Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPienamente d'accordo, e non so neanche come "finira'" questa storia ...
Non ci sono tuttavia neanche evidenze che facciano crescere i muscoli oltre una certa dose ...
E tieni anche conto che 30-40 anni fa si diceva che non c'erano prove che il fumo di sigaretta facesse male, che mangiare tonnellate di burro non facesse male, etc etc ...
Per dire che:
1 - ci vuole TEMPO e STUDI per capire come stanno le cose sul serio.
2 - a volte le variabili in gioco sono tante e non controllabili, per cui non si arrivera' MAI a conclusioni certe.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevo in mente le ipotesi 2 e 4. Il pensiero della 5 mi annichilisce assieme al mio portafoglio.
Mi accorgo pero' che la confezione, sotto il paragrafo "composizione" dell'etichetta, riporta "polvere con elevato contenuto di ornitina" ...
sconcertato telefono alla ditta produttrice (italiana) e chiedo lumi ... niente da fare ... non mi sanno dire quanta ornitina c'e' in ogni capsula e sostengono, in parole povere, che io sia un rompiballe e che non dovrei soffermarsi su tali inezie ...
Vedi tu come era (era???) la serieta' delle ditte produttrici o quando meno distributrici di integratori ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosperiamo che li facciano questi studi invece di spendere soldi e tempo in cazzate
Eagle
PS - una possibilta' sarebbe studiare la popolazione di bb degli anni 60-70, e vedere, spt in quelli che hanno proseguito con diete iperproteiche per decenni, che tipo di malattie si sono beccati.
Ovviamente sarebbe uno studio pieno di problemi, perche', ne dico una, potrebbe benissimo essere che quelli che hanno proseguito erano i piu' "portati" (gli altri si sono rotti le balle per strada) e i piu' "resistenti" ai possibile effetti dannosi delle diete sballate.
Poi ci sarebbe certamente l'effetto doping da valutare ... non indifferente.
Se ti guardi in giro comunque di bb o ex bb con problemi renali ce ne sono decisamente tanti ... a naso almeno ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevo in mente le ipotesi 2 e 4. Il pensiero della 5 mi annichilisce assieme al mio portafoglio.
gabriele tu prendi aa essenziali o capsule di peptidi ottenuti da whey idrolizzate"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe il gamma orizanolo? ma cos'era?ahahahahahaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDubito che qualcuno sia interessato a conoscere gli effetti di 2 grammi ed oltre di pro / kg per decenni, perche' siamo solo poche migliaia di mentecatti ad assumerle nella speranza, per altro probabilmente vana, che ci aiutino a mettere qualche kg di muscolo... che poi, se cosi fosse, se ne andrebbe nel giro di una vacanza di un mese in un posto dove non puoi seguire le dieta del cuore ...
Eagle
PS - una possibilta' sarebbe studiare la popolazione di bb degli anni 60-70, e vedere, spt in quelli che hanno proseguito con diete iperproteiche per decenni, che tipo di malattie si sono beccati.
Ovviamente sarebbe uno studio pieno di problemi, perche', ne dico una, potrebbe benissimo essere che quelli che hanno proseguito erano i piu' "portati" (gli altri si sono rotti le balle per strada) e i piu' "resistenti" ai possibile effetti dannosi delle diete sballate.
Poi ci sarebbe certamente l'effetto doping da valutare ... non indifferente.
Se ti guardi in giro comunque di bb o ex bb con problemi renali ce ne sono decisamente tanti ... a naso almeno ...
sicuro
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio vedo solo che qua dentro i natural migliori non esagerano con pro e integrazione..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiostessa ditta ... eheheheh ... e pensa che un mio amico lo usava ... ahahahah ... che tempi ... ricordo anche la clorofilla ...
non dico la ditta ahahah..dio che pubblicità faceva...che descrizione dei prodotti..sembrava che ti facessero diventare un mostro in 2 mesi. Ma quante balle ci si beve da piccoli..quando ancora si crede di metter su bei muscoli da natural.
Commenta
-
-
cmq l'iperproteica non si limita solo ai danni renali.
ad esempio vi sono vari studi che associano l'elevato consumo di carne a carcinoma del colon retto.
ora uno può mangiare poca carne e molte proteine da altri alimenti ma sta di fatto che i movimenti fecali con diete fortemente iperproteiche sono rallentati"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiostai pensando a master ovviamente ...
no..sto pensando ai natural..dai scherzo. A parte Master qua dentro i migliori mangiano come dei cristiani normali, e non da b-builder professionisti. Penso a gabriele81 e max_79 ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio xqst motivo ne mi faccio di bombe,ne m ammazzo con le diete e ne compro integratori...spingo solo in pale e risparmio salute e soldi
poi quando passato questo tempo ti accorgi che resti sempre uguale è inevitabile che vai a cercare qualche aiuto, qualche strada diversa.......se non sono bombe sono integratori (che effetto lo fanno eccome!!)....vedrai che anche a te succederà cosi...
Commenta
-
Commenta