Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogli animali non scopano per piacere, ma per fare figlisigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma voi pensate che l'essere gay sia un virus?
è una condizione, non un virus, e di certo non sarà quello a distruggere la razza umana, gli omosessuali son sempre esistiti e sempre esisteranno, esistono anche in natura tra gli animali. Secondo me a distruggere il mondo saranno queste minchiate...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioanche lo scopare è diventata nei secoli una deviazione, certo ora normalizzata, dell'uomo. gli animali non scopano per piacere, ma per fare figli. Noi scoprimmo che oltre che per far figli si poteva godere e allora fummo deviati dall'originale strumento della fecondazione. Ma è passato talmente tanto tempo che la cosa è stata normalizzata. Stessa cosa potremmo dire dell'alimentazione ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosecondo te perchè la scrofa ha un orgasmo di 30 minuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioNon è affatto vero, i delfini e i cani fanno sesso per piacere,lessi alcuni articoli a riguardo tempo fa e secondo te perchè la scrofa ha un orgasmo di 30 minuti?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioE' la percentuale che mi preoccupa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioNon è affatto vero, i delfini e i cani fanno sesso per piacere,lessi alcuni articoli a riguardo tempo fa e secondo te perchè la scrofa ha un orgasmo di 30 minuti?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPerche' e' una gran porca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohààà che è almost famous?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquindi se una cosa la fanno tutti è normale e giusta? mi spieghi in che modo l'essere omosessuale possa minacciare la razza umana? voglio proprio sapere i processi... essere omosessuale è una condizione. Punto. Esattamente come tu sei etero. Esattamente come una persona che magari sceglie di non avere figli, o non ne ha per qualche motivo... ma mi chiedo perchè nessuno faccia crociate contro questa gente piuttosto che contro gli omosessuali. Forse perchè questa gente non minaccia la vostra sfera di normalità alimentata dall'insicurezza che il mondo delle favole del principe e della principessa possa crollare su se stesso? Ragazzi la vostra mediocrità è l'anormalità.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggios è per questo a studio aperto hanno detto che gli alti guadagnano di più secondo uno studio. Io parlo per eseperienza. I miei due cani non scopavano per piacere, quando la cagna era in calore lo facevano e nascevano i cuccioli. Parli di studi senza il minimo fondamento scientifico. Sono solo ipotesi come tante altre che si fanno nel mondo della scienza. Ipotesi che lasciano il tempo che trovano.
Continua a guardarti Studio Aperto va..sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioLasciano il tempo che trovano per gli gnorri come te,senz'offesa
Continua a guardarti Studio Aperto va..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola normalità, ahimè la impone la moralità colettiva. Che tu sia d'accordo o no. Il mio discorso sulla progressione della specie era un esempio campato in aria per spiegare la diversità della natura delle due condizioni, etero e gay. Magari fra 100 anni i gay saranno la maggioranza e gli etero la minoranza e il discorso verrà fatto da qualcun altro all'inverso. E di sciuro, se fosse, la natalità sarebbe di gran lunga in pericolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperche vuoi venirmi a raccontare che sono studi attendibili eh?sigpic User.
Commenta
-
Commenta