Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohold on...master ha parlato chiaramente di "sodomia",quindi di atto sessuale.La tua risposta non c'entra
Commenta
-
-
Probabilmente chi insiste troppo sulla diversità di gay ed affini è perchè non ha mai avuto modo di conoscere davvero a fondo uno di loro.
La mia compagna è bisex ed è una persona 100% normale .. molto meglio di tante cretine che ci sono in giro ( tipo quelle , assolutamente etero , avute prima ) , sarà un'ottima madre , non fa del sesso una ragione di vita ed è assolutamente donna.
Secondo certi concetti invece sarebbe una "disfunzione" ..però è una disfunzione che si manifesta solo nei rari e sporadici casi in cui è attratta sessualmente da un'altra donna. Ripeto , sto con lei da 4 anni e non trovo lati negativi in questa cosa esattamente come non li trovavo con la precedente compagna .. è un pò come se ad una fosse garbato il gelato al cioccolato e all'altra quello alla vaniglia, che differenza concreta ti fa nella vita ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la **** non la considero più neanche solo il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi ricordo che la Chiesa non condanna l'omosessualità ma l'atto sessuale in sè. Un gay credente (e ce ne sono tanti) dovrebbe mantenersi casto (cosa assai difficile) per non incorrere nel peccato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe la metti così Master vuol dire che hai una paura fottuta della vecchiaia: quella di arrivare a 120 anni in forma è solo un ipotesi, se invece tu, come ogni comune mortali cominciassi dopo i 50-60 a avere qualche acciacchetto e magari ti trovi a 60 anni sempre in forma, ma magari un po' più pellancicoso e a 80kg che fai???
E poi a me non accadra' mai.Mi sento onnipotente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioProbabilmente chi insiste troppo sulla diversità di gay ed affini è perchè non ha mai avuto modo di conoscere davvero a fondo uno di loro.
La mia compagna è bisex ed è una persona 100% normale .. molto meglio di tante cretine che ci sono in giro ( tipo quelle , assolutamente etero , avute prima ) , sarà un'ottima madre , non fa del sesso una ragione di vita ed è assolutamente donna.
Secondo certi concetti invece sarebbe una "disfunzione" ..però è una disfunzione che si manifesta solo nei rari e sporadici casi in cui è attratta sessualmente da un'altra donna. Ripeto , sto con lei da 4 anni e non trovo lati negativi in questa cosa esattamente come non li trovavo con la precedente compagna .. è un pò come se ad una fosse garbato il gelato al cioccolato e all'altra quello alla vaniglia, che differenza concreta ti fa nella vita ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSaro' sempre piu' in forma di tutti i 60 enni che sono in giro,come ora lo sono rispetto a tutti i 50 enni.
E poi a me non accadra' mai.Mi sento onnipotente.
p.s. non sto scherzando, sono serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioProbabilmente chi insiste troppo sulla diversità di gay ed affini è perchè non ha mai avuto modo di conoscere davvero a fondo uno di loro.
Secondo certi concetti invece sarebbe una "disfunzione" ..però è una disfunzione che si manifesta solo nei rari e sporadici casi in cui è attratta sessualmente da un'altra donna. Ripeto , sto con lei da 4 anni e non trovo lati negativi in questa cosa esattamente come non li trovavo con la precedente compagna .. è un pò come se ad una fosse garbato il gelato al cioccolato e all'altra quello alla vaniglia, che differenza concreta ti fa nella vita ?
E conosco dei gay e bisex che sono dei gran pezzi di merda ...
Non capisco la logica del tuo discorso ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon c'entra un benemerito con l'argomento del thread, ma questa frase è fenomenale, master quando è cominciato questo stato mentale superiore?
p.s. non sto scherzando, sono serio
In tale stato, anche il sistema immunitario che e' molto sensibile a queste cose si potenzia, e non ci si ammala mai.
Il rapporto con gli altri diventa piu' facile perche' quando uno ha una certa immagine di se', inevitabilmente si riflette anche nel comportamento, in un "quid" difficile da spiegare ma che esiste.
Anche con le donne e' tutto piu' facile, come una calamita che le fa attrarre, perche' oltre che il fisico, le donne ammirano in un uomo la spavalda sicurezza di se'.
E' l'esatto opposto della depressione acuta, che fa emanare un alone di tristezza,rassegnazione, sfiducia,sottomissione che tutti notano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi pari passo con i miglioramenti del fisico.Migliorava anche la mente, la fiducia, l'autostima.Come ho gia' detto e un circolo vizioso.Enfatizzare le vittorie e minimizzare le sconfitte.Si migliora sempre di piu' e ci si sente in grado di fare qualunque cosa.
(Mi sembra olter tutto che anche dei bei tipetti tipo A.Hitler o Stalin e altri seguissero un filo di ragionamento simile )Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOT.
Eagle hai msn???
Avrei bisogno di alcune info...GRAZIE
no ma se mi mandi la tua email con una rep ti do la miaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la **** non la considero più neanche solo il culo
e come si dice dalle mie parti, "mejo un cul vergine che cento fighe rotte"
Commenta
-
Commenta