Originariamente Scritto da MiniMe
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioInvece si perchè procreare deve essere una cosa bella e piacevole, altrimenti se facesse schifo che senso avrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovoi veramente non capite un *****
Funziona così, lo stadio di partenza è l'eterosessualità. Lo stadio finale l'ermafrodismo che in natura è la perfezione della perfezione. Tra i due stadi intercorrono tappe evolutive che comprendono deviazioni comportamentali e deviazioni dello standar organico considerando per standard lo stadio di partenza. Ovviamente l-uomo non [ una ameba ed [ troppo complesso per arrivare ad un ermafrodismo funzionale. Di conseguenza nel processo evolutivo ci si [ bloccati ad una deviazione comportamentale per lo pi\. Ossia l-essere omosessuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche domande
SEI UN X-MAN
da oggi il tuo nome in codice sara FROCERINE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggiosto seguendo il ragionamento di JPP di qualche post fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe essere "umani" vuol dire essere palesemente razzisti, dire bestialità su cose che non si conoscono, discriminare sapendo di farlo, come stai facendo tu allora no... preferisco essere non umano e anomalo...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, no sei fuori strada.L'omossessualita' sara' innata ma nell'ambito della specie anomala.Una coppia etero sterile, in se' non e' una anomalia, perlomeno non nel senso di maschio che copula con un maschio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma leggi cio che scrivo? ho detto che se si prendessero per buoni tutti gli studi, ci sarebbero delle esagerazioni. Come ad esmpio quello secondo cui i gay hanno una malformazione generica. e rileggi la frase dopo, che comincia con "Dai usiamo un po di razionalità..." ma si vede che senti solo cio che vuoi sentire. Evidentemente se non ci sono sanzioni è perchè i mod hanno letto il mio messaggio, al contrario di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopalesemente razzsta e discriminatorio, ora, non lo sono stato mi pare. Ho ripetuto più volte che non scanso e discrimino gli omo. Piuttosto che accettare le opinioni altrui siete sempre pronti a dare del razzista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPurtroppo leggo ciò ch scrivi... soprattutto quando dici che noi gay siamo da assimilare ai malati mentali... se questa non è discriminazione cos'è?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCOME FAI A DIRE CHE NON DISCRIMINI QUANDO DICI CHE NOI GAY SIAMO MALATI MENTALI... ?????????????????????????Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperche? se tu discrimi i malati mentali sei tu ad essere arzzista. Vorrei farti notare che esistono migliaia di disturbi mentali, non solo i pazzi che ti chiedono 500lire e raccolgono le sigarette da terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperche non discrimino i malati metali. uno con un esaurimento nervoso è un malato mentale. Non ci vedo nulla di strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioMa alla fine, gay si nasce o si diventa?
Commenta
-
Commenta