Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il problema è che Master ha un pensiero estremamente conciso,un po' piatto, bianco o nero, dentro o fuori. E applicarlo a un problema dove ci si scanna intellettualmente da secoli produce un'esasperazione, moltiplicata poi nel momento in cui deve difendere la sua posizione.
Per Master. Tu sai che sono d'accordo con te sul fatto di dover mantenere le radici,i valori ecc. Ma sul fattore razza non posso non ammettere che noi italiani siamo il peggior coacervo di bastardi al mondo. Latini,greci,etruschi,celti,sanniti,ebrei,fenici,ostrogoti,vidigoti,vandali,longobardi,franchi,norma nni,arabi,bizantini,spagnoli,francesi,austriaci,ungheresi,tedeschi hanno affollato il nostro suolo nel corso dei secoli. Poi Master tu ami l'età classica, bene, per i romani contava solo la cittadinanza (l'esercito era strapieno di *****) e fu solo dopo la caduta dell'Impero Romano, quando si innescò un diverso intendere del meccanismo noi-altri che sta alla base della società, che iniziarono ad esserci delle discriminazioni vere e proprie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomagari leggesse topolino
si qui siamo ai livelli del Mein KampfOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer Master. Tu sai che sono d'accordo con te sul fatto di dover mantenere le radici,i valori ecc. Ma sul fattore razza non posso non ammettere che noi italiani siamo il peggior coacervo di bastardi al mondo. Latini,greci,etruschi,celti,sanniti,ebrei,fenici,ostrogoti,vidigoti,vandali,longobardi,franchi,norma nni,arabi,bizantini,spagnoli,francesi,austriaci,ungheresi,tedeschi hanno affollato il nostro suolo nel corso dei secoli. Poi Master tu ami l'età classica, bene, per i romani contava solo la cittadinanza (l'esercito era strapieno di *****) e fu solo dopo la caduta dell'Impero Romano, quando si innescò un diverso intendere del meccanismo noi-altri che sta alla base della società, che iniziarono ad esserci delle discriminazioni vere e proprie.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomagari leggesse topolinoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi qui siamo ai livelli del Mein Kampf
dici che è preoccupante che l'abbia pensato anche io?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz topolino numero 2000 io ce lho
fusta è il fotomontaggio che ti è uscito meglio di tutti zio caro manco sembra un fotomontaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
dici che è preoccupante che l'abbia pensato anche io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopure io
fusta è il fotomontaggio che ti è uscito meglio di tutti zio caro manco sembra un fotomontaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioe tuttavia fa piangere nostro Signore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiociò che semplicemente sostengo è che johnson e la joyner durarono sulla cresta dell'onda solo 1 anno, sfoderando prestazioni inumane, poi...scomparsi nel nulla.
gente come lewis ha passato quasi un decennio a scendere sotto i 10" sui 100, stravincendo anche lungo e 200....la differenza dove sta?
nel fatto che lewis si sapeva dopare meglio?...mi sembra un po'riduttivo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiohai ragione, il problema principale è che erano tutti un po' troppo scuri di carnagione e spesso esultavano male...
insomma, possibile che nessun vero italico possa fargli vedere che sull'olimpo ci arrivamo prima noi? ci vuole solo forza di volontà e tanto allenamento, non ci sono limiti.. ogni italiano può correre i 100m in meno di 7 secondi...
se non ci sono volontari mandiamo la donna incinta.. lei non esulta.. lei dopo il record mondiale sui 100m partorisce tre figli.. maschi italici naturalmente...
i neri in questa disciplina sono superiori geneticamente.
Ora non protestate per presunto razzismo ne confronti dei bianchi vero. . . .?
Ah! La coerenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta