Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRocky guarda che Simones ha fatto un discorso logicamente perfetto,tanto difficile da confutare che se Socrate l'avesse letto a suo tempo avrebbe anticipato l'assunzione di cicuta.
nn si può continuare con queste battute.dobbiamo eliminarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo...non siamo nati per essere secchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo...non siamo nati per essere secchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe fossi un emissario persiano sull'orlo di un profondo abisso, a questo punto urlerei: "questa è pazzia,questa è blasfemia!"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil nostro corpo non è fatto per essere gracile...e cmq siamo delle creature perfette...nel senso che il nostro corpo si adatta ad ogni azione-stimolo...e come conseguenza ci da un determinato risultato...(nel caso del bber la massa muscolare)
poi da natural arrivi al punto in cui il tuo corpo per motivi legati alla genetica non cresce più...l'eventuale forzatura provoca ciò che tu dici...(ecco perchè chi stacca con gli aas ritorna come prima)
fare bb con criterio vuol dire conoscere queste azioni e studiare le reazioni che il nostro corpo ci manifesta...più semplicemente cercare di rimanere sempre nel miglior stato di forma fisica-psichica possibile
1)ma che cacchio significa scusa?
non ha senso logico.
significa forse che nessuno è fatto per essere gracile.
esistono soggetti dalla corporatura leggera e soggetti dalla corporatura pesante.
continui a muoverti con audacia tra premesse e deduzioni illogiche.
inoltre ragioni sulla conseguenza stimolo adattamento in maniera furbesca perchè l'ipertrofia muscolare è data che in minima parte dall'adattamento all' allenamento quanto più(come già cianti sosteneva giustamente) dalla manipolazione alimentare.
atleti allenatissimi con i pesi ma normonutriti presentano un peso muscolare non troppo discostante da quello che avevano precedentemente all'allenamento.
2)ah perchè se smetti con l'alimentazione non torni come prima?
se passi da 200 gr di pro al giorno a 80gr il tuo corpo si stabilizza di conseguenza eliminando ciò che reputa in eccesso.
ossia i muscoli prima del grasso
3)potresti però non avere l'aspetto da bber però
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio[/color]1)ma che cacchio significa scusa?
non ha senso logico.
significa forse che nessuno è fatto per essere gracile.
esistono soggetti dalla corporatura leggera e soggetti dalla corporatura pesante.
continui a muoverti con audacia tra premesse e deduzioni illogiche.
inoltre ragioni sulla conseguenza stimolo adattamento in maniera furbesca perchè l'ipertrofia muscolare è data che in minima parte dall'adattamento all' allenamento quanto più(come già cianti sosteneva giustamente) dalla manipolazione alimentare.
atleti allenatissimi con i pesi ma normonutriti presentano un peso muscolare non troppo discostante da quello che avevano precedentemente all'allenamento.
2)ah perchè se smetti con l'alimentazione non torni come prima?
se passi da 200 gr di pro al giorno a 80gr il tuo corpo si stabilizza di conseguenza eliminando ciò che reputa in eccesso.
ossia i muscoli prima del grasso
3)potresti però non avere l'aspetto da bber però
max 79... silver....ecc..ovvio se stacchi per anni il discorso cambia..
la corporatura certo che varia...logico...il nostro corpo si adatta per cui anche lo stato di magro può essere modificato e non può che giovare al fisico..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ci torni secco....se hai fatto le cose per bene puoi staccare perdi un pò di tono e qualche kg ma non torni come prima...esempi?
max 79... silver....ecc..ovvio se stacchi per anni il discorso cambia..
la corporatura certo che varia...logico...il nostro corpo si adatta per cui anche lo stato di magro può essere modificato e non può che giovare al fisico..
non ti capisco,veramente.
cosa significa se fai le cose per bene?
conosci la base di partenza dei soggetti citati?
e se fossero stati mediamente più muscolosi anche prima di iniziare?
perchè non può che giovare al fisico?
per quale motivo sentiamo....."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon ti capisco,veramente.
cosa significa se fai le cose per bene?
conosci la base di partenza dei soggetti citati?
e se fossero stati mediamente più muscolosi anche prima di iniziare?
perchè non può che giovare al fisico?
per quale motivo sentiamo.....
non vedo che ci sia da capire...uno secco vive male il suo status di secco..dal punto di vista psico-fisico è indubbio che migliorare il proprio corpo giovi...in cosa? in salute in serenità nell'approccio con le altre persone...
