Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
I maschi non sono attratti dai maschi (Master docet)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioA parte il rischio di diventare matti o psicotici il ragionamento fila
(Mi sembra olter tutto che anche dei bei tipetti tipo A.Hitler o Stalin e altri seguissero un filo di ragionamento simile )
Io per ora sono relativamente sano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioadesso sono strafidanzato, la vedo difficile...
ma prima o poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA loro modo, tuti i grandi leader, dittatori,personaggi della storia erano degli esaltati con una immensa autostima in se' stessi.Che poi qualcuno dava di matto, . . . .purtroppo puo' sucedere.
Io per ora sono relativamente sano.
Mai prima d'ora avevi ammesso una sia pur minima possibilita' di non essere perfetto ... aumenta gil antiossidanti a 4kg al giorno, anzi facciamo 10 kg che fa cifra tonda e non ci pensi piu' ... e cosi' potrai togliere quel "relativamente" che sa molto di mediocre...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi pari passo con i miglioramenti del fisico.Migliorava anche la mente, la fiducia, l'autostima.Come ho gia' detto e un circolo vizioso.Enfatizzare le vittorie e minimizzare le sconfitte.Si migliora sempre di piu' e ci si sente in grado di fare qualunque cosa.Credo che la biochimica del cervello, in persone che hanno una elevata autostima si alteri verso una maggior produzione di molecole neuroeccitanti come dopamina, cannabinoidi endogeni( esistono, sono stati scoperti recentemente. . .),noradrenalina. . . .
In tale stato, anche il sistema immunitario che e' molto sensibile a queste cose si potenzia, e non ci si ammala mai.
Il rapporto con gli altri diventa piu' facile perche' quando uno ha una certa immagine di se', inevitabilmente si riflette anche nel comportamento, in un "quid" difficile da spiegare ma che esiste.
Anche con le donne e' tutto piu' facile, come una calamita che le fa attrarre, perche' oltre che il fisico, le donne ammirano in un uomo la spavalda sicurezza di se'.
E' l'esatto opposto della depressione acuta, che fa emanare un alone di tristezza,rassegnazione, sfiducia,sottomissione che tutti notano.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA loro modo, tuti i grandi leader, dittatori,personaggi della storia erano degli esaltati con una immensa autostima in se' stessi.Che poi qualcuno dava di matto, . . . .purtroppo puo' sucedere.
Io per ora sono relativamente sano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto e' l'inizio della fine Master
Mai prima d'ora avevi ammesso una sia pur minima possibilita' di non essere perfetto ... aumenta gil antiossidanti a 4kg al giorno, anzi facciamo 10 kg che fa cifra tonda e non ci pensi piu' ... e cosi' potrai togliere quel "relativamente" che sa molto di mediocre...
Il relativamente e' riferito alla mentalita' comune imperante, da cui divergo in maniera netta.In ralta' dal mio punto di vista sono certo di essere nel giusto.
Gli antiossidanti aumentano nel tempo di pari passo con gli anni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl relativamente e' riferito alla mentalita' comune imperante, da cui divergo in maniera netta.In ralta' dal mio punto di vista sono certo di essere nel giusto.
Gli antiossidanti aumentano nel tempo di pari passo con gli anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioquanto ce l'hai lungo Master?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPrima degli antiossidanti 14cm, adesso 25 ... fanno miracoli!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioquanto ce l'hai lungo Master?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi che palle però sempre sti discorsi per giustificare e mettersi in mostra che si è gay fatevi inculare tranquillamente
A parte gli scherzi e le battute, secondo me il problema e' proprio questo.
Che in fondo i gay, almeno la maggior parte, sente di essere "un problema", e quindi tutti questi discorsi, questa ostentazione della propria sessualita', questo voler leggere per iscritto che gli altri li considerano normali, etc etc ...
sono solo tristi manifestazioni di questa problematicita', che NON SI RISOLVE con l'accettazione da parte degli altri, ma da parte di se stessi. Cosa che evidentemente manca.
E' come quando avevo 16 anni e mi sentivo un pirletta, e per dimostrare (a me stesso in primis) che ero un duro e indipendente dal giudizio degli altri, mi feci il buco e mi misi l'orecchino...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta