la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBasta sbocchinare con google pero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh non è che serva gugle per sapere che i fenici erano semiti palestinesi: basta la terza elementare...il tigri l'eufrate ecc. ecc..Rimembri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh non è che serva gugle per sapere che i fenici erano semiti palestinesi: basta la terza elementare...il tigri l'eufrate ecc. ecc..Rimembri?
Commenta
-
-
Te non conosci bene la gente del forum, qui abbiamo delle capre che improvvisamente si mettono a citare testi che manco chi li ha scritti li ricorda cosi' benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo lo sapevi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolui ha il rimembro piccolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu taci che hai in firma due lesbiche , un po' come se Pierangelo Bertoli avesse avuto in firma una graziella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu taci che hai in firma due lesbiche , un po' come se Pierangelo Bertoli avesse avuto in firma una graziella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodevi ringraziare iddio che hai trovato una ragazza semplice che apprezza le piccole cose e le cose piccole
Che colpa ne ho io se tu hai tre palle e nemmeno un ***** ? Prova a vedere se ti prendono alla bocciofilasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe colpa ne ho io se tu hai tre palle e nemmeno un ***** ? Prova a vedere se ti prendono alla bocciofila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil mio glande è più grande del tuo testone e ho detto tutto
Si certo, immagino che le fighe ci faranno il girotondo tenendosi per manosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi certo, immagino che le fighe ci faranno il girotondo tenendosi per mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioesatto vi ha partecipato anche nanni moretti
Ah pensavo mi dicessi Luxuria in retromarciasigpic
Commenta
-
Commenta