If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu ci ridi ma io li avevo in facoltà i ***** (ovviamente avevano appartamento cibo libri iscrizione pagati) li vedevo fissare il vuoto durante la lezione con l'occhio spento chissà a cosa pensavano reggevano il libro come un utensile quasi ne ignorassero l'utilizzo. poi me li immagino a un esame "allora ci parli delle monadi secondo leibniz" "....ABBIGHEDABBA BNIZ" e il professore comunista "BRAVO! ha solo difficoltà a parlare la lingua ma i concetti c'erano!" e il pubblico di studenti comunisti dai loro stracci e le allstar applaudire "bravo fratello libertà hhjhjhjhjhjhjhj berlsconi merda cioè"
Non vedo nulla di strano Matt.Ste cose accadevano gia' ai tempi del sei politico.
E' cambiato il target, ma il concetto e' il medesimo.
IN verita' mi danno ragione.Si tratta di obbiettivita', non di accettazione di false realta' per partito preso.
Come quella volta che dissi ad un nano che non poteva diventare un grande schiacciatore di pallavolo.(Era il suo sogno).
Gli dissi: NOn ce la fai perche' sei troppo basso! E alcuni suoi amici rivolti a me: TU sei un razzista!
Ecco a dove porta l'assolutismo e la cecita' mentale. . . .
MASTER PERO'
secondo te cosa pensa tua moglie (senza dirtelo) per non farti incazzare o le donne in genere (se pur non e sempre la verita') perche ci sono eccezzzzioni cosi come ***** cervelloni
della mazza color ebano ??
che ne pensi di quello master? siamo superiori o inferiori ? io avendo una gran mazza ho sempre detto sti cazzi loro nella media mica son tutti cosi... poi un giorno nel pisciatoio ad orlando in usa c'e ne era uno vicino...sono uscito pallido...
master chiedi a tua moglie "cara secondo te i ***** sessualmente sono superiori a me??"
vedemo un po'
Ma guarda , io non ho difficolta' ad ammettere( pura realta'), che sotto quel lato sono superiori.
Altrimenti non si spiegherebbe come signore molto piacenti e ricche, o giovani ragazze italiane se stanno con certi tipi neri che solo a vederli, molti farebbero fatica a stringergli la mano.
Questa e' una ennesima dimostrazione di come le donne possano decadere a livello di animalismo puro.
Ma guarda , io non ho difficolta' ad ammettere( pura realta'), che sotto quel lato sono superiori.
Altrimenti non si spiegherebbe come signore molto piacenti e ricche, o giovani ragazze italiane se stanno con certi tipi neri che solo a vederli, molti farebbero fatica a stringergli la mano.
Questa e' una ennesima dimostrazione di come le donne possano decadere a livello di animalismo puro.
dato che qui sapete solo fare a gara a chi ha studiato di più da sopra libri marci sull 'onda green day
faccio una bella domanda a master che cava il ragno dal buco
caro master poco tempo fà ci sono state le olimpiadi invernali
molti atleti italiani si kiamavano OTTO HAINZ PANKENSTEINER
ti sentivi rappresentato da loro?
da precisare che parlavano tutti malamente l'italiano e nel tentativo di farlo sembravano puramente degli handicappati
se da loro ti sentivi rappresentato perkè hanno la pelle bianca, bè allora diamo un nome alle cose tu sei RAZZISTA vero e vanne fiero se ne sei convinto e non lo nascondere
dato che qui sapete solo fare a gara a chi ha studiato di più da sopra libri marci sull 'onda green day
faccio una bella domanda a master che cava il ragno dal buco
caro master poco tempo fà ci sono state le olimpiadi invernali
molti atleti italiani si kiamavano OTTO HAINZ PANKENSTEINER
ti sentivi rappresentato da loro?
da precisare che parlavano tutti malamente l'italiano e nel tentativo di farlo sembravano puramente degli handicappati
se da loro ti sentivi rappresentato perkè hanno la pelle bianca, bè allora diamo un nome alle cose tu sei RAZZISTA vero e vanne fiero se ne sei convinto e non lo nascondere
Qualche pagina fa, ho scritto che l'antropologo usa la scienza per distinguere le razze, mentre l'uomo della strada lo fa con i 5 sensi.
Ebbene se vediamo un tedesco e un italiano, i realta', finche non parlano, non si puo' sapere nulla.Sono entrambi dello stesso ceppo.
Ma se vedi un nigeriano o un italiano, o un cinese, anche se non parlano te ne accorgi subito.Ecco, anche qui ,l'esempio della pietra del dottor Jonson e' perfetto.
Qualche pagina fa, ho scritto che l'antropologo usa la scienza per distinguere le razze, mentre l'uomo della strada lo fa con i 5 sensi.
Ebbene se vediamo un tedesco e un italiano, i realta', finche non parlano, non si puo' sapere nulla.Sono entrambi dello stesso ceppo.
Ma se vedi un nigeriano o un italiano, o un cinese, anche se non parlano te ne accorgi subito.Ecco, anche qui ,l'esempio della pietra del dottor Jonson e' perfetto.
amico mio la mia domanda ti ha fatto capitolare definitivamente, sei razzista e guardi la differenze della pelle prima della persona in sè stessa
in effetti siamo lo stesso ceppo si vede molto tra i nostri atleti e i loro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta