la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono italiano : se un atleta rappresenta il mio paese lo deve fare con eleganza, altrimenti mi in***** ... Io le terronate non le voglio , soprattutto se abbinate al tricolore
però vabè dai mesi di preparazione uno scarica la tensione,
poi che ci vuoi fà sono americani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe cosa doveva fare scusa?? l'unica cosa che poteva slavarlo era il buon viso a cattivo gioco
ehehhe ce ne sono di reazioni che avrebbe potuto avere...cmq queste scene si vedono spessissimo e non c'è nulla di male...
e come dire che se uno segna un gol alla finale dei mondiali di calcio non puo' fare le capriole perchè manca mezza partita...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono italiano : se un atleta rappresenta il mio paese lo deve fare con eleganza, altrimenti mi in***** ... Io le terronate non le voglio , soprattutto se abbinate al tricoloreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma ammazzati va....te e le terronate...
e ti risparmio ogni altra facile battuta sui terroni
Terronata e' una cosa che ha un significato ben preciso, ossia cosa pacchiana
Non ho dato del terrone o del nero o quel ***** che vuoi a nessuno , terronata e' l'offesa a Zidane di Matterazzi lo capisci ? Minchia ma perche' devi sempre intervenire a menar polemica ogni volta che scrivo qualcosa dio santo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTerronata e' una cosa che ha un significato ben preciso, ossia cosa pacchiana
Non ho dato del terrone o del nero o quel ***** che vuoi a nessuno , terronata e' l'offesa a Zidane di Matterazzi lo capisci ? Minchia ma perche' devi sempre intervenire a menar polemica ogni volta che scrivo qualcosa dio santo ?
e poi ho scritto altri 4 post su questo 3d,anche quotando te, senza nessuna polemica ....ma mi soffri così tanto....? che problemi hai...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperchè non scrivi in quell'italiano che tanto ami.....usa altri termini altrimenti terronata significa una cosa precisa caro....
e poi ho scritto altri 4 post su questo 3d,anche quotando te, senza nessuna polemica ....ma mi soffri così tanto....? che problemi hai...?
non posso nemmeno scrivere come voglio ... ma dio sandrone ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon posso nemmeno scrivere come voglio ... ma dio sandrone ...
ma scusa scrivi terrone tu forse tra qualche anno ne avrai 3 o 4 di piccoli terroni...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioGuarda che l'ha visto dopo la mega-esultanza di essere primo. Dubito si sia accorto sulla pedana che il suo salto era 1 cm più lungo di quello di saladino.
Ha esultato perche era soddisfatto, era il suo ultimo salto e ha fatto esplodere la tensione
e si ciao"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma scusa scrivi terrone tu forse tra qualche anno ne avrai 3 o 4 di piccoli terroni...
per questo lo sterilizzo io maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper questo lo sterilizzo io maurox
ahaha pensa le risate quando i suoi figli ti diranno " a zio jpp li mortacci tua ma che stai a di'...!"....
allora rimpiangerete come vi trattavo io qui....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahaha pensa le risate quando i suoi figli ti diranno " a zio jpp li mortacci tua ma che stai a di'...!"....
allora rimpiangerete come vi trattavo io qui....
a' zio e pprestame er treeccinquanta zeda che me vojo fà dù sgomme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa' zio e pprestame er treeccinquanta zeda che me vojo fà dù sgomme
e il padre ma no non fare il terrone dai siamo italiani...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta