ecco il famoso gigante con il nano di madmax
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocapisco il comportamento di howe, dopo 2 anni passati a migliorarsi, e arrivare così vicini alla medaglia d'oro...un pò meno quella della madre che sembra un'indemoniata...
poi com'è che si è scesi a un così basso livello con certe battute sul razzismo? io credo che tutte le razze hanno delle qualità differenti, ciascuna razza ha i suoi pro e i suoi contro, ma alla fine siamo tutti uguali, siamo uomini...l'aspetto fisico con la globalizzazione conta poco, conta piuttosto il senso di appartenenza ad una nazione, il rispetto delle leggi della nazione che vi ospita...poi il resto son cazzate....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma ti pare che la gente a firenze o milano scende in mezzo al traffico nelle ore di punta ai semafori per prendere a mazzate i lavavetri ? dai, passamelo a me !!! Ora tocca a me !!!! ha ha ha ma va ***** zio va
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAppunto perchè non siamo in grado di far rispettare le leggi, non dovremmo accollarci ciò che non sappiamo gestire.
Le "specialità" degli immigrati sono dovute all'arretratezza culturale e alla considerazione della donna nei loro paesei di origine. Non mi metto a dire che un romeno nasce già con lo stupro nel DNA.
La superiorità della razza bianca è una forzatura all'interno di un discorso che alla fine esce sempre esasperato, ma che si potesse esprimere con trnquillità sarebbe più o meno questo
L'uomo è un'unica specie, ma ci sono leggere differenza fisiche fra le varie "razze"; differenza nella pigmentazione della pelle,nella conformazione del volto, ma anche nel cervello. Sono unanimemennte accettate quelle fisiche, e d'altronde le gare di atletica hanno dimostrato che sui 100 metri un nero ha circa 0.15" di vantaggio su bianchi e asiatici, non lo sono quelle fisiche che riguardano il cervello, eppure la diffrenza è cmq insignificante, sebbene sufficiente a creare quell'enorme divario che senza il contatto stabilito nel XV e XVI secolo avrebbe continuato ad aumentare. Non è illogico pensare che un africa senza europei sarebbe a tutt'oggi al neolitico (direte voi, oggi con aids,armi ecc non sta messa meglio, ma anche il discorso delle colonie sarebbe interessante).
Perche ritengo tutta la conversazione surreale, perche il ragionamento a scomparti "Noi bianchi" mi fa ridere, quando poi a parlare sono gli italiani, che proprio tu Gabriele hai riconosciuto essere come uno dei popoli più meticci d' europa.Noi abbiamo Enstein, loro? cosi si è detto...Enstien era ebreo...semita...come gli arabi...aspetto che qualcuno mi posti le differenze genetiche e intellettive tra cananei ed ebrei.Einstein fuggi da quelli che parlavano di differenze genetiche e di razze, piuttosto parliamo di superiorità culturale, visto che parlare di razze e sotto razze è un abominio scientifico.
io non so l'africa senza i biachi dove sarebbe arrivata, penso anch' io che non avrebbe superato la società tribale.In sud america però non so quale razza,chiedo a Master quale sia, costruì una civiltà niente male,ancora oggi ci chiediamo come facessero a sapere tutte quelle cose riguardo l' architettura e la conoscenza del cosmo, giusto per fare un esempio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAppunto perchè non siamo in grado di far rispettare le leggi, non dovremmo accollarci ciò che non sappiamo gestire.
Le "specialità" degli immigrati sono dovute all'arretratezza culturale e alla considerazione della donna nei loro paesei di origine. Non mi metto a dire che un romeno nasce già con lo stupro nel DNA.
La superiorità della razza bianca è una forzatura all'interno di un discorso che alla fine esce sempre esasperato, ma che si potesse esprimere con trnquillità sarebbe più o meno questo
L'uomo è un'unica specie, ma ci sono leggere differenza fisiche fra le varie "razze"; differenza nella pigmentazione della pelle,nella conformazione del volto, ma anche nel cervello. Sono unanimemennte accettate quelle fisiche, e d'altronde le gare di atletica hanno dimostrato che sui 100 metri un nero ha circa 0.15" di vantaggio su bianchi e asiatici, non lo sono quelle fisiche che riguardano il cervello, eppure la diffrenza è cmq insignificante, sebbene sufficiente a creare quell'enorme divario che senza il contatto stabilito nel XV e XVI secolo avrebbe continuato ad aumentare. Non è illogico pensare che un africa senza europei sarebbe a tutt'oggi al neolitico (direte voi, oggi con aids,armi ecc non sta messa meglio, ma anche il discorso delle colonie sarebbe interessante).
Eccezionale gabri.Hai condensato granelli di verita' e considerazioni oggettive in poche righe.Il discorso e' cosi' banale, semplice, che chi non lo vuole capire, evidentemente ha i paraocchi della ideologia, il cervello infarcito di buonismo,ipocrisia.Bravissimo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon abbiamo bisogno di nessuna criminalità e possiamo solo lamentarci di noi italiani (non me e te) che non sappiamo fare leggi e farle rispettare (non è neanche facile eh....)...
il resto,le "specialità degli immigrati" (ancora aspetto se mi dite che quelle che ho scritto io sono le "specialità italiane") e la superiorità della razza bianca e le altre minchiate venute fuori su sto 3d sono solo razzismo
.
Se diciamo pari dignita' tra le razze e' un conto, ma se diciamo che non ci sono differenze e tantomeno superiorita' tra di esse affermiamo il falso
Le caratteristiche tipiche di una razza sono dovute all'ambiente, alla cultura... insomma a tanti fattori di adattamento naturale che ci modificano nel carattere e nei geni , se prendi uno zingaro e gli chiedi di parlarti del furto non lo vede come cosa negativa ...certe cose diventano DNA ... e bada bene, queste cose non le dico io ... parla con educatori di bambini rom , presi dalla strada e ti diranno che la recidiva nei casi e' altissima , eppure per strada questi fanno la fame e prendono le botte e in comunita' vivono megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma dio buono, era un' esagerazione la mia, tuttavia se danno cosi tanto fastidio è perche la " società civile" non è abbastanza forte da fargli capire che non devono avere alcuni comportamenti.
Il romeno non ha lo stupro nel Dna, ma potrebbe averlo nella sua cultura.A te di certo non devo citarti esempi classici di stupro "bianco".
Perche ritengo tutta la conversazione surreale, perche il ragionamento a scomparti "Noi bianchi" mi fa ridere, quando poi a parlare sono gli italiani, che proprio tu Gabriele hai riconosciuto essere come uno dei popoli più meticci d' europa.Noi abbiamo Enstein, loro? cosi si è detto...Enstien era ebreo...semita...come gli arabi...aspetto che qualcuno mi posti le differenze genetiche e intellettive tra cananei ed ebrei.Einstein fuggi da quelli che parlavano di differenze genetiche e di razze, piuttosto parliamo di superiorità culturale, visto che parlare di razze e sotto razze è un abominio scientifico.
io non so l'africa senza i biachi dove sarebbe arrivata, penso anch' io che non avrebbe superato la società tribale.In sud america però non so quale razza,chiedo a Master quale sia, costruì una civiltà niente male,ancora oggi ci chiediamo come facessero a sapere tutte quelle cose riguardo l' architettura e la conoscenza del cosmo, giusto per fare un esempio.
E' indubbio che gli africani senza l'apporto dell'uomo bianco sarebbero come mille anni fa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma dio buono, era un' esagerazione la mia, tuttavia se danno cosi tanto fastidio è perche la " società civile" non è abbastanza forte da fargli capire che non devono avere alcuni comportamenti.
Il romeno non ha lo stupro nel Dna, ma potrebbe averlo nella sua cultura.A te di certo non devo citarti esempi classici di stupro "bianco".
io non so l'africa senza i biachi dove sarebbe arrivata, penso anch' io che non avrebbe superato la società tribale.In sud america però non so quale razza,chiedo a Master quale sia, costruì una civiltà niente male,ancora oggi ci chiediamo come facessero a sapere tutte quelle cose riguardo l' architettura e la conoscenza del cosmo, giusto per fare un esempio.sigpic
Commenta
-
-
Se diciamo pari dignita' tra le razze e' un conto, ma se diciamo che non ci sono differenze e tantomeno superiorita' tra di esse affermiamo il falso
Curioso come per i cani, o le scimmie, i concetti di razza siano accettati mentre per gli umani no.
E nessuno sa spiegare davvero il perche'.Eppure e' una cosa naturale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovero in gran parte vero
Quello che Master e Maurox a volte fanno fatica a capire e che la delinquenza la puoi battere solo se le comunità straniere vengono coinvolte nella battaglia. Oggi come oggi sono tra incudine e martello, schiacciate tra l'ostilità e l'indifferenza della popolazione locale e l'arroganza dei criminali loro connazionali. Dio santo come si può retendere di combattere la criminalità se nelle stesse forze dell'ordine mancano poliziotti di origine straniera in grado di parlare gli idiomi di quelle persone, se le leggi che riguardano gli immigrati manco vengono tradotte in Inglese, se per ottenere (legalmente) un permesso di soggiorno un tizio deve sobbarcarsi giorni di fila. Come uno straniero potrà sentirsi mai integrato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi parla d'africa meridionale, e' inutile tirare fuori altri continenti o razze.
E' indubbio che gli africani senza l'apporto dell'uomo bianco sarebbero come mille anni fa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio*****, mi da perfino fastidio doverti dare continuamente ragione!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh, dire che è indubbio è quantomeno esagerato.Cmq civiltà avanzatissime ci sono state in molti angoli del globo.Che la cultura europea fosse superiore tecnologicamente e militarmente è difficile da negare.Ma dire che gli Incas, che avevano conoscenze architettoniche e atrologiche avanzatissime fossero più stupidi (ossia col cervello meno efficiente) degli spagnoli, mi pare un tantino azzardato....
mai criticato gli Incas.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPuro buon senso. Io sarei duro ma molto duro con i criminali di ogni specie. Purtroppo come al solito in Italia tutto si lascia al caso. Il problema immigrazione sta esplodendo. Se ne sta facendo un caso di sicurezza mentre basterebbe davvero poco per far funzionare le cose. Prendiamo sto thread. Voi pensate che se la scenata di Howe l'avesse fatta uno che era bianco e se chiamava Duilio Corsi la cosa avrebbe avuto altrettanta eco? Fortissime dubito.
Quello che Master e Maurox a volte fanno fatica a capire e che la delinquenza la puoi battere solo se le comunità straniere vengono coinvolte nella battaglia. Oggi come oggi sono tra incudine e martello, schiacciate tra l'ostilità e l'indifferenza della popolazione locale e l'arroganza dei criminali loro connazionali. Dio santo come si può retendere di combattere la criminalità se nelle stesse forze dell'ordine mancano poliziotti di origine straniera in grado di parlare gli idiomi di quelle persone, se le leggi che riguardano gli immigrati manco vengono tradotte in Inglese, se per ottenere (legalmente) un permesso di soggiorno un tizio deve sobbarcarsi giorni di fila. Come uno straniero potrà sentirsi mai integrato?
La criminalita' straniera e' solo la punta dell'iceberg.Il punto di non ritorno del nostro paese, dell'europa, e' vicino e la chiave non sta' certo nella integrazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMacche' ragione.NOn ci sono esempi di civilta', culture e genialita' di quei popoli.Solo parole. . . .ma esempi concreti zero.Ecco la pietra del dottor Jonson.sigpic
Commenta
-
Commenta