continuate, non risparmiatevi...
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIntendi i popoli africani?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI.Bassa africa.Erano e sono allo zero.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquanto bassa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioUna domanda? Avresti problemi a lavorare con colleghi che siano di altre nazionalita e/o razza?
Una cosa e' la nazionalita', un altra e' la razza.
Non si puo' paragonare un tedesco con un nigeriano.Comunque io sul lavoro non ho mai creato problemi, ne' con con colleghi, ne' con extracomunitari in strada.Seguo sempre la legge, l'educazione e il rispetto della persona.
Ho gia' detto che ho rischiato la pelle per salvare degli extracomunitari?
Gia'.E' accaduto varie volte.
Incoerenza? NO. Una cosa sono le idee, una cosa il comportamento legale e morale.Io non odio a PRIORI nessuno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto chiedilo a Don Antonio
Una ennesima dimostrazione che neanche sul piano religioso hanno prodotto nulla di rilevante?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' e' alquanto sconcertante che il figlio di Dio, non sia affatto nero, ma bianco.E se vogliamo neanche maometto, budda, e altri santoni, non erano neri.
Una ennesima dimostrazione che neanche sul piano religioso hanno prodotto nulla di rilevante?
Sembra probabile che in effetti fosse un po' scuretto...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' e' alquanto sconcertante che il figlio di Dio, non sia affatto nero, ma bianco.E se vogliamo neanche maometto, budda, e altri santoni, non erano neri.
Una ennesima dimostrazione che neanche sul piano religioso hanno prodotto nulla di rilevante?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEhm..Gesù era semita....ossia piccolo, olivastro e moro.....probabilmente se fossi stato un soldato romano all'epoca lo avresti manganellato come sovversivo.....Ti ci vedo in caserma coi commilitoni a dire:"ecco lo vedete, questi semiti?secchi dannati che rinnegano gli dei dell'Olimpo!!dove ***** finirà Roma???"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAppena sotto casa tua.....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEhm..Gesù era semita....ossia piccolo, olivastro e moro.....probabilmente se fossi stato un soldato romano all'epoca lo avresti manganellato come sovversivo.....Ti ci vedo in caserma coi commilitoni a dire:"ecco lo vedete, questi semiti?secchi dannati che rinnegano gli dei dell'Olimpo!!dove ***** finirà Roma???"
ma di fatti i romani ci andavano giù duro con quei maledetti, alla fine hanno vinto loro facendo della debolezza forza, spazzando via gli dei dell' olimpo per sempre.
oddio....sto parlando come MasterOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna ennesima dimostrazione che neanche sul piano religioso hanno prodotto nulla di rilevante?
naturalmente sant'agostino conta poco
ma se per caso dovessi aver bisogno di una trasfusione di sangue rifiuteresti, perché fu un afroamericano ad aver inventato la banca del sangue (e come mantenerlo)?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooddio....sto parlando come Master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosant'agostino in quanto algerino era bello scuro... (infatti a suo tempo non erano ben visti suoi ritratti, proprio perché era un po' scuretto)...
naturalmente sant'agostino conta poco
ma se per caso dovessi aver bisogno di una trasfusione di sangue rifiuteresti, perché fu un afroamericano ad aver inventato la banca del sangue (e come mantenerlo)?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
qui parliamo della parte bassa, non della alta, dunque Agostino non era scemo, anche se nordafricano.Diciamo mezzo scemo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta