Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh sono attualmente single...per cui più che altro lo spero
sn tutte della stessa pasta,niente illusioni.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomettiti l'anima in pace.
sn tutte della stessa pasta,niente illusioni.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomagari bisogna cambiare fascia d'età...io proverò con le ragazze più piccole di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofinchè c'è vita c'è speranza
ora arriva l'ossy e dice ''chi vive di speranza muore di speranza''
lo sai anche tu Stillo,anche tu nè sei consapevole.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomagari bisogna cambiare fascia d'età...io proverò con le ragazze più piccole di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopeggio che andar di notte.se già a 15 succhiano cazzi!
pure prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioancora peggio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he..
lo sai anche tu Stillo,anche tu nè sei consapevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià,ma io preferisco il 1° proverbio,nn il secondo!
anche sè sò che in alcuni casi è poco realistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioidem.
anche sè sò che in alcuni casi è poco realistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi però è anche vero una cosa:qua sul forum tutti postano le esperienze negative con le ragazze,mai quelle positive.nn credo che sia perchè quest'ultime nn ci sono(anche se sicuramente sono di meno)ma forse perchè quando accadono le cose brutte si sente il bisogno di sfogarsi e di avere qualche parola di conforto.se una storia va bene nn la si viene a raccontare!
Commenta
-
-
Ma de che stamo a parlà?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta