If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
che nel periodo di "calore" delle femmine i maschi sono talmente eccitati e non dotati di spirito cognitio e razionale quale il nostro non intende che il partner sia maschio.
Bello spunto per una discussione, bravo Niko!
Premetto, sono cattolico, "abbastanza" praticante e discutevo con un mio amico cattolico fondamentalista sull'essere gay.
Lui ovviamente considerava l'essere omosessuale come una malattia, una perversione da cui si puo' "guarire". Citava non so quali passi della bibbia per argomentare il fatto che l'omosessualita' fosse considerata un abonimio.
M'e' presa una gran tristezza...
Tristezza al pensare quanta gente abbia sofferto in passato per non poter mostrare pubblicamente l'affetto per un'altra persona. Il vergognarsi, il terrore di deludere i propri genitori e farli vergongare di se.
Finche' la gente vedra' gli omossessuali come una banda di appestati (da isolare, per paura di diventare come loro) e, nel contempo, continuera' ad andare a mignotte, magari minorenni, sto mondo continuera' a far schifo come ai tempi dei roghi delle streghe.
Io, IMHO, non posso che rispettare ed INVIDIARE, chi ama profondamente e sinceramente un'altra persona, pure se appartenente allo stesso sesso.
Io la vedo cosi'.
Se il fine è procreare perchè la natura ci ha dato l'orgasmo?? Non è funzionale all'accoppiamento... ci sono donne che non lo sperimentano mai nella loro vita... però c'è... come mai? Un'anomalia statistica pure quella?
come non è funzionale ? nella donna la mancanza di orgasmo è data sopratutto da questioni psicologiche e non fisiche - genetiche
Se il fine è procreare perchè la natura (dio) ci ha dato l'orgasmo?? Non è funzionale all'accoppiamento... ci sono donne che non lo sperimentano mai nella loro vita... però c'è... come mai? Un'anomalia statistica pure quella?
Invece si perchè procreare deve essere una cosa bella e piacevole, altrimenti se facesse schifo che senso avrebbe?
è una condizione, non un virus, e di certo non sarà quello a distruggere la razza umana, gli omosessuali son sempre esistiti e sempre esisteranno, esistono anche in natura tra gli animali. Secondo me a distruggere il mondo saranno queste minchiate...
mai parlato di virus. Come non c'è un virus che determina altre malattie mentali. Che siano sempre esistiti e ch esisteranno posso accettarlo. E' la percentuale che mi preoccupa.
Domineremo il mondo e vi schiavizzeremo... prepara il culo...
s è per questo a studio aperto hanno detto che gli alti guadagnano di più secondo uno studio. Io parlo per eseperienza. I miei due cani non scopavano per piacere, quando la cagna era in calore lo facevano e nascevano i cuccioli. Parli di studi senza il minimo fondamento scientifico. Sono solo ipotesi come tante altre che si fanno nel mondo della scienza. Ipotesi che lasciano il tempo che trovano.
La tua laurea qual'è per parlare così della scienza?
La frase "Magari fra 100 anni" ti pare che esprima il concetto che secondo me l'omosessualità sta progredendo? Nel numero non so, ma coloro che lo rendono noto sono enormemente di più di anche solo 15 anni fa, su questo non c'è dubbio.
50 anni fa le donne non avevano diritto di voto... la società sta progredendo... tu in che epoca sei sei rimasto? Al ventennio (dove per altro i gay non erano particolarmente discrimnati)?
beh guarda, probabilmente la mia è pure minore, non sono uno scienziato del ramo. Ti ricordi le tante scoperte che si sentono, alcune che sembrano destinate a cambiare il mondo? spariscono dopo due giorni. Si è anche detto che l'omosessualità deriva da una diversa conformazione dei geni nel DNA. Con tanto di equipe di scienziati che lo dicevano. Io non lo credo. Ma appurato che tutti gli studi devono essere presi per buoni, i gay non sono malati, ma proprio malformati allora. Dai su, un po di razionalità in quello che leggiamo e sentiamo ci vuole.
Beh qui si sta sfociando sulla discrimazione più becera... nessuno prende provvedimenti?
E qui sta la chiave del discorso.Che molti non vogliono capire.
E' ovvio che per procreare serve un maschio e una femmina. Penso che fin qua ci possiamo arrivare tutti. Ma è altrettanto vero che l'essere gay è una condizione innata e naturale per l'uomo. Le coppie gay sono sterili? Certo.
Anche molte coppie etero lo sono. E quindi?
Se tutti noi potessimo procreare come conigli pensi che l'habitat terrestre potrebbe sostenerci tutti? Non avete pensato che esistono i gay e la sterilità anche se non solo per questo? Credete davvero che l'uomo possa porsi davvero al di sopra della Natura?
E' ovvio che per procreare serve un maschio e una femmina. Penso che fin qua ci possiamo arrivare tutti. Ma è altrettanto vero che l'essere gay è una condizione innata e naturale per l'uomo. Le coppie gay sono sterili? Certo.
Anche molte coppie etero lo sono. E quindi?
Se tutti noi potessimo procreare come conigli pensi che l'habitat terrestre potrebbe sostenerci tutti? Non avete pensato che esistono i gay e la sterilità anche se non solo per questo? Credete davvero che l'uomo possa porsi davvero al di sopra della Natura?
voi veramente non capite un *****
Funziona così, lo stadio di partenza è l'eterosessualità. Lo stadio finale l'ermafrodismo che in natura è la perfezione della perfezione. Tra i due stadi intercorrono tappe evolutive che comprendono deviazioni comportamentali e deviazioni dello standar organico considerando per standard lo stadio di partenza. Ovviamente l-uomo non [ una ameba ed [ troppo complesso per arrivare ad un ermafrodismo funzionale. Di conseguenza nel processo evolutivo ci si [ bloccati ad una deviazione comportamentale per lo pi\. Ossia l-essere omosessuali
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Anche molte coppie etero lo sono. E quindi? Se tutti noi potessimo procreare come conigli pensi che l'habitat terrestre potrebbe sostenerci tutti? Non avete pensato che esistono i gay e la sterilità anche se non solo per questo? Credete davvero che l'uomo possa porsi davvero al di sopra della Natura?
E' anche per questo come disse un'economista di cui non ricordo il nome, esistono le guerre..
Funziona così, lo stadio di partenza è l'eterosessualità. Lo stadio finale l'ermafrodismo che in natura è la perfezione della perfezione. Tra i due stadi intercorrono tappe evolutive che comprendono deviazioni comportamentali e deviazioni dello standar organico considerando per standard lo stadio di partenza. Ovviamente l-uomo non [ una ameba ed [ troppo complesso per arrivare ad un ermafrodismo funzionale. Di conseguenza nel processo evolutivo ci si [ bloccati ad una deviazione comportamentale per lo pi\. Ossia l-essere omosessuali
Questa non l'avevo mai sentita.
Originale però, bravo JPP
quindi i gay sono ad uno stadio di perfezione superiore a quello degli etero, giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta