If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo non significa che ti si debba prendere sul serio per forza, non credi?
Dipende.Le idee che ho sulla societa' sono reali.E anche su Markus.
Quando lui fa quella posa, e' davvero come un Dio,perche' nessun uomo( o pochi) possono fare cio'.In qualche modo si e' elevato dal genere umano.
E' vero.Onore a te.
Ma queste discussioni, di fondo, non sono meno importanti Alex credi.
non ho detto che non siano importanti ma che sono inutili.Non portano da nessuna parte e alla fine tutti scrivono senza curarsi di leggere quello che scrivono gli altri se non per fare battute e battutine varie.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
non ho detto che non siano importanti ma che sono inutili.Non portano da nessuna parte e alla fine tutti scrivono senza curarsi di leggere quello che scrivono gli altri se non per fare battute e battutine varie.
secondo te sarebbe meglio prenderle sul serio le cose dette in questo thread, specie da master?
meglio riderci su...
spunti interessanti anche nelle cose dette da Master ce ne sono,cmq non sto accusando nessuno di aver preso l'argomento con leggerezza(soprattutto te che non mi sembra ti tiri indietro quando c'e' da discutere).Dico solo che discussioni simili sono inconcludenti a prescindere dai partecipanti e che pure avendo opinioni ben radicate,evito di parteciparvi.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Quindi suppongo che Vinnie Colaiuta o Michel Petrucciani siano tecnicamente inferiori ai migliori musicisti classici.
Ma senza ombra di dubbio, dato che cmq sia che Colaiuta che Petrucciani sebbene tecnicamente (molto piu colaiuta) incredibili...non hanno inventato niente, e cmq definire Colaiuta un batterista jazz significa sminuire di molto le sue capacita.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta