Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotutto corretto. Non cambia il discorso comunque. E poi sto dieci per cento lo vorrei dimostrato. Magari non da uno scienziato omosessuale eh.
Direi che la percentuale delle persone afflitte da problemi mentali, e non parlo di pazzia, ma che ne so di esaurimento nervoso, sia molta più del 10%. Resta comunque il fatto che l'esaurimento nervoso non è una condizione di normalità. Non mi pare un discorso razzista.
Commenta
-
-
beh ma l'omozezzualita' non e' patologica.
la malattia mentale si
il sesso ha 1000 inclinazioni, allora e' malattia anche l'essere lesbica o ficcarsi nel culo un cetriolo quando ci si fa spompinare...
ilo fatto ke ce ne sia una percentuale minore nn vuol dire ke sia una %le di malati, ma semplicemente di uomini e donne cn diverse inclinazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche i neri e gli ebrei sono malati mentali?
Io ho visto un asino Volare!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche i neri e gli ebrei sono malati mentali?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche i neri e gli ebrei sono malati mentali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh ma l'omozezzualita' non e' patologica.
la malattia mentale si
il sesso ha 1000 inclinazioni, allora e' malattia anche l'essere lesbica o ficcarsi nel culo un cetriolo quando ci si fa spompinare...
ilo fatto ke ce ne sia una percentuale minore nn vuol dire ke sia una %le di malati, ma semplicemente di uomini e donne cn diverse inclinazioni.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSeguendo il dogma di Master sono arrivato a questa conclusione: io non sono un maschio. Dopo 32 anni di vita ho finalmente tutto chiaro.
Però ho il pisello, quindi non sono femmina. Dunque cosa sono?
Master sostiene anche che in natura ci sono anomalie statistiche. Ergo io sono una donna nata con un anomalia statistica tra le gambe.
Ora il discorso fila.
Grazie Master.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopunti di vista. La gente che si fa i cadaveri, che si fa cagare addosso, che abusa degli animali, non è "diversamente inclinata" per me. E' malata, e per di più criminale. Certo, gay e necrofili non sono sullo stesso piano. Come comunque non sono sullo stesso piano la schizofrenia e l'esaurimento nervoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSeguendo il dogma di Master sono arrivato a questa conclusione: io non sono un maschio. Dopo 32 anni di vita ho finalmente tutto chiaro.
Però ho il pisello, quindi non sono femmina. Dunque cosa sono?
Master sostiene anche che in natura ci sono anomalie statistiche. Ergo io sono una donna nata con un anomalia statistica tra le gambe.
Ora il discorso fila.
Grazie Master.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me piaci tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioBAH, LA PENSO COMPLETAMENTE IN MANIERA DIVERSA, MA NO PROBLEM
Si discute dopotutto, e ripeto, io non ci vedo nulla di razzista. Ma non sono abituato a fare il buonista.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, nessun problema nemmeno dalla mia.
Si discute dopotutto, e ripeto, io non ci vedo nulla di razzista. Ma non sono abituato a fare il buonista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosei un finocchio, fattene una ragione. Sei, "un'anomalia statistica". Di certo, non sei "normale" eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopunti di vista. La gente che si fa i cadaveri, che si fa cagare addosso, che abusa degli animali, non è "diversamente inclinata" per me. E' malata, e per di più criminale. Certo, gay e necrofili non sono sullo stesso piano. Come comunque non sono sullo stesso piano la schizofrenia e l'esaurimento nervoso.
Commenta
-
Commenta