Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
ti faccio l'esempio di domen qui sul forum, dopo averlo detto anche a lui....di salutare lui non fa nulla, ne' prima quandoi prendeva ne' ora... ;-)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti faccio l'esempio di domen qui sul forum, dopo averlo detto anche a lui....di salutare lui non fa nulla, ne' prima quandoi prendeva ne' ora... ;-)Perle !!!
Commenta
-
-
vedi corlis a me komadina piacque proprio per questo...mi avvicinai al bb (anzi alla paletra che rende meglio l'idea) venendo da anni di sport agonistico fatto a buoni livelli....da neofita trovai un forum e come puoi immaginare iniziai a leggere di tutto...tutto il campionario dei vari utenti e dei luoghi comuni sul tema...
mi attiro' quello che diceva komadina (non sapevo neanche fosse un campione di bb)....e sai perchè? perchè parlava di cose semplici, che tanti non capivano, ma che io intuivo, scusa se sono immodesto, perchè avevo un minimo di cultura sportiva e anche di testa non essenso un ragazzino...
parlava di programmare e organizzare un lavoro in palestra...di imparare la tecnica degli esercizi di base come si fa in tutti gli sport....con pazienza....di mangiare il giusto senza ingozzarsi (i suoi 2 famosi spuntini di frutta)....non eccedere con le pro....cercare di mangiare cibi veri e non polveri varie (se possibile) e di non farsi prendere per il culo da chi vendeva intergratori in modo non onesto (alcuni lo fanno)....
ecco questo va bene per il 95% dei frequentatori di tutti i forum....poi i discorsi sono andati + sul tecnico e sullo specifico e variavano e varierebbero tra chi vuole fare gare, o altro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ma allo stesso modo komadina non ha mai detto che le pro non servono anzi...e anche che in certi periodi non servano in grandi quantità...
ma se tu leggi in giro arriva sempre iun fesso che dice "komandina dice che devi fare diete da 1000 kcal, che devi diventare secco e si diventa grossi con la frutta"Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiograzie..il messaggio cmq è stato recepito...parliamo tanto di diete integrazione ecc ecc..
bene qui abbiamo un esempio (il mio) di un ragazzo di 23 anni che ha la glicemia a 40 dopo una low carb...chiaro che è un valore che a detta di alcuni medici si riprende in brevissimo tempo..però ragazzi non esageriamo...cioè se io avessi seguito l'esempio che ne so di master wallace potevo davvero morire..
è salutare tutto questo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che saresti morto.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi hanno trovato la glicemia a 40 in un periodo in cui stavo rimettendo i carbo a posto...un mese fa ero a 0 amidi e solo frutta...avevo la glicemia a 20 quando il limite (minimo) è 60...fai tu..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
I miei vaneggiamenti mi hanno portato all'eta' di 47 anni in forma eccezionale , in salute perfetta,e senza mai avere subito alcun tipo di trauma.Un caso? Puo' essere, ma ne dubito fortemente.
Qui dentro ci sono un sacco di persone, tutte rotte, con articolazioni a pezzi,problemi di ogni genere, oppure certamente non in gran forma.
Curioso che io venga additato come esempio negativo o di follia.
Ho sempre sostenuto e fortunatamente anche Diablito, in molte cose la vede come, che il BB, e il suo stile di vita, e' altamente salutare.E da cio' escludo ovviamente lo sport agonistico dopato, per quanto rispetto a molti sedentari o corridori delal domenica mi pare che in salute ci siano piu' i dopati che quest'ultimi.
Mangiare poco, fa campare piu' a lungo, almeno sui topi e scimmie, ed e' probabile che funzioni anche sull'uomo, ma dipende anche da COSA si mangia.Inoltre e' altresi' dimostrato che i vantaggi di una riduzione calorica, in termini di benefici, sono altrettanto ottenibili con IL BB, pur mangiando un po' di PIU.
In definitiva io sto dalla parte del BB.Sempre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun mese fa ero a 0 amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi hanno trovato la glicemia a 40 in un periodo in cui stavo rimettendo i carbo a posto...un mese fa ero a 0 amidi e solo frutta...avevo la glicemia a 20 quando il limite (minimo) è 60...fai tu..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun mese fa ero a 0 amidiOriginariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotroppi, temoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ok vi lascio vado a scrivere sul 3d del piatto preferito...il mio è carbonara...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI miei vaneggiamenti mi hanno portato all'eta' di 47 anni in forma eccezionale , in salute perfetta,e senza mai avere subito alcun tipo di trauma.
..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta