If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
vedi ? lo dico sempr eio bombatevi tanto da natural vi fate piu' male che bene
la tua sarà sicuramente una frase provocatoria, ma conosco ben DUE persone che la ripetono sempre e SEMPRE SERIAMENTE! E poi argomentano pure... uno è pure laureato in farmacia (o qualcosa di simile) non sono mai stato ad ascoltarli...
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
lungi da me voler giustificare od incoraggiare l'uso di aas che non ho mai assunto in prima persona mi sento di concordare con coloro che sostengono che portare all'estremo la pratica natural che io per breve ho fatto possa essere più pericoloso che assumere dosi leggere di aas.
inoltre al di là delle doverose analisi alcuni organi,quali il rene, non danno grossi segni ematochimici a livello di creatinemia prima di scoppiare del tutto.
intendo dire che è difficile monitorare una degenerazione dell'attività renale con semplici esami ematochimici.
spesso la cratinemia è a livelli normali anche quando è in atto una sofferenza importante.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
secondo me per un ragazzo che aspira a un bel fisico ma non deve gareggiare i carbo non sono da azzerrare mai. Almeno a colazione e a pranzo una quantità minima ci vuole sempre.
ma volendo anche a cena
sn daccordo x il resto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
lungi da me voler giustificare od incoraggiare l'uso di aas che non ho mai assunto in prima persona mi sento di concordare con coloro che sostengono che portare all'estremo la pratica natural che io per breve ho fatto possa essere più pericoloso che assumere dosi leggere di aas.
inoltre al di là delle doverose analisi alcuni organi,quali il rene, non danno grossi segni ematochimici a livello di creatinemia prima di scoppiare del tutto.
intendo dire che è difficile monitorare una degenerazione dell'attività renale con semplici esami ematochimici.
spesso la cratinemia è a livelli normali anche quando è in atto una sofferenza importante.
basta far eun salto nella sezione medicina di questo forum x leggere gli esami di tantissimi utenti ... natural con valori sballati
basta far eun salto nella sezione medicina di questo forum x leggere gli esami di tantissimi utenti ... natural con valori sballati
bè alla fine non è che ho tutti i valori sballati..solo uno..certo che una differenza di 20 punti è una differenza importante...ma con una settimana di nutella sono ok...uno che si bomba non credo che possa risolvere i problemi con questa facilità
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
bè alla fine non è che ho tutti i valori sballati..solo uno..certo che una differenza di 20 punti è una differenza importante...ma con una settimana di nutella sono ok...uno che si bomba non credo che possa risolvere i problemi con questa facilità
ma tranquillo.. cn un pò d alimentazione corretta assumendo tutti i macronutrienti nelle giuste proporzioni (ed in questo caso spostando la xcentuale maggiormente sui cho) recuperi alla grande.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
mah....questo è parlare per luoghi comuni...visto che ci siamo allora lo faccio pure io...
ho fatto gli esami al sangue e urine...i valori sono risultati migliori di quando avevo 18 anni (ne ho 27) e conducevo una vita normale...niente palestra niente diete...
non solo ho integrato tutto l'anno in maniera massiccia ho mangiato dosi generose di pro...non mi sono beccato un influenza (cosa che prima accadeva regolarmente 3.4 volte l'anno)...per cui io sostengo che da natural integrando in maniera massiccia e seguendo una dieta da bber si sta meglio dell'uomo della strada...
ecco come la mettiamo?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta