Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquattroante ma che ***** il mondo è fatto da persone non da numeri, la normalità è solo la risultante di un numero ed in sè non esiste.. chissà quante perversioni hai tu, e se non ne hai e sei ampiamente nella media, se sei uguale a tutti gli altri sei un numero senza alcun significato.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocerto che è malata,cmq come esistono diversi gusti xquanto riguarda la moda,il cibo etc. esistono diverse inclinazioni nel sesso e quelle parafilie che hai citato tu sono considerate devianti xun semplice motivo.lo scopo ultimo e naturale del far sesso è il concepire,la fecondazione e in tal senso quelle sono considerate malattie xke appunto da sole non consentono di ottenere qst risultato.e xmanifesti motivi anche l essere omosessuale secondo una logica dettata dalla "naturalità" è considerato come una deviazioneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSeguendo il dogma di Master sono arrivato a questa conclusione: io non sono un maschio. Dopo 32 anni di vita ho finalmente tutto chiaro.
Però ho il pisello, quindi non sono femmina. Dunque cosa sono?
Master sostiene anche che in natura ci sono anomalie statistiche. Ergo io sono una donna nata con un anomalia statistica tra le gambe.
Ora il discorso fila.
Grazie Master.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioper me, senza provocare,l'ignoranza porta all'intolleranza
Sto solo dicendo che alcune cose vanno viste come sono, ma sono ben lontano dai ghetti o dai manicomi.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma io non ho mai parlato di intolleranza. non evito i gay. Non frequento nessuno di loro con continuità, ma questo eprche i caratteri sono diversi, mica perche sono gay.
Sto solo dicendo che alcune cose vanno viste come sono, ma sono ben lontano dai ghetti o dai manicomi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofossi niko abbandonerei sto forum.
Niko è troppo intelligente per fare una cosa del genere, per fortuna.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiolo so lo so,.... nn era diretto a te o a qualcuno in particolare...era cosi' una riflessione mia e personaleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma io non ho mai parlato di intolleranza. non evito i gay. Non frequento nessuno di loro con continuità, ma questo eprche i caratteri sono diversi, mica perche sono gay.
Sto solo dicendo che alcune cose vanno viste come sono, ma sono ben lontano dai ghetti o dai manicomi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma infatti credo che niko sappia bene che cosa è e che lo sappiamo anche noi... ma da qui a parlare di anomalia e di anormalità ce ne passa... il concetto di normalità è solo un numero... se le persone normali sono fatte come in una fabbrica e sono tutte uguali allora non sono normali sono banali. E inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma infatti credo che niko sappia bene che cosa è e che lo sappiamo anche noi... ma da qui a parlare di anomalia e di anormalità ce ne passa... il concetto di normalità è solo un numero... se le persone normali sono fatte come in una fabbrica e sono tutte uguali allora non sono normali sono banali. E inutili.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola differenza di carattere crea la diversita al giorno d'oggi. Ma non bisogna considerare anormale solo chi danneggia il prossimo. Ci sono un sacco di malati di mente anche molto gravi nel mio paese che non fanno male a nessuno. Ma non sono normali, si intende.
Commenta
-
Commenta