altrimenti non si spiegherebbe come mai poi ci sia tutta sta gente fissata con il fisico...la percentuale di chi lo fa per vera passione credo sia sotto il 10%...
fare le cose per bene intendo allenarsi in maniera sensata...quindi abolire tutte le varie esecuzione orrende che si vedono in pale quotidianamente...abolire ogni spirito di emulazione...ascolatare i messaggi che il nostro corpo ci manda...wo dopo wo...seguire uno stile di vita sano ma non troppo ristrittivo...utilizzare integratori in maniera sensata..Last edited by rocky 80; 22-09-2007, 20:57:23.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quli soggetti citati?max e silver? e si mica partivano grossi...anzi..
non vedo che ci sia da capire...uno secco vive male il suo status di secco..dal punto di vista psico-fisico è indubbio che migliorare il proprio corpo giovi...in cosa? in salute in serenità nell'approccio con le altre persone...
altrimenti non si spiegherebbe come mai poi ci sia tutta sta gente fissata con il fisico...la percentuale di chi lo fa per vera passione credo sia sotto il 10%...
fare le cose per bene intendo allenarsi in maniera sensata...quindi abolire tutte le varie esecuzione orrende che si vedono in pale quotidianamente...abolire ogni spirito di emulazione...ascolatare i messaggi che il nostro corpo ci manda...wo dopo wo...seguire uno stile di vita sano ma non troppo ristrittivo...utilizzare integratori in maniera sensata..
mah,fa acqua da tutte le parti comunque"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
guarda non saprei da dove iniziare per smontare il tuo ragionamento tanto è facile.
ma non ne ho voglia.
ho espresso la mia opinione.
mi pare logicamente inoppugnabile in ogni caso rispetto la tua."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioguarda non saprei da dove iniziare per smontare il tuo ragionamento tanto è facile.
ma non ne ho voglia.
ho espresso la mia opinione.
mi pare logicamente inoppugnabile in ogni caso rispetto la tua.
poi vuoi mettere la sensazione di onnipotenza che ti pervade mentre posi davanti lo specchio? sono sensazioni impagabili...
guarda te ne racconto una fresca fresca...
stamattina avevo un corso di formazione...è da pochissimo che lavoro per questa ditta...il capo mi presenta ad uno dei collaboratori...e mi fa:
"questo è x...stai attento che è gracilino occhio che lo rompi!!!"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa beh punti di vista...resta il fatto che da secco vivevo di merda adesso che ho messo su qualche kg va decisamente meglio in tutto...dal punto di vista salute e da quello sociale...da malaticcio sono passato ad indistruttibile...
poi vuoi mettere la sensazione di onnipotenza che ti pervade mentre posi davanti lo specchio? sono sensazioni impagabili...
guarda te ne racconto una fresca fresca...
stamattina avevo un corso di formazione...è da pochissimo che lavoro per questa ditta...il capo mi presenta ad uno dei collaboratori...e mi fa:
"questo è x...stai attento che è gracilino occhio che lo rompi!!!""Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
quanti riporti non ha nulla a che vedere con uno stato di salute organico o con il mantenimento della salute."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Il discorso cmq potrebbe essere impostato in modo interessante. Qui si sentono tante frasi del tipo "integrare per bene" "allenarsi con buona esecuzione" "mangiare pulito" "locatelli fa le cose per bene", ma io le reputo formule vuote, è necessario oggettivizzarle, dar loro un contenuto.
Ad esempio riguardo all'integrazione, quale può essere ritenuto un programma adeguato, che non faccia soffrire più di tanto i nostri organi?
Mi metto in gioco: al momento io mi sono stabilizzato sul prendere 15-20gr di pro sciolte nel latte la mattina, e circa 10gr di amino come spuntino pomeridiano. A questi aggiungo crealkalin per 4 mesi l'anno circa e una dose ulteriore di amino nei giorni di wo. Inoltre,preso dal tentativo di crescere con il minimo indispensabile, ho eliminato lo spuntino mattutino (e il prenanna che facevo una tantum),limitandomi a 3 pasti al giorno. I risultati per ora sono buoni eppure vedo che il mio consumo di integra e cibo sembra moderato rispetto a quello di molti utenti.
Commenta
-
Commenta