la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Beh se hai letto qualche mio post sai come la penso: i peggiori delinquenti sono nostri.è una questione di allarme sociale: se un ***** strupra una ragazza ne parlano tutti i giornali e tg e comincia il teatrino dell'indignazione.Se la polizia va ad arrestare un camorrista e un quartiere intero insorge a difendere il criminale pluriomicida, allora pazienza, napoli è così.
    Pretendiamo il rispetto della legalità dai ***** e siamo i primi a non avercela.Nelle piccole cose, come nelle grandi.

vero anche questo
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      io ti ho già fottuto la frase migliore

maledetto
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Beh se hai letto qualche mio post sai come la penso: i peggiori delinquenti sono nostri.è una questione di allarme sociale: se un ***** strupra una ragazza ne parlano tutti i giornali e tg e comincia il teatrino dell'indignazione.Se la polizia va ad arrestare un camorrista e un quartiere intero insorge a difendere il criminale pluriomicida, allora pazienza, napoli è così.
        Pretendiamo il rispetto della legalità dai ***** e siamo i primi a non avercela.Nelle piccole cose, come nelle grandi.
        Qui però non fai i conti con i dati. Siamo di fronte a un 4% della popolazione che compie il 33% dei reati (vuol dire che si eliminerebbe 1/3 dei crimini). Se parliamo di abusi sessuali arriviamo al doppio (oltre 60%,praticamente tutti quelli che avvengono fuori dalle mura domestiche). Addirittura, redigendo queste statistiche, si è notato che romeni e nordafricani commettono la metà degli stupri in italia (e rappresentano meno del 2% della popolazione).

Io resto indignato anche davanti alle sceneggiate napoletane per difendere un camorrista, ma qui parliamo di fatti concreti,inequivocabili, che dimostrano come il background degli immigrati sia altamente criminogeno.

BF Zilver

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          ma che fine ha fatto?l'hanno bannato?
          si rompeva le balle a mezzo forum e raccoglieva figuracce a iosa
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            si rompeva le balle a mezzo forum e raccoglieva figuracce a iosa
            ehhehe ne conosco tanti così....

ma nessuno se n'è andato offeso per insulti razzisti
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

***** io non c'ero quel periodo forse me lo son perso

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Qui però non fai i conti con i dati. Siamo di fronte a un 4% della popolazione che compie il 33% dei reati (vuol dire che si eliminerebbe 1/3 dei crimini). Se parliamo di abusi sessuali arriviamo al doppio (oltre 60%,praticamente tutti quelli che avvengono fuori dalle mura domestiche). Addirittura, redigendo queste statistiche, si è notato che romeni e nordafricani commettono la metà degli stupri in italia (e rappresentano meno del 2% della popolazione).

Io resto indignato anche davanti alle sceneggiate napoletane per difendere un camorrista, ma qui parliamo di fatti concreti,inequivocabili, che dimostrano come il background degli immigrati sia altamente criminogeno.

BF Zilver
                Mah...io credo che il marocchino venuto dalla strada rappresenti ancora il pesce piccolo.La manovalanza..ai piani alti ci sono italiani.Suscita più allarme sociale la rissa tra ubriachi stranieri che le tangenti usate per corrompere un giudice o l'intimidazione all'imprenditore Tizio.Ma quale di questi reati è maggiormente indice di un sistema criminoso radicato?Che poi in alcuni casi la criminalità extracomunitaria ci sia è verissimo ed innegabile...ho visto via Aneli a Padova (una volta era un quartiere universitario) ed è veramente un vergogna.Ma si tratta di una delinquenza non organizzata che si potrebbe eliminare in poco tempo, se solo ci fosse la volontà politica di farlo...
                sigpic

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Su questo la penso come Master. Abbiamo delle realtà criminali importanti già per conto nostro. Le organizzazioni di stampo mafioso che controllano vaste porzioni del territorio ne sono un esempio eclatante. Per questo non abbiamo bisogno della criminalità e microcriminalità straniera (specie quando commette crimini sessuali che sono i più odiosi).

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Su questo la penso come Master. Abbiamo delle realtà criminali importanti già per conto nostro. Le organizzazioni di stampo mafioso che controllano vaste porzioni del territorio ne sono un esempio eclatante. Per questo non abbiamo bisogno della criminalità e microcriminalità straniera (specie quando commette crimini sessuali che sono i più odiosi).

non abbiamo bisogno di nessuna criminalità e possiamo solo lamentarci di noi italiani (non me e te) che non sappiamo fare leggi e farle rispettare (non è neanche facile eh....)...

il resto,le "specialità degli immigrati" (ancora aspetto se mi dite che quelle che ho scritto io sono le "specialità italiane") e la superiorità della razza bianca e le altre minchiate venute fuori su sto 3d sono solo razzismo

.
                    avanti savoia

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Il fatto è che sono due realtà intrecciate.Gli stranieri sono spesso la manovalanza della malavita locale...20 anni fa per strada a spacciare c'era il guaglione, oggi c'è il tunisino..Sono d'accordissimo sul fatto che bisogna intervenire con pugno di ferro.Ma l'espulsione non è ne possibile, nè utile.Che la percentuale di crimine sia proporzionale alla quantità di extracomunitari presenti nel territorio non è dimostrato:Paesi con molti più immigrati di noi, hanno minori problemi di ordine pubblico.Secondo me il problema non è la presenza di immigrati, peraltro inferiore rispetto ad altri paesi europei, è- ancora una volta- l'inettitudine con cui il problema criminalità viene gestito.
                      Last edited by bersiker1980; 05-09-2007, 17:00:52.
                      sigpic

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

ad esempio, nessun telegiornale, e non lo vedo scritto nemmeno sul web,ha detto che sono stati rubati alla magistratura 3 anni di intercettazioni e controlli contro la camorra a Napoli, giusto perche nessuno controlla gli edifici della magistratura, gli uffici dei pm e le porte non sono nemmeno chiuse a chiave.Sono stati rubati gli hardisk dei comuter dei pm, ora tutte le investigazioni relative sono a rischio.

prima pagina invece a quattro lavavetri di merda e nessuno a Firenze o MIlano che li sappia gonfiare di botte quando rompono il *****, con niente meno Amato che interviene la sinistra radiacale che rompe il *****...ma per favore...
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          ad esempio, nessun telegiornale, e non lo vedo scritto nemmeno sul web,ha detto che sono stati rubati alla magistratura 3 anni di intercettazioni e controlli contro la camorra a Napoli, giusto perche nessuno controlla gli edifici della magistratura, gli uffici dei pm e le porte non sono nemmeno chiuse a chiave.Sono stati rubati gli hardisk dei comuter dei pm, ora tutte le investigazioni relative sono a rischio.

prima pagina invece a quattro lavavetri di merda e nessuno a Firenze o MIlano che li sappia gonfiare di botte quando rompono il *****, con niente meno Amato che interviene la sinistra radiacale che rompe il *****...ma per favore...
                          Appunto.
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

ma ti pare che la gente a firenze o milano scende in mezzo al traffico nelle ore di punta ai semafori per prendere a mazzate i lavavetri ? dai, passamelo a me !!! Ora tocca a me !!!! ha ha ha ma va ***** zio va
                            sigpic

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

capisco il comportamento di howe, dopo 2 anni passati a migliorarsi, e arrivare così vicini alla medaglia d'oro...un pò meno quella della madre che sembra un'indemoniata...

poi com'è che si è scesi a un così basso livello con certe battute sul razzismo? io credo che tutte le razze hanno delle qualità differenti, ciascuna razza ha i suoi pro e i suoi contro, ma alla fine siamo tutti uguali, siamo uomini...l'aspetto fisico con la globalizzazione conta poco, conta piuttosto il senso di appartenenza ad una nazione, il rispetto delle leggi della nazione che vi ospita...poi il resto son cazzate....

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                non abbiamo bisogno di nessuna criminalità e possiamo solo lamentarci di noi italiani (non me e te) che non sappiamo fare leggi e farle rispettare (non è neanche facile eh....)...

il resto,le "specialità degli immigrati" (ancora aspetto se mi dite che quelle che ho scritto io sono le "specialità italiane") e la superiorità della razza bianca e le altre minchiate venute fuori su sto 3d sono solo razzismo

.
                                Appunto perchè non siamo in grado di far rispettare le leggi, non dovremmo accollarci ciò che non sappiamo gestire.

Le "specialità" degli immigrati sono dovute all'arretratezza culturale e alla considerazione della donna nei loro paesei di origine. Non mi metto a dire che un romeno nasce già con lo stupro nel DNA.

La superiorità della razza bianca è una forzatura all'interno di un discorso che alla fine esce sempre esasperato, ma che si potesse esprimere con trnquillità sarebbe più o meno questo
                                L'uomo è un'unica specie, ma ci sono leggere differenza fisiche fra le varie "razze"; differenza nella pigmentazione della pelle,nella conformazione del volto, ma anche nel cervello. Sono unanimemennte accettate quelle fisiche, e d'altronde le gare di atletica hanno dimostrato che sui 100 metri un nero ha circa 0.15" di vantaggio su bianchi e asiatici, non lo sono quelle fisiche che riguardano il cervello, eppure la diffrenza è cmq insignificante, sebbene sufficiente a creare quell'enorme divario che senza il contatto stabilito nel XV e XVI secolo avrebbe continuato ad aumentare. Non è illogico pensare che un africa senza europei sarebbe a tutt'oggi al neolitico (direte voi, oggi con aids,armi ecc non sta messa meglio, ma anche il discorso delle colonie sarebbe interessante).

Commenta

Working...
                                X