ah scusate, non è che qualcuno potrebbe preparare un fotomontaggio di master con il nano?
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBeh Ikuape come si sa noi sardi non facciamo testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono entrambi dello stesso ceppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioamico mio la mia domanda ti ha fatto capitolare definitivamente, sei razzista e guardi la differenze della pelle prima della persona in sè stessa
in effetti siamo lo stesso ceppo si vede molto tra i nostri atleti e i loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioamico mio la mia domanda ti ha fatto capitolare definitivamente, sei razzista e guardi la differenze della pelle prima della persona in sè stessa
in effetti siamo lo stesso ceppo si vede molto tra i nostri atleti e i loro
E' inutile che la vuoi girare.Anche tu se vedi un italiano e un nigeriano cogli la differenza.Sei razzista?
Comunque il fiisco di markus e' quello che dobbiamo perseguire come scopo nobile della vita.Onore a lui.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' inutile che la vuoi girare.Anche tu se vedi un italiano e un nigeriano cogli la differenza.Sei razzista?
Comunque il fiisco di markus e' quello che dobbiamo perseguire come scopo nobile della vita.Onore a lui.
minchia ras vicino ruhl pare frastaffPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque il fiisco di markus e' quello che dobbiamo perseguire come scopo nobile della vita.Onore a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioah scusate, non è che qualcuno potrebbe preparare un fotomontaggio di master con il nano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti penso master intenda che un tedesco e un italiano somaticamente possono sembrare simili un nigeriano e un italiano direi di no
minchia ras vicino ruhl pare frastaff
Mah!. ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioah, l'intelligenza suprema dei bianchi... quali pensieri è in grado di formulare...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu' nobili di questi. . .che vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobeh ma tanto non pretendi di essere preso sul serio no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai stato piu' serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPotevi darmi man forte nel tread sull'aborto.Io difendevo la vita, contro l'olocausto abortivo, ma ero quasi solo.Sigh.. . . . ..
piano...sull'aborto non credo di essermi tirato indietro,quindi solo non eri.In discussioni simili senza ne' capo ne' coda,evito di farmici tirare dato che sono inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopiano...sull'aborto non credo di essermi tirato indietro,quindi solo non eri.In discussioni simili senza ne' capo ne' coda,evito di farmici tirare dato che sono inutili.
E' vero.Onore a te.
Ma queste discussioni, di fondo, non sono meno importanti Alex credi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta