If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Guarda, anche io mi sto chiedendo da ieri perchè non abbia giocato Inzaghi!!
C'è stata un'azione quando eravamo 1-0 dove han dato una palla d'oro a gilardino ke era in mezzo a due difensori... Gila ha tentato di stopparla (per poi girarsi) vanificando l'occasione... Inzaghi invece si sarebbe girato lasciando scorrere il pallone e tentando il tiro...
Speriamo lo faccia giocare al ritorno...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
I tabloid inglesi esaltano la prestazione di Rooney e Cristiano Ronaldo. Il Sun: "Kakà non fa paura se c'è Wayne". Il Mirror: "Mani sulla finale". Il Daily Star: "Una vittoria della Premier sulla Serie A"
La home page del Sun che esalta Rooney
LONDRA, 25 aprile 2007 - Una notte epica all'Old Trafford. Il primo atto di questo dramma straordinario svolto nel "Theatre of Dreams" (Il Teatro dei sogni) appartiene al Manchester. Certo, il copione non è ancora finito, ma i tabloid inglesi sono comunque ottimisti: il Manchester può raggiungere il finale della Champions League dopo il 3-2 contro il Milan. "Adesso il Manchester ha le mani sulla finale", scrive il Mirror, mentre il Daily Sport è più cauto: "Lo United è sulla buona strada verso la finale". TUTTI A "SAN SI-ROO" - I tabloid riservano solo applausi alla squadra di Sir Alex Ferguson e a Wayne Rooney in particolare. "San Si-Roo, ci siamo" aggiunge il Mirror; e poi "Roo salva lo United da Kakà". Il Mirror parla della "Fine perfetta di una notte fantastica", facendo il paragone con l'incredibile semifinale del 1999 contro la Juventus a Torino (3-2 dopo il 2-0 bianconero). Proseguendo in questo gioco di parole con i nomi dei protagonisti, il Sun elogia Rooney ("Non c'è bisogno di Kakà quando hai un Craka") e aggiunge "Samba ridotta al silenzio", riferendosi ai brasiliani rossoneri e al Ronaldo milanista (che comunque non può giocare in Champions con i rossoneri) e ai suoi 3 gol ai Red Devils nel 2003 segnati con la maglia del Real. SUPER PREMIER - Ampio spazio viene dato alle parole di Rooney: "I miei compagni sono stati fantastici, Paul Scholes per esempio, lui è un vero genio". Il Daily Star sottolinea poi come nel confronto tra le due scuole calcistiche la passione della Premier League abbia superato il pragmatismo e l’abilità tecnica del calcio italiano: "E' stato un esempio classico di come lo spirito del Premier League può vincere contro l’esperienza e la competenza del calcio europeo". Il tema è ripreso anche dal Daily Mirror: "Milan sconvolto dalla passione del Manchester". Inevitabile il riferimento alla città che ospiterà la finale: "Atene è piena di miti di dei ed eroi. E' arrivato il tempo per nuove leggende". Ma nella stessa pagine c'è anche un sinistro presagio: "Il Manchester non ha mai vinto contro il Milan a San Siro in quasi 40 anni". I diavoli rossoneri insomma, continuano a far paura.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
punk, sbaglio o questo post sul sito di milan-inter fm è tuo?
Originariamente Scritto da [SIZE=1
bardak84[/SIZE];2241609] Ho visto una partita secondo molto brutta dal punto di vista dei contenuti tecnico-tattici…è stata la sagra dell’errore che ha favorito le emozioni, ma non si può parlare di grande partita. Il milan ha fatto il suo per 60 poi si è difesa eccessivamente badando più a difendere il risultato ed è anche una comprensibile; e pensare che il milan ha avuto anche la palla del 3-1 sempre con kakà. Direi che le possibilità di qualificazione sono secondo me alte per i lmilan, se nonr recuperano difensori degni il Manchester a san siro rischia la goleada. Il discorso sull’uscita di gattuso e maldini mi fa ridere, visto che per altre squadre eliminate prima erano solo scuse direi che lo è anche per ieri sera…anzi per buona parte della partita han pure giocato…poi loro giocavano anche senza 4 titolari direi che nella disgrazie le cose si son equiparate. Kakà secondo me rimane il