If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Vorrei farti notare NUOVAMENTE che l'omosessualità non è considerata più da decenni come una malattina mentale... se sai l'inglese leggiti l'articolo da me postato in precedenza, almeno eviti di continuare a dire queste cazzate...
ma toglimi una curiosità.... tu credi che i gay abbiano dei geni particolari/diversi? Perche ti ricordo che la dimostrazione scientifica è ben lontana....
io non lo credo, per me è semplicemente un disturbo che non c'entra nulla col fisico. Parere personale e non medico.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Appunto...direi che prima bisognerebbe dare una risposta a questo quesito...
Con il poco che conosciamo del dna magari tra 10 anni si scoprirà che è una "anomalia" genetica...non saprei..
ma toglimi una curiosità.... tu credi che i gay abbiano dei geni particolari/diversi? Perche ti ricordo che la dimostrazione scientifica è ben lontana....
io non lo credo, per me è semplicemente un disturbo che non c'entra nulla col fisico. Parere personale e non medico.
Appunto lascia i discorsi medici ai medici. Evita di spacciare stronzate come cose vere quando invece sono solo tue idee razziste...
Appunto lascia i discorsi medici ai medici. Evita di spacciare stronzate come cose vere quando invece sono solo tue idee razziste...
Che confusione con questo razzismo.Se un giorno si scoprisse che essere gay e' una questione genetica,in realta' i gay dovrebbero solo essere felici.Infatti decadrebbe ogni possibile accusa di scelta malvagia, di peccato, di esseri amorali e viziosi.Cioe' semplicemente si prenderebbe atto che come uno nasce con i capelli rossi, come altrettanto uno nasce gay.Punto.
Prendere atto della realta' non e' razzismo e' oggettivita'.
Una volta, un tizio nano (davvero!), si intromise in una discussione ove si parlava di pallavolo, e disse che per come la vedeva lui, anche un nano poteva diventare un grande schiacciatore sotto rete.Alla palese mia obiezione che lui essendo nano non aveva alcuna possibilita', s'in*****' e mi diede del razzista!
Oggi si ragiona piu' o meno cosi' in quasi tutte le cose.Il politicaly correct sta' uccidendo la verita' e l'onesta' intelettuale.Come dire ad una tizia che batte in strada che lei non e' una ******* ma una "operatrice sessuale".Cosi' e' contenta e non si offende.Mah!
non hai risposto alla domanda. Giri attorno. Credi o no in qualche cosa che ancora non ha fondamento scientifico come il discorso dei geni?
Io non so se ho geni gay... so solo che ho sempre avuto istinti omo fin da piccolo quindi sono nato così, come tu sei nato etero... sono un'anomalia? Non penso. Credo di essere una delle varianti naturali della sessualità. Se tu andassi da qualasiasi psicologo o terapista o sessuologo ti direbbe le stesse cose. Tu vuoi continuare a definirmi "malato" fai pure, chi legge penso possa giudicare bene ciò che scriviamo e trarre le opportune considerazioni...
Che confusione con questo razzismo.Se un giorno si scoprisse che essere gay e' una questione genetica,in realta' i gay dovrebbero solo essere felici.Infatti decadrebbe ogni possibile accusa di scelta malvagia, di peccato, di esseri amorali e viziosi.Cioe' semplicemente si prenderebbe atto che come uno nasce con i capelli rossi, come altrettanto uno nasce gay.Punto.
Una volta, un tizio nano (davvero!), si intromise in una discussione ove si parlava di pallavolo, e disse che per come la vedeva lui, anche un nano poteva diventare un grande schiacciatore sotto rete.Alla palese mia obiezione che lui essendo nano non aveva alcuna possibilita', s'in*****' e mi diede del razzista!
Oggi si ragiona piu' o meno cosi' in quasi tutte le cose.Il politicaly correct sta' uccidendo la verita' e l'onesta' intelettuale.Come dire ad una tizia che batte in strada che lei non e' una ******* ma una "operatrice sessuale".Cosi' e' contenta e non si offende.Mah!
Razzismo è definire malati mentali i gay, non altro.
e' gia' stato stabilito che alcune persone nascono con cromosomi diversi da altri
niko sicuramente sara' tra questi
ci sono studi a riguardo, ma dimostrazioni scientifiche che certi geni causino l'omosessualità non ce ne sono. Ergo, fino alle dimostrazioni, ognuno è libero di pensarla come crede, e di prendre del razzista.
d'accordo in toto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta