la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

ecco il famoso gigante con il nano di madmax

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        capisco il comportamento di howe, dopo 2 anni passati a migliorarsi, e arrivare così vicini alla medaglia d'oro...un pò meno quella della madre che sembra un'indemoniata...

poi com'è che si è scesi a un così basso livello con certe battute sul razzismo? io credo che tutte le razze hanno delle qualità differenti, ciascuna razza ha i suoi pro e i suoi contro, ma alla fine siamo tutti uguali, siamo uomini...l'aspetto fisico con la globalizzazione conta poco, conta piuttosto il senso di appartenenza ad una nazione, il rispetto delle leggi della nazione che vi ospita...poi il resto son cazzate....
        Senso d'appartenenza ad una nazione? Come? Con un pezzo di carta? ma dai. . . ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          ma ti pare che la gente a firenze o milano scende in mezzo al traffico nelle ore di punta ai semafori per prendere a mazzate i lavavetri ? dai, passamelo a me !!! Ora tocca a me !!!! ha ha ha ma va ***** zio va
          ma dio buono, era un' esagerazione la mia, tuttavia se danno cosi tanto fastidio è perche la " società civile" non è abbastanza forte da fargli capire che non devono avere alcuni comportamenti.

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Appunto perchè non siamo in grado di far rispettare le leggi, non dovremmo accollarci ciò che non sappiamo gestire.

Le "specialità" degli immigrati sono dovute all'arretratezza culturale e alla considerazione della donna nei loro paesei di origine. Non mi metto a dire che un romeno nasce già con lo stupro nel DNA.

La superiorità della razza bianca è una forzatura all'interno di un discorso che alla fine esce sempre esasperato, ma che si potesse esprimere con trnquillità sarebbe più o meno questo
          L'uomo è un'unica specie, ma ci sono leggere differenza fisiche fra le varie "razze"; differenza nella pigmentazione della pelle,nella conformazione del volto, ma anche nel cervello. Sono unanimemennte accettate quelle fisiche, e d'altronde le gare di atletica hanno dimostrato che sui 100 metri un nero ha circa 0.15" di vantaggio su bianchi e asiatici, non lo sono quelle fisiche che riguardano il cervello, eppure la diffrenza è cmq insignificante, sebbene sufficiente a creare quell'enorme divario che senza il contatto stabilito nel XV e XVI secolo avrebbe continuato ad aumentare. Non è illogico pensare che un africa senza europei sarebbe a tutt'oggi al neolitico (direte voi, oggi con aids,armi ecc non sta messa meglio, ma anche il discorso delle colonie sarebbe interessante).
          Il romeno non ha lo stupro nel Dna, ma potrebbe averlo nella sua cultura.A te di certo non devo citarti esempi classici di stupro "bianco".

Perche ritengo tutta la conversazione surreale, perche il ragionamento a scomparti "Noi bianchi" mi fa ridere, quando poi a parlare sono gli italiani, che proprio tu Gabriele hai riconosciuto essere come uno dei popoli più meticci d' europa.Noi abbiamo Enstein, loro? cosi si è detto...Enstien era ebreo...semita...come gli arabi...aspetto che qualcuno mi posti le differenze genetiche e intellettive tra cananei ed ebrei.Einstein fuggi da quelli che parlavano di differenze genetiche e di razze, piuttosto parliamo di superiorità culturale, visto che parlare di razze e sotto razze è un abominio scientifico.

io non so l'africa senza i biachi dove sarebbe arrivata, penso anch' io che non avrebbe superato la società tribale.In sud america però non so quale razza,chiedo a Master quale sia, costruì una civiltà niente male,ancora oggi ci chiediamo come facessero a sapere tutte quelle cose riguardo l' architettura e la conoscenza del cosmo, giusto per fare un esempio.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Appunto perchè non siamo in grado di far rispettare le leggi, non dovremmo accollarci ciò che non sappiamo gestire.

Le "specialità" degli immigrati sono dovute all'arretratezza culturale e alla considerazione della donna nei loro paesei di origine. Non mi metto a dire che un romeno nasce già con lo stupro nel DNA.

La superiorità della razza bianca è una forzatura all'interno di un discorso che alla fine esce sempre esasperato, ma che si potesse esprimere con trnquillità sarebbe più o meno questo
            L'uomo è un'unica specie, ma ci sono leggere differenza fisiche fra le varie "razze"; differenza nella pigmentazione della pelle,nella conformazione del volto, ma anche nel cervello. Sono unanimemennte accettate quelle fisiche, e d'altronde le gare di atletica hanno dimostrato che sui 100 metri un nero ha circa 0.15" di vantaggio su bianchi e asiatici, non lo sono quelle fisiche che riguardano il cervello, eppure la diffrenza è cmq insignificante, sebbene sufficiente a creare quell'enorme divario che senza il contatto stabilito nel XV e XVI secolo avrebbe continuato ad aumentare. Non è illogico pensare che un africa senza europei sarebbe a tutt'oggi al neolitico (direte voi, oggi con aids,armi ecc non sta messa meglio, ma anche il discorso delle colonie sarebbe interessante).

Eccezionale gabri.Hai condensato granelli di verita' e considerazioni oggettive in poche righe.Il discorso e' cosi' banale, semplice, che chi non lo vuole capire, evidentemente ha i paraocchi della ideologia, il cervello infarcito di buonismo,ipocrisia.Bravissimo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              non abbiamo bisogno di nessuna criminalità e possiamo solo lamentarci di noi italiani (non me e te) che non sappiamo fare leggi e farle rispettare (non è neanche facile eh....)...

il resto,le "specialità degli immigrati" (ancora aspetto se mi dite che quelle che ho scritto io sono le "specialità italiane") e la superiorità della razza bianca e le altre minchiate venute fuori su sto 3d sono solo razzismo

.

Se diciamo pari dignita' tra le razze e' un conto, ma se diciamo che non ci sono differenze e tantomeno superiorita' tra di esse affermiamo il falso

Le caratteristiche tipiche di una razza sono dovute all'ambiente, alla cultura... insomma a tanti fattori di adattamento naturale che ci modificano nel carattere e nei geni , se prendi uno zingaro e gli chiedi di parlarti del furto non lo vede come cosa negativa ...certe cose diventano DNA ... e bada bene, queste cose non le dico io ... parla con educatori di bambini rom , presi dalla strada e ti diranno che la recidiva nei casi e' altissima , eppure per strada questi fanno la fame e prendono le botte e in comunita' vivono meglio
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                ma dio buono, era un' esagerazione la mia, tuttavia se danno cosi tanto fastidio è perche la " società civile" non è abbastanza forte da fargli capire che non devono avere alcuni comportamenti.

Il romeno non ha lo stupro nel Dna, ma potrebbe averlo nella sua cultura.A te di certo non devo citarti esempi classici di stupro "bianco".

Perche ritengo tutta la conversazione surreale, perche il ragionamento a scomparti "Noi bianchi" mi fa ridere, quando poi a parlare sono gli italiani, che proprio tu Gabriele hai riconosciuto essere come uno dei popoli più meticci d' europa.Noi abbiamo Enstein, loro? cosi si è detto...Enstien era ebreo...semita...come gli arabi...aspetto che qualcuno mi posti le differenze genetiche e intellettive tra cananei ed ebrei.Einstein fuggi da quelli che parlavano di differenze genetiche e di razze, piuttosto parliamo di superiorità culturale, visto che parlare di razze e sotto razze è un abominio scientifico.

io non so l'africa senza i biachi dove sarebbe arrivata, penso anch' io che non avrebbe superato la società tribale.In sud america però non so quale razza,chiedo a Master quale sia, costruì una civiltà niente male,ancora oggi ci chiediamo come facessero a sapere tutte quelle cose riguardo l' architettura e la conoscenza del cosmo, giusto per fare un esempio.
                Si parla d'africa meridionale, e' inutile tirare fuori altri continenti o razze.
                E' indubbio che gli africani senza l'apporto dell'uomo bianco sarebbero come mille anni fa.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

*****, mi da perfino fastidio doverti dare continuamente ragione!
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Se diciamo pari dignita' tra le razze e' un conto, ma se diciamo che non ci sono differenze e tantomeno superiorita' tra di esse affermiamo il falso

Curioso come per i cani, o le scimmie, i concetti di razza siano accettati mentre per gli umani no.
                    E nessuno sa spiegare davvero il perche'.Eppure e' una cosa naturale.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      vero in gran parte vero
                      Puro buon senso. Io sarei duro ma molto duro con i criminali di ogni specie. Purtroppo come al solito in Italia tutto si lascia al caso. Il problema immigrazione sta esplodendo. Se ne sta facendo un caso di sicurezza mentre basterebbe davvero poco per far funzionare le cose. Prendiamo sto thread. Voi pensate che se la scenata di Howe l'avesse fatta uno che era bianco e se chiamava Duilio Corsi la cosa avrebbe avuto altrettanta eco? Fortissime dubito.

Quello che Master e Maurox a volte fanno fatica a capire e che la delinquenza la puoi battere solo se le comunità straniere vengono coinvolte nella battaglia. Oggi come oggi sono tra incudine e martello, schiacciate tra l'ostilità e l'indifferenza della popolazione locale e l'arroganza dei criminali loro connazionali. Dio santo come si può retendere di combattere la criminalità se nelle stesse forze dell'ordine mancano poliziotti di origine straniera in grado di parlare gli idiomi di quelle persone, se le leggi che riguardano gli immigrati manco vengono tradotte in Inglese, se per ottenere (legalmente) un permesso di soggiorno un tizio deve sobbarcarsi giorni di fila. Come uno straniero potrà sentirsi mai integrato?

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Si parla d'africa meridionale, e' inutile tirare fuori altri continenti o razze.
                        E' indubbio che gli africani senza l'apporto dell'uomo bianco sarebbero come mille anni fa.
                        Beh, dire che è indubbio è quantomeno esagerato.Cmq civiltà avanzatissime ci sono state in molti angoli del globo.Che la cultura europea fosse superiore tecnologicamente e militarmente è difficile da negare.Ma dire che gli Incas, che avevano conoscenze architettoniche e astrologiche avanzatissime fossero più stupidi (ossia col cervello meno efficiente) degli spagnoli, mi pare un tantino azzardato....
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          *****, mi da perfino fastidio doverti dare continuamente ragione!
                          Macche' ragione.NOn ci sono esempi di civilta', culture e genialita' di quei popoli.Solo parole. . . .ma esempi concreti zero.Ecco la pietra del dottor Jonson.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Beh, dire che è indubbio è quantomeno esagerato.Cmq civiltà avanzatissime ci sono state in molti angoli del globo.Che la cultura europea fosse superiore tecnologicamente e militarmente è difficile da negare.Ma dire che gli Incas, che avevano conoscenze architettoniche e atrologiche avanzatissime fossero più stupidi (ossia col cervello meno efficiente) degli spagnoli, mi pare un tantino azzardato....

mai criticato gli Incas.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                              Puro buon senso. Io sarei duro ma molto duro con i criminali di ogni specie. Purtroppo come al solito in Italia tutto si lascia al caso. Il problema immigrazione sta esplodendo. Se ne sta facendo un caso di sicurezza mentre basterebbe davvero poco per far funzionare le cose. Prendiamo sto thread. Voi pensate che se la scenata di Howe l'avesse fatta uno che era bianco e se chiamava Duilio Corsi la cosa avrebbe avuto altrettanta eco? Fortissime dubito.

Quello che Master e Maurox a volte fanno fatica a capire e che la delinquenza la puoi battere solo se le comunità straniere vengono coinvolte nella battaglia. Oggi come oggi sono tra incudine e martello, schiacciate tra l'ostilità e l'indifferenza della popolazione locale e l'arroganza dei criminali loro connazionali. Dio santo come si può retendere di combattere la criminalità se nelle stesse forze dell'ordine mancano poliziotti di origine straniera in grado di parlare gli idiomi di quelle persone, se le leggi che riguardano gli immigrati manco vengono tradotte in Inglese, se per ottenere (legalmente) un permesso di soggiorno un tizio deve sobbarcarsi giorni di fila. Come uno straniero potrà sentirsi mai integrato?
                              Tu non hai capito che laddove l'integrazione supera la dieta, la dieta non esiste piu' ed esistono solo gli integratori.NOn so se ho reso l'idea.
                              La criminalita' straniera e' solo la punta dell'iceberg.Il punto di non ritorno del nostro paese, dell'europa, e' vicino e la chiave non sta' certo nella integrazione.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Macche' ragione.NOn ci sono esempi di civilta', culture e genialita' di quei popoli.Solo parole. . . .ma esempi concreti zero.Ecco la pietra del dottor Jonson.
                                Intendi i popoli africani?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X