Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa guarda che nella specie umana gli ermafroditi mica possono riprodursi da soli.E poi un ermafrodito umano non ha ovaie e utero.Ma di che stiamo parlando?
infatti, perchè l'uomo è un organismo molto complesso, ma è innegabile che la scala evolutiva sia quella. Sei tu che volendo un fisico massiccio vai in controtendenza con quello che è l'evoluzione. non so se te ne stai rendendo conto ma l'uomo tende a perdere progressivamente le caratteristiche che lo contraddistiguono. E somiglia sempre più ad un essere androgino. poi che tu voglia essere come 300, ok ci sta, ma vai contro quello che è la tendenza evolutiva."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti, perchè l'uomo è un organismo molto complesso, ma è innegabile che la scala evolutiva sia quella. Sei tu che volendo un fisico massiccio vai in controtendenza con quello che è l'evoluzione. non so se te ne stai rendendo conto ma l'uomo tende a perdere progressivamente le caratteristiche che lo contraddistiguono. E somiglia sempre più ad un essere androgino. poi che tu voglia essere come 300, ok ci sta, ma vai contro quello che è la tendenza evolutiva.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Ma l'uomo ci e' sempre andato.Anche lottare contro la malattia, la vecchiaia, la morte e ' contro la natura evolutiva.Ma la spinta del'uomo e' andare oltre perche' pensa, ragiona e vuole cercare l'infinito.
anche a me piace pensarla così, ma limitiamoci al fisico. Anche se non è per estetica è innegabile che allo specchio ti guardi. Rifletti su questo fatto. Ti fai male e perdi tutto
Un po' triste la cosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche a me piace pensarla così, ma limitiamoci al fisico. Anche se non è per estetica è innegabile che allo specchio ti guardi. Rifletti su questo fatto. Ti fai male e perdi tutto
Un po' triste la cosa
OT
per caso conosci un tipo biondino abbastanza grosso e tirato penso non abbia più di 25 anni? **** l'ho visto ieri sera al forma club ed è davvero notevolePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSeguendo il dogma di Master sono arrivato a questa conclusione: io non sono un maschio. Dopo 32 anni di vita ho finalmente tutto chiaro.
Però ho il pisello, quindi non sono femmina. Dunque cosa sono?
Master sostiene anche che in natura ci sono anomalie statistiche. Ergo io sono una donna nata con un anomalia statistica tra le gambe.
Ora il discorso fila.
Grazie Master.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioOT
per caso conosci un tipo biondino abbastanza grosso e tirato penso non abbia più di 25 anni? **** l'ho visto ieri sera al forma club ed è davvero notevole
Assomiglia dave drapper il bomber biondo e non prende un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose andava all'usl (club) è supertelaio, Ha 19 anni e lo sto curando da vicino
Assomiglia dave drapper il bomber biondo e non prende un *****
cristo santo non puoi dirmi che nno prende niente !!! **** ha dei deltoidi tondi come palle da bowling !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocristo santo non puoi dirmi che nno prende niente !!! **** ha dei deltoidi tondi come palle da bowling !!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche a me piace pensarla così, ma limitiamoci al fisico. Anche se non è per estetica è innegabile che allo specchio ti guardi. Rifletti su questo fatto. Ti fai male e perdi tutto
Un po' triste la cosa
IO non ragiono cosi JPP.Io ragiono come Jim Kelly nel film " I TRE DELL' OPERAZIONE DRAGO (Enter the dragon).
Poco prima di iniziare un combattimento, circondato dagli scagnozzi del cattivone di turno, questi gli chiede: Non hai mai penato che prima o poi perderai?
" No! Perche' quando arrivera' quel momento sara' la mia fine"
E quindi nulla avra' piu' importanza(questo lo dico io).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non ragiono cosi JPP.Io ragiono come Jim Kelly nel film " I TRE DELL' OPERAZIONE DRAGO (Enter the dragon).
Poco prima di iniziare un combattimento, circondato dagli scagnozzi del cattivone di turno, questi gli chiede: Non hai mai penato che prima o poi perderai?
" No! Perche' quando arrivera' quel momento sara' la mia fine"
E quindi nulla avra' piu' importanza(questo lo dico io).
Ma pensi che a 70 anni, ammesso (te lo auguro) che ci arrivi sarai come adesso?
In alte parole, meno facete, come pensi di affrontare l'inevitabile declino della vecchiaia?
O pensi che come guerriero impegnato nella scalata dell'olimpo a te questi problemi non toccheranno? Come nel film "bastan due litri di vodka al giorno e il futuro non e' un problema" di un mio paziente cirrotico?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa tu Master assumi tonnellate di supplementi nella speranza che ti mantengano giovane e forte, elastico, magro, grosso e trombante.
Ma pensi che a 70 anni, ammesso (te lo auguro) che ci arrivi sarai come adesso?
In alte parole, meno facete, come pensi di affrontare l'inevitabile declino della vecchiaia?
O pensi che come guerriero impegnato nella scalata dell'olimpo a te questi problemi non toccheranno? Come nel film "bastan due litri di vodka al giorno e il futuro non e' un problema" di un mio paziente cirrotico?
Io penso positivo.A 25 anni mi dicevano: Eh! Voglio vedere come sarai a 40 anni! Beh! Ora a quasi 47 son al meglio della forma mai avuta, con la salute eccezionale.E poi nel frattempo la medicina e le scoperte avanzano.
Solo Dio potra' decidere quando porre fine alla mia avventura.
" Non appartiene all'uomo nemmeno di dirigere il suo passo".Salmo biblico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerca di essere coerente.Il vangelo condanna la sodomia.Non puoi andare contro la verita' del vangelo e definirti cattolico.
Una frase e un concetto piu' rivoluzionario di mille guerre o diecimila proclami, ora come duemila anni fa'. IMHO, questa e' LA verita' del vangelo.
Se poi il vangelo mi insegna che e' il sole che si ferma e, di conseguenza, e' la terra il centro dell'universo non vado in chiesa a confessarmi per aver pensaato il contrario.
Se parliamo di vangelo e coerenza potremmo anche aprire un thread di mille pagine, non ne verremmo mai a capo.
La teologia e' una sorta di scienza, si basa su degli assiomi. Se credi nell'assioma per cui il vangelo e' LA verita', il tuo ragionamento e' perfettamente coerente.
Io credo al vangelo con uno strumento allegorico. Traggo insegnamenti dalla vita di Gesu', dalle sue parabole. Quello che pensano gli altri saggi che hanno contribuito alle scritture, lo percepisco come un punto di vista di qualcuno piu' saggio di me, da tenere come esempio.
La "sodomia" del vangelo, IMHO, non e' l'omosessualita' di chi ama una persona dello stesso sesso. Fornicare, soddisfare i propri istinti sessuali approfittandone del corpo di qualcun'altro (etero o non) come mero strumento per il proprio piacere personale, questa e' "sodomia", per me. E poi praticarla pure con tua moglie, nel paradossale pieno vincolo del matrimonio.
Certe volte proprio non capisco. La chiesa si scanna contro persone che "amano" e se ne fottono di gente che "massacra"... a parlare di coerenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio"Gesu' diede un comandamento nuovo, amate gli altri come Dio ama voi."
Una frase e un concetto piu' rivoluzionario di mille guerre o diecimila proclami, ora come duemila anni fa'. IMHO, questa e' LA verita' del vangelo.
Se poi il vangelo mi insegna che e' il sole che si ferma e, di conseguenza, e' la terra il centro dell'universo non vado in chiesa a confessarmi per aver pensaato il contrario.
Se parliamo di vangelo e coerenza potremmo anche aprire un thread di mille pagine, non ne verremmo mai a capo.
La teologia e' una sorta di scienza, si basa su degli assiomi. Se credi nell'assioma per cui il vangelo e' LA verita', il tuo ragionamento e' perfettamente coerente.
Io credo al vangelo con uno strumento allegorico. Traggo insegnamenti dalla vita di Gesu', dalle sue parabole. Quello che pensano gli altri saggi che hanno contribuito alle scritture, lo percepisco come un punto di vista di qualcuno piu' saggio di me, da tenere come esempio.
La "sodomia" del vangelo, IMHO, non e' l'omosessualita' di chi ama una persona dello stesso sesso. Fornicare, soddisfare i propri istinti sessuali approfittandone del corpo di qualcun'altro (etero o non) come mero strumento per il proprio piacere personale, questa e' "sodomia", per me. E poi praticarla pure con tua moglie, nel paradossale pieno vincolo del matrimonio.
Certe volte proprio non capisco. La chiesa si scanna contro persone che "amano" e se ne fottono di gente che "massacra"... a parlare di coerenza...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa sodomia come peccato, non e' un concetto allegorico, ma anche i capi della chiesa, i teologi e il papa stesso la condannano.NOn arrampicarti sugli specchi.
Commenta
-
Commenta