la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    quoto pure master !!!

UN ITALIANO E' UN ITALIANO
    poche storie

si tutti i sinistroidi a sforzarzi e il politically correct.... ma davvero sentite howe italiano ? cioe guardandolo anche io dico vaiii e' italiano
    ma dentro di me non riesco

e non sono razzista anzi vorrei un mondo senza guerre ecc.ecc.

ma sono italiano...

vi immaginate in cina tutti a mangiare a cena con le bacchette vi apre la porta uno che si chiama xing pong fing rin e mi somiglia o somiglia ad howe...

un cinese mi guarda o guarda howe e dice oh ciao cinesino...o storce il naso?? si ok sono cinese ho i suoi diritti...ma quello si fa 2 grosse risate e certo che la cina non mi fa fare il salto in lungo... non ne ha bisogno

sono cinesi....

o in nigeria.... tutti a casa tuti a mangiare apre la porta mozungu gungo ghingo ... biondo occhi azzurri ... hei fratelo sono mozungo sono nigeriano...

i nerazzi lo guardano e scoppiano a ridere.... sara mai un nigeriano???

poi c'e l'europa e l'ammerica.... ma sono come windows ci butti tutto dentro.... e qui c'e il benessere

io sono italiano
    Ecco un modo di vedere le cose, senza fronzoli, puro, ragionevole, che esprime il reaele senso comune.
    L'antropologo usa la scienza per catalogare le differenze fisiche, somatiche, l'uomo della strada usa i 5 sensi.E cio' e' sufficiente.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ecco un modo di vedere le cose, senza fronzoli, puro, ragionevole, che esprime il reaele senso comune.
      L'antropologo usa la scienza per catalogare le differenze fisiche, somatiche, l'uomo della strada usa i 5 sensi.E cio' e' sufficiente.

eh si...a volte basta l'olfatto.....specie per catalogare certe cose scritte...
      Last edited by Jolly; 03-09-2007, 17:48:44.
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

il reale senso comune TUO e di daniel,master
        smettila di farti portatore di verità universali
        non sei gesù cristo,sei troppo grosso per esserlo
        quanto fai di croci?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

master e daniel hanno un neurone in multiproprietà, normale che siano daccordo

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            master e daniel hanno un neurone in multiproprietà, normale che siano daccordo

sei zero blaster zero

lucida valutazione
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              non sono un poliziotto...lavoro per il quale ho grande stima specie se fatto, come richiede, da persone con la testa pensante....

Beh! Nonostante quello che pensi di me, se in ormai quasi 29 anni di servizio sempre sulla strada, non ho mai combinato casini, ne mai ricevuto denunzie o querele da parte di alcuno, anzi, tanta stima dalla gente( anche extracomunitari a quali ho salvato la pelle nel vero senso della parola. . . .), inoltre ho ricevuto premi e una valutazione massima dal ministero, si vede che la testa la uso.
              E' solo ceh la testa si usa anche per pensare in astratto sugli ideali e concezioni delal societa'.Che poi siano diverse dalle tue e da altri, e' normale.
              Fortunatamente.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Beh! Nonostante quello che pensi di me, se in ormai quasi 29 anni di servizio sempre sulla strada, non ho mai combinato casini, ne mai ricevuto denunzie o querele da parte di alcuno, anzi, tanta stima dalla gente( anche extracomunitari a quali ho salvato la pelle nel vero senso della parola. . . .), inoltre ho ricevuto premi e una valutazione massima dal ministero, si vede che la testa la uso.
                E' solo ceh la testa si usa anche per pensare in astratto sugli ideali e concezioni delal societa'.Che poi siano diverse dalle tue e da altri, e' normale.
                Fortunatamente.
                Ehm...da quale ministero? miniculpop, propaganda o guerra?
                sigpic

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Fortunatamente.
                  infatti non mi pare di aver mai scritto da nessuna parte che non sai fare il tuo lavoro o che lo fai senza usare la testa
                  avanti savoia

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    io comunque sono daccordo con master su questo fronte. Una Fiona May per esempio per quanto sia italiana non può rappresentare il popolo italiano in aletica, così come la Mendez a miss Italia e qui veramente è assudo.
                    Cioè rendetevi conto, a un concorso dove dovrebbe valorizzarsi la bellezza italiana vince una di colore. Questo non riesco a capirlo. Non è questione di razzismo, sarebbe come se avessimo naturalizzato Michael Johnson come Italiano e dopo il record mondiale sui 400 e i 200 dicessimo che l'italia detiene il record del mondo. Capite bene che qualche cosa non quadra
                    Ancora una volta JPP coglie quello che la maggior parte( non tutti) dei detrattori non riesce o vuole cogliere.
                    Eccezionale.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      howe lo considero italiano a tutti gli effetti

fiona may è scandalosa, non aveva neanche ancora imparato a parlare l'italiano quando gareggiava per l'italia

cmq alla gente non frega un cazz0 di che nazionalità sei o colore della pelle, importa solo la bandiera e quello che riesci a vincere

prendiamo ad esempio la ferrari nessuno si lamenta che: al volante c'è un tedesco, ai comandi c'è un francese (jean todt) e caposquadra meccanici era un inglese (non ricordo il nome)

è una scuderia italiana? allora ci voglio tutti italiani dentro, nazionalizzati e non, ma cmq italiani allora si che tiferò per la ferrari

Che centra almeno la macchina e' italiana.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Che centra almeno la macchina e' italiana.
                        la macchina vale....avere i genitori italiani no...
                        avanti savoia

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          In realtà gli spagnoli non erano tutti dotati di armatura,molti avevano solo corpetto e morione,altri nulla. Inoltre ho già detto che le armi di ossidana sono estremamente taglienti (tanto che si fabbricano ancora oggi i bisturi più taglienti con quel materiale). Poi io ripeto, 168 contro minimo 30.000, per quanto avessero un pezzo d'artiglieria,dodici archibugi e 30 cavalli, è un caso unico nella storia. A poitiers e in latri casi parliamo sempre di uno a dieci o massimo aventi, qui uno a quattrocento o forse più.

Poi metto in chiaro una cosa, nel caso non fosse ancora chiara. Io parlo di differenze minime di intelletto, minime come il 9.92 di Lewis contro il 10.01 di Mennea sui 100 metri. Insomma in sud africa ci sono milioni di neri "purosangue" che esercitano le professioni di avvocato,medico e politico, non mi metto certo a fare i buuu razzisti pensando a loro. Io parlo di quella scintilla geniale,l'intuizione pura, che sembra essere più nelle corde dei bianchi che dei neri (la ruota,le strade,gli acquedotti ecc), quella capacità di ordinare il mondo e fare categorie che sembra più spiccatamente nel nostro patrimonio.

E' quello che ho sempre detto.Un avvocato e' una cosa un Newton , un Galilei un altra.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

E' quello che ho sempre detto.Un avvocato e' una cosa un Newton , un Galilei un altra.

si si piu' o meno quello che diceva hitler...
                            avanti savoia

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Tutte le superiorità pretese hanno portato a scatafasci.
                              Alle nostre latitudini in nome di una presunta razza ariana abbiamo fatto di peggio. Con armi più sofisticate, te lo concedo, ma col medesimo tragico epilogo. Sintomo che a dispetto del progresso tecnologico siamo ancora troppo vicini alle scimmie, indipendentemente dal colore della nostra pelle.
                              L'uomo e' un connubio di ragione e istinto.Avremo sempre le guerre, ma siamo andati sulla luna.Cosa che le scimmie non faranno mai.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Ehm...da quale ministero? miniculpop, propaganda o guerra?
                                Interni.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X