hahaahah che figura de merda davvero
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa' zio e pprestame er treeccinquanta zeda che me vojo fà dù sgomme
e io risponderò così
"rokyyyyy cumisala miaaaaaaa, tal set che pode mia da le ciav a te che ta set a po terun""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti toccherà fare l'inganno della cadrega ai figli di maurox
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe io risponderò così
"rokyyyyy cumisala miaaaaaaa, tal set che pode mia da le ciav a te che ta set a po terun"
così penserà che sei lo zio mussulmanoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopiu' che virtuale medaglia d'oro, vedo un bel ***** di gomma reale modello Saladino gran cappella nel culo ... Ci vuole freddezza, gli italiani fanno sempre troppa sceneggiataAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non mi sento affatto rappresentato da quel tipo come italiano.
ha sempre vissuto nei dintorni di roma ha pure l'atteggiamento e accento burino come fai a dire che non è italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non mi sento affatto rappresentato da quel tipo come italiano.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè scusa?
ha sempre vissuto nei dintorni di roma ha pure l'atteggiamento e accento burino come fai a dire che non è italianodevo dartgi ragione...l'italianità mica la fa il colore della pelle!Sto qua è nato e cresciuto in Italia, è un connazionale al 110%!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAnche se sei un maledetto bolscevicodevo dartgi ragione...l'italianità mica la fa il colore della pelle!Sto qua è nato e cresciuto in Italia, è un connazionale al 110%!
giacchè master vuole essere rappresentato da mezze seghe purchè abbiano la pelle bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe si ciao
Guarda quando mancano 2.33 alla fine del video. è li che vede il suo 8.47, dopo aver già esultato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma poi master lascia intendere allora che noi italiani di pelle bianca siamo delle mezze seghe è un controsenso perkè siamo rappresentati da atleti di colore
giacchè master vuole essere rappresentato da mezze seghe purchè abbiano la pelle bianca
E poi il fatto che lui e' nato qui e ha l'accento burino non significa nulla.
Sarebbe come dire che un rotwailler nato in un allevamento di bassotti, solo per il fatto che assume comportamenti simili al bassotto, automaticamente E' un bassotto.Follia pura.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio mezze seghe ma italiani veri.
Sarebbe come dire che un rotwailler nato in un allevamento di bassotti, solo per il fatto che assume comportamenti simili al bassotto, automaticamente E' un bassotto.Follia pura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio mezze seghe ma italiani veri.
Sarebbe come dire che un rotwailler nato in un allevamento di bassotti, solo per il fatto che assume comportamenti simili al bassotto, automaticamente E' un bassotto.Follia pura.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta