la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Tu non hai capito che laddove l'integrazione supera la dieta, la dieta non esiste piu' ed esistono solo gli integratori.NOn so se ho reso l'idea.
    La criminalita' straniera e' solo la punta dell'iceberg.Il punto di non ritorno del nostro paese, dell'europa, e' vicino e la chiave non sta' certo nella integrazione.
    Una domanda? Avresti problemi a lavorare con colleghi che siano di altre nazionalita e/o razza?

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Si parla d'africa meridionale, e' inutile tirare fuori altri continenti o razze.
      E' indubbio che gli africani senza l'apporto dell'uomo bianco sarebbero come mille anni fa.

master, buon Dio,abbiamo dovuto escludere gli orientali, perche ' hai detto tu, sono ok, va bene .Poi abbiamo dovuto escludere dalla vergogna negroide gli egizi,alla fine anche i mediorentali, in virtù delle loro grandi civiltà del passato.Io adesso ne so poco ,ma come voi che nasca una grande civiltà nella jungla pluviale? o nel deserto? cmq sia vorrei dirti...

Democrazia, egualitarismo, laicismo, ateismo, nichilismo, relativismo, comunismo,pluralismo, capitalismo...tutte queste cose che hanno rempito il nostro paese di froci ,immigrati , puttane e "dove andremo mai a finire" lo sai chi le ha inventate????

la razza bianca!!!!!

in Africa, quella del sud, c' hanno il capò tribù, un duce nero, con 20 donne, e tutti zitti, la tradizione non si rinnega, i figli fanno quello che fanno e dicono i padri, sono stati i bianchi corrotti , gli europei a distruggere il loro ordinato mondo tribale.In india c' hanno caste chiusissime e rispetto, ordine, il capitalismo occidentale sta distrugendo anche questo.i Giapponesi c' hanno la carta costituzionale firmata dagli amerrigani, hanno perso totalmente la loto indentità tradizionale, tranne quando si parla di puttane e gheisce.La Cina contadina inghiottita dalle citta.E tutto tende ad un unica grande , monolitica , globalizzata , grande democrazia relativa, ma soprattutto bianca, pulita,impostata secondo la sottorazza anglossone, e più biancha di questa c' è solo la merda d' uccello.

Secondo me fai ancora a tempo a trasferirti.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        ma dio buono, era un' esagerazione la mia, tuttavia se danno cosi tanto fastidio è perche la " società civile" non è abbastanza forte da fargli capire che non devono avere alcuni comportamenti.

Il romeno non ha lo stupro nel Dna, ma potrebbe averlo nella sua cultura.A te di certo non devo citarti esempi classici di stupro "bianco".

Ho detto la stessa cosa,forse hai letto male o non mi sono spiegato. Al momento è solo l'arretratezza culturale che fa sorgere determinati comportamenti. Ovviamente anche noi abbiamo avuto problemi culturali significativi.

Perche ritengo tutta la conversazione surreale, perche il ragionamento a scomparti "Noi bianchi" mi fa ridere, quando poi a parlare sono gli italiani, che proprio tu Gabriele hai riconosciuto essere come uno dei popoli più meticci d' europa.Noi abbiamo Enstein, loro? cosi si è detto...Enstien era ebreo...semita...come gli arabi...aspetto che qualcuno mi posti le differenze genetiche e intellettive tra cananei ed ebrei.Einstein fuggi da quelli che parlavano di differenze genetiche e di razze, piuttosto parliamo di superiorità culturale, visto che parlare di razze e sotto razze è un abominio scientifico.

Se hai seguito il mio discorso in queste pagine, ho sostenuto che gli incroci annullano le differenze. Noi siamo il più grande meltin'pot di popoli mediterranei (i semiti sono mediterranei) e nordici.

io non so l'africa senza i biachi dove sarebbe arrivata, penso anch' io che non avrebbe superato la società tribale.In sud america però non so quale razza,chiedo a Master quale sia, costruì una civiltà niente male,ancora oggi ci chiediamo come facessero a sapere tutte quelle cose riguardo l' architettura e la conoscenza del cosmo, giusto per fare un esempio.
        Conoscenze dell'architettura comunque molto inferiori a quelle europee. Mancavano però della ruota e della lavorazione dei metalli, cioè quelle invenzioni che scandirono il progresso tecnologico dell'uomo dopo il neolitico.

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          master, buon Dio,abbiamo dovuto escludere gli orientali, perche ' hai detto tu, sono ok, va bene .Poi abbiamo dovuto escludere dalla vergogna negroide gli egizi,alla fine anche i mediorentali, in virtù delle loro grandi civiltà del passato.Io adesso ne so poco ,ma come voi che nasca una grande civiltà nella jungla pluviale? o nel deserto? cmq sia vorrei dirti...

Democrazia, egualitarismo, laicismo, ateismo, nichilismo, relativismo, comunismo,pluralismo, capitalismo...tutte queste cose che hanno rempito il nostro paese di froci ,immigrati , puttane e "dove andremo mai a finire" lo sai chi le ha inventate????

la razza bianca!!!!!

in Africa, quella del sud, c' hanno il capò tribù, un duce nero, con 20 donne, e tutti zitti, la tradizione non si rinnega, i figli fanno quello che fanno e dicono i padri, sono stati i bianchi corrotti , gli europei a distruggere il loro ordinato mondo tribale.In india c' hanno caste chiusissime e rispetto, ordine, il capitalismo occidentale sta distrugendo anche questo.i Giapponesi c' hanno la carta costituzionale firmata dagli amerrigani, hanno perso totalmente la loto indentità tradizionale, tranne quando si parla di puttane e gheisce.La Cina contadina inghiottita dalle citta.E tutto tende ad un unica grande , monolitica , globalizzata , grande democrazia relativa, ma soprattutto bianca, pulita,impostata secondo la sottorazza anglossone, e più biancha di questa c' è solo la merda d' uccello.

Secondo me fai ancora a tempo a trasferirti.
          Guarda che la sottorazza anglosassone come la chiami tu, ha dei meriti enormi. Anche dei demeriti. ma è un dato di fatto che nei paesi anglosassoni l'integrazione funziona meglio che non altrove.

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Conoscenze dell'architettura comunque molto inferiori a quelle europee. Mancavano però della ruota e della lavorazione dei metalli, cioè quelle invenzioni che scandirono il progresso tecnologico dell'uomo dopo il neolitico.
            Il superiore progresso tecnologico degli europei nessuno lo nega, è evidente. Ma non credo dipenda da un cervello più evoluto. Culture ricchissime e suggestive a volte non erano accompagnate da un progresso tecnologico altrettanto ricco.Ti giro l'esempio fatto a Master: gli Inca erano più stupidi degli spagnoli?

P.s Master, un genio africano era Annibale Barca.
            sigpic

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

stavo per dirlo io che non conoscevano la ruota, cmq il mio post non era di contrapposizione a te.
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Il superiore progresso tecnologico degli europei nessuno lo nega, è evidente. Ma non credo dipenda da un cervello più evoluto. Culture ricchissime e suggestive a volte non erano accompagnate da un progresso tecnologico altrettanto ricco.Ti giro l'esempio fatto a Master: gli Inca erano più stupidi degli spagnoli?

Cartagine fu fondata dai Fenici nell'804 e i suoi abitanti erano mediterranei, così come lo furono gli egiziani. Ad ogni modo sarebbe arduo considerare negre anche le popolazioni autoctone del nordafrica come i berberi.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Send PM

Cartagine fu fondata dai Fenici nell'804 e i suoi abitanti erano mediterranei, così come lo furono gli egiziani. Ad ogni modo sarebbe arduo considerare negre anche le popolazioni autoctone del nordafrica come i berberi.
                  Beh i fenici erano originari della Siria-Palestina, europei non erano no?
                  Cmq, esistono civiltà che hanno elaborato culture ricchissime, anche se non accompagnate da un sviluppo tecnologico altrettanto ricco:sono più stupidi (ossia con un cervello meno efficiente) degli europei, secondo te?
                  sigpic

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Dio santo, Annibale era cartaginese, ovvero fenicio trapiantato in Africa. Gli africani indigeni i fenici li usavano come schiavi
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Beh i fenici erano originari della Siria-Palestina, europei non erano no?
                      Cmq, esistono civiltà che hanno elaborato culture ricchissime, anche se non accompagnate da un sviluppo tecnologico altrettanto ricco:sono più stupidi (ossia con un cervello meno efficiente) degli europei, secondo te?
                      Europei o Semiti poco importa, si tratta sempre di mediterranei. Cmq ripeto per la centesima volta, il mio discorso è rivolto ai neri subsahariani (quello rispetto ai sudamericani autocnoni e agli aborigeni australiani è più complesso). I mongoli,i cinesi,i giapponesi hanno dato vita a culture parificabili alla nostra.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Europei o Semiti poco importa, si tratta sempre di mediterranei. Cmq ripeto per la centesima volta, il mio discorso è rivolto ai neri subsahariani (quello rispetto ai sudamericani autocnoni e agli aborigeni australiani è più complesso). I mongoli,i cinesi,i giapponesi hanno dato vita a culture parificabili alla nostra.

Il punto è che il pendolo della storia ha oscillato dal vicino oriente all'occidente, con sviluppi autonomi nel nuovo mondo. Nell'Africa nera non è mai passato
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Basta sbocchinare con google pero'
                          sigpic

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Basta sbocchinare con google pero'
                            Traggo un gusto estremo dal non averlo mai utilizzato durante le 70pgg di questo topic.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Traggo un gusto estremo dal non averlo mai utilizzato durante le 70pgg di questo topic.

la gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo lo sapevi ?
                              sigpic

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Il punto è che il pendolo della storia ha oscillato dal vicino oriente all'occidente, con sviluppi autonomi nel nuovo mondo. Nell'Africa nera non è mai passato
                                Avete ragione entrambi...io pure in un altro 3d ho sostenuto la superiorità della europea (rispetto a quella araba, in particolare...era quel 3d con Zuccone, ricordi gabry?)..ma mi riferivo alla cultura, non alle capacità cerebrali dei singoli:ma allora mi chiedo, se asiatici, europei, nativi americani ecc. sono più o meno equivalenti, perchè Dio è stato così ingiusto coi *****?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X