la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Non tutti arrivano al razzismo per ideologia, tanti ci giungono per autodifesa ... Non sono la stessa cosa, nella lega che tanto prendete per il culo c'e' un sacco di brava gente ad esempio che non si sente sicura e vive nella paura perche' vede il vicino rapinato, il negozio svaligiato e non sa che fare... E' giusto catalogare la gente come xenofoba o razzista o e' piu' corretto dare dello stronzo ad un ministro che si sveglia oggi a dire che bisogna smetterla con le filosofie e agire perche' il problema stranieri e' serio , quando la gente comune e' da almeno 10 anni che protesta ?
    infatti io me la sono presa molto piu' con chi non fa le leggi e non le fa rispettare (e non parlo delle forze dell'ordine) che spesso hanno le mani legate oppurre vedo uscire dopo 3 ore uno arrestato con tanta fatica....

io ho dato dello xenofobo e del razzista a chi è xenofobo e razzista credimi...

per il resto sono molto piu' estremista io con chi delinque che tanti di voi, solo che non faccio differenze di colore o provenienza e cerco di non fare discorsi generali tipo le specialità degli immigrati sono stupri e assassini....quando in italia, l'ho già scritto, c'è chi scioglie i bambini nell'acido, ammazza mamma e papà per avere prima l'eredità o si affaccia alla finestra dell'università e così senza motivo spara in testa a una ragazzina....queste sono le specialità italiane??????la razza ariana
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      infatti io me la sono presa molto piu' con chi non fa le leggi e non le fa rispettare (e non parlo delle forze dell'ordine) che spesso hanno le mani legate oppurre vedo uscire dopo 3 ore uno arrestato con tanta fatica....

io ho dato dello xenofobo e del razzista a chi è xenofobo e razzista credimi...

per il resto sono molto piu' estremista io con chi delinque che tanti di voi, solo che non faccio differenze di colore o provenienza e cerco di non fare discorsi generali tipo le specialità degli immigrati sono stupri e assassini....quando in italia, l'ho già scritto, c'è chi scioglie i bambini nell'acido, ammazza mamma e papà per avere prima l'eredità o si affaccia alla finestra dell'università e così senza motivo spara in testa a una ragazzina....la razza ariana

Si, ma se uno e' xenofobo o razzista non e' detto che sia un coglione , puo' anche sostenere teorie sensate ... e nello stesso tempo , alle persone di buon senso non si puo' rispondere con parallelismi o confronti razziali per far capire che siamo tutti uguali...Mi spiego, a uno che vive con di fianco un agglomerato di marocchini che bivaccano dalla mattina alla sera e dei quali non si sa per quale oscura ragione abbiano del denaro in tasca dato che nessuno di loro lavora, non puoi raccontare la storiella che ne arrivano 500 e non tutti sono cosi' o che pure tra di noi ci sono tanti giovani disoccupati ... Non sono risposte, sono cazzate o no ? Se non sappiamo come arginare la questione, si scelga il male minore : ma il male minore per noi sia chiaro
      sigpic

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Si, ma se uno e' xenofobo o razzista non e' detto che sia un coglione , puo' anche sostenere teorie sensate ... e nello stesso tempo , alle persone di buon senso non si puo' rispondere con parallelismi o confronti razziali per far capire che siamo tutti uguali...Mi spiego, a uno che vive con di fianco un agglomerato di marocchini che bivaccano dalla mattina alla sera e dei quali non si sa per quale oscura ragione abbiano del denaro in tasca dato che nessuno di loro lavora, non puoi raccontare la storiella che ne arrivano 500 e non tutti sono cosi' o che pure tra di noi ci sono tanti giovani disoccupati ... Non sono risposte, sono cazzate o no ? Se non sappiamo come arginare la questione, si scelga il male minore : ma il male minore per noi sia chiaro
        uno xenofobo o razzista per me è peggio di un coglione.

sul resto si puo' discutere ma se si parte da razzismo e xenofobia (quindi dall'ignoranza) è difficile fare discorsi analizzando il problema da un punto di vista politico o sociale...

io ho dei quasi parenti che vivono da quasi 50 anni in america....loro sono razzisti coi neri (perchè lui si è alzato per 40 anni alle 4 di notte per andare a farsi il culo, faceva il saldatore, nei cantieri mentre i neri che incontrava lui spesso non avevano voglia di lavorare...) ma si incazza con gli americani razzisti con gli italiani-mafiosi (che sono piu' famosi e fanno piu' notizia di quelli che lavorano...)...entrambi giudicano solo la piccola parte che vedono e sono ignoranti...
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

ma che ve ne frega di essere antirazzisti? cioè uno si sveglia la mattina e dice "maledetti quelli che offendono i *****" ma che ve ne fotte? come mai vi tocca tanto come cosa?

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            ma che ve ne frega di essere antirazzisti? cioè uno si sveglia la mattina e dice "maledetti quelli che offendono i *****" ma che ve ne fotte? come mai vi tocca tanto come cosa?
            Non è questione di fregarsene...è che fa ridere vedere la gente preoccupata che i ***** delinquono quando il paese sta andando a puttane.Gli immigrati, se gestiti adeguatamente, sono una risorsa.Però ***** non si può pretendere che lavorino soltanto e poi se chiedono qualche diritto, gridare all'ivasione barbarica!
            sigpic

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

uno xenofobo o razzista per me è peggio di un coglione.

sul resto si puo' discutere ma se si parte da razzismo e xenofobia (quindi dall'ignoranza) è difficile fare discorsi analizzando il problema da un punto di vista politico o sociale...

io ho dei quasi parenti che vivono da quasi 50 anni in america....loro sono razzisti coi neri (perchè lui si è alzato per 40 anni alle 4 di notte per andare a farsi il culo, faceva il saldatore, nei cantieri mentre i neri che incontrava lui spesso non avevano voglia di lavorare...) ma si incazza con gli americani razzisti con gli italiani-mafiosi (che sono piu' famosi e fanno piu' notizia di quelli che lavorano...)...entrambi giudicano solo la piccola parte che vedono e sono ignoranti...

Secondo te io sono razzista ?
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Secondo te io sono razzista ?

no

a volte fai discorsi un po' "razzisti" ma con te ci si ragiona e confronta
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Non è questione di fregarsene...è che fa ridere vedere la gente preoccupata che i ***** delinquono quando il paese sta andando a puttane.Gli immigrati, se gestiti adeguatamente, sono una risorsa.Però ***** non si può pretendere che lavorino soltanto e poi se chiedono qualche diritto, gridare all'ivasione barbarica!

ma vedi non è neanche giusto questo...anche se il paese va a puttane ed è colpa degli italiani piu' di chiunque altro è giusto lamentarsi e preoccuparsi per gli immigrati che delinquono...ma perchè sono delinquenti non perchè sono *****....
                  avanti savoia

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Non diciamo stronzate per favore , la risorsa e' tale e reale se mette gli stranieri nella condizione di vivere nel rispetto dei doveri e nel godimento di diritto che ne consegue , noi siamo nelle condizioni che la gente arriva per non lavorare .. quelli che sbarcano lo sanno benissimo , sembra che solo noi n on l'abbiamo ancora capito
                    sigpic

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Non diciamo stronzate per favore , la risorsa e' tale e reale se mette gli stranieri nella condizione di vivere nel rispetto dei doveri e nel godimento di diritto che ne consegue , noi siamo nelle condizioni che la gente arriva per non lavorare .. quelli che sbarcano lo sanno benissimo , sembra che solo noi n on l'abbiamo ancora capito
                      vero in gran parte vero
                      avanti savoia

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

ma vedi non è neanche giusto questo...anche se il paese va a puttane ed è colpa degli italiani piu' di chiunque altro è giusto lamentarsi e preoccuparsi per gli immigrati che delinquono...ma perchè sono delinquenti non perchè sono *****....
                        Beh se hai letto qualche mio post sai come la penso: i peggiori delinquenti sono nostri.è una questione di allarme sociale: se un ***** strupra una ragazza ne parlano tutti i giornali e tg e comincia il teatrino dell'indignazione.Se la polizia va ad arrestare un camorrista e un quartiere intero insorge a difendere il criminale pluriomicida, allora pazienza, napoli è così.
                        Pretendiamo il rispetto della legalità dai ***** e siamo i primi a non avercela.Nelle piccole cose, come nelle grandi.
                        sigpic

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Nulla di male.E' ovvio che bisognera' valutare il suo tipo di handicap.
                          Se e' solo fisico ma non mentale, vi sarebero solo problemi di tipo logistico, ma non d'insegnamento.
                          In caso diverso invece,andrebbe seguito a parte da un tutor.Non si puo' fare come in certe classi, ove per stare dietro ad un solo, ci rimette l'intera classe.Accade anche con i bimbi stranieri.Dato che non capiscono una mazza della lingua italiana, certe maestrine, certamente candidate al nobel per la pace, perdono intere settimane per fare capire una parolina a loro e lasciano indietro il resto della classe.Ma dico io che senso ha sta cosa?
                          Fortunatamente, per tutti gli amanti e sognatori della societa' multirazziale, fra poco accadra' l'inverso dato che i bambini stranieri sono sempre di piu'.
                          Master, ma che tutor e tutor, che è la Cepu, lascia parlare me che sono un esperto in materia, io i piccoli deformi, spece se iloti o di una razza inferiore come questa, che la mia gente domino quando scese dal nord, li prendevo per gli arti inferiori e dopo una mezza piroetta li scagliavo lontano in orizzontale , per poi vederli cadere giù nell' ombra della rupe.
                          Cosi la nostra società si preservò sana per lungo tempo, e noi mai possiamo dire di aver fatto la fine degli italioti la cui nazione è ormai invasa da schiavi e froci ateniesi.

pittosto, sono indeciso dammi una mano con la nuova firma:

"I cervelli sono tutti diversi, ma simili all'interno dei ceppi razziali.
                          Come tutti i Dog De Bordeaux sono diversi fra loro ma simili.Ovvio."

oppure

"SE i nani si attenessero alle loro capacita', e con loro gli stolti, gli ignavi, i sottodotati, e i sognatori di mondi e societa' innaturali. . . . .le cose andrebbero meglio."

Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Si , ma non dimentichiamoci che loro per primi portano qui la cultura del loro paese e se si fanno catalogare come ladri o delinquenti, fanno la stessa cosa che fecero gli italiani negli stati uniti... Si fecero bollare come mafiosi perche' fu la malavita a organizzare il lavoro degli italiani , anche di quelli che non volevano esserlo ma lo diventarono per forza maggiore

la stessa cosa accade oggi, chi sta qui arruola chi arriva e non certo come impiegato o operaio specializzato , se mi arrivano ogni giorno 200 albanesi senza arte ne parte ne titoli di studio, e' logico pensare che 195 finiscano nel calderone dei malaffari o ci aspettiamo che li assuma tutti la De Filippi come ballerini tipo Kledi ad Amici ?
                            sigpic

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

io ti ho già fottuto la frase migliore

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Io ti parlo della realtà veneta....senza immigrati metà imprese dovrebbero chiudere.Nelle conceria, nelle fonderie, nelle tenute agricole e nei cantieri di italiani ce ne sono pochissimi.Ormai qui iragazzi sono tutti almeno diplomati...nessuno vuole più fare questi lavori.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X