:

colazione ore 9:00: 3 albumi + 1 uovo intero
                            3-4 cucchiai di miglio
                            2 kiwi
                            pranzo:120 gr di riso
                            150 gr di carne
                            fagiolini con 3 cucchiai d'olio
                            merenda:80 gr di brasaola
                            1 pera
                            10 mandorle
                            cena:100 gr di riso basmati integrale
                            100 gr di fagioli
                            112 gr di tonno.

ad occhio saranno sulle 130-140
                            hai ragione

L.F.Celine

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

di essere sto bene...e cmq non c'e'nessun problema..infatti se fosse stato un periodo normale figurati sarei stato pure contento...il discorso che mi preoccupa è l'anestesia...a fare l'intervento dovrò andarci a diguno e la glicemia dovrebbe stare almeno 30 punti su..
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

io mi sa di si..ho sparato 130 ma se stiamo a vedere da fonti nobili ne ficco meno (un centinaio..mi sa pure meno)..tra pane e pasta arrivo a 400 gr al giorno..quindi siamo sui 25 grammi di pro..

Commenta

Working...
                                X