Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioin natura l'omosessualita' c'e'....
quindi 6 normale,chi dice di no e' antico e non capisce un *****
Ma che ragionamenti. . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSono osservazioni scientifiche, come tu osservavi i tuoi cani mentre si montavano, stessa attendibilitàOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotutto corretto. Non cambia il discorso comunque. E poi sto dieci per cento lo vorrei dimostrato. Magari non da uno scienziato omosessuale eh.
Direi che la percentuale delle persone afflitte da problemi mentali, e non parlo di pazzia, ma che ne so di esaurimento nervoso, sia molta più del 10%. Resta comunque il fatto che l'esaurimento nervoso non è una condizione di normalità. Non mi pare un discorso razzista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn natura ci sono anche gli storpi, gli animali a due teste, gli albini,i focomelici.Sono normali?
Ma che ragionamenti. . . . . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
La natura umana è troppo complessa per poter decidere cosa è normale e cosa non lo è...ci sono miglioni di varie sfumature, è impossibile..per fortuna! Il problema è quando si cerca di dare diritti e privilegi a chiunque solo per buonismo e falsa apertura mentale!
come per esempio permettere a genitori gay di adottare i figli!
parere personale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotutto corretto. Non cambia il discorso comunque. E poi sto dieci per cento lo vorrei dimostrato. Magari non da uno scienziato omosessuale eh.
Direi che la percentuale delle persone afflitte da problemi mentali, e non parlo di pazzia, ma che ne so di esaurimento nervoso, sia molta più del 10%. Resta comunque il fatto che l'esaurimento nervoso non è una condizione di normalità. Non mi pare un discorso razzista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche i neri e gli ebrei sono malati mentali?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioLa natura umana è troppo complessa per poter decidere cosa è normale e cosa non lo è...ci sono miglioni di varie sfumature, è impossibile..per fortuna! Il problema è quando si cerca di dare diritti e privilegi a chiunque solo per buonismo e falsa apertura mentale!
parere personale...
Sono d'accordo, ma il discorso delle adozioni ad esempio è anche una questione legislativa. Non vorrei addentrarmi, il discorso diventerebbe estremamente ampioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Il fatto è che alla fine sono le leggi che dicono cosa è normale o no...
Se passasse quel tipo di legge, tra 10 anni sarà "normale" che una coppia gay abbia 2 o più figli quando invece la cosa potrebbe nn essere poi così tanto normale...
Non so se mi sono spiegato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioLa natura umana è troppo complessa per poter decidere cosa è normale e cosa non lo è...ci sono miglioni di varie sfumature, è impossibile..per fortuna! Il problema è quando si cerca di dare diritti e privilegi a chiunque solo per buonismo e falsa apertura mentale!
parere personale...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobeh guarda, probabilmente la mia è pure minore, non sono uno scienziato del ramo. Ti ricordi le tante scoperte che si sentono, alcune che sembrano destinate a cambiare il mondo? spariscono dopo due giorni. Si è anche detto che l'omosessualità deriva da una diversa conformazione dei geni nel DNA. Con tanto di equipe di scienziati che lo dicevano. Io non lo credo. Ma appurato che tutti gli studi devono essere presi per buoni, i gay non sono malati, ma proprio malformati allora. Dai su, un po di razionalità in quello che leggiamo e sentiamo ci vuole.sigpic User.
Commenta
-
Commenta