master devo comunicarti che blaster è il ragazzo in avatar
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaster devo comunicarti che blaster è il ragazzo in avatar
spesso mi fai ammazzare....anche se piu' spesso ti trovo ottuso...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio96 kili? Come me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio sono 1.86 e tu? magari abbiamo anche lo stesso cervello, yeah.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaster devo comunicarti che blaster è il ragazzo in avatarcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn vedo gli avatar.Ora ci guardo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
spesso mi fai ammazzare....anche se piu' spesso ti trovo ottuso...
io invece ti trovo gattuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosono ottuso al culo non mi piace farmi inculare da ogni disgraziato che entra in italia
io invece ti trovo gattuso
io non faccio discriminazioni...non vorrei farmi inculare da nessuno, disgraziato o ricco, ***** o bianco....
ahaha se vuoi ti leggo una fiaba come fa nella pubblicitàOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio sono 1.86 e tu? magari abbiamo anche lo stesso cervello, yeah.
Sono 1,77.I cervelli sono tutti diversi, ma simili all'interno dei ceppi razziali.
Come tutti i Dog De Bordeaux sono diversi fra loro ma simili.Ovvio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe perchè un africano non potrebbe iscriversi a un forum e discutere? haahaha
Come no! Magari.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotante frasi non costano un ***** sul forum....anche scrivere ammazziamoli tuttti, w la razza ariana .....
costa piu' fatica leggere e cercare di capire (io non ho visto post dove si difendono i criminali)
Io non dico ammazziamoli tutti o viva la razza ariana, ognuno dica come la pensa io non giudico... ma non avvaloro certo le mie idee con princìpi e moralismi che non costano nulla, che oramai non avverte quasi piu' nessuno perche' la gente comune e' stanca di come va la situazione degli stranieri in italia...Io contesto le idee " scolastiche " di tanti di voi, che cambierebbero moooolto alla svelta se vi trovaste in certe situazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè razzista co quelli bassi
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosenti un po' se ha qualcosa contro quelli senza capelli.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non dico ammazziamoli tutti o viva la razza ariana, ognuno dica come la pensa io non giudico... ma non avvaloro certo le mie idee con princìpi e moralismi che non costano nulla, che oramai non avverte quasi piu' nessuno perche' la gente comune e' stanca di come va la situazione degli stranieri in italia...Io contesto le idee " scolastiche " di tanti di voi, che cambierebbero moooolto alla svelta se vi trovaste in certe situazioni
io detesto i razzisti e quelli che fanno del facile qualunquismo...e con questi mi confronto "giudicando" le loro idee come loro le mie...
quindi io e te non dovremmo avere problemi su questo argomento la pensiamo simile...
peggio gli immigrati che hai a crema o quelli che ho io a roma....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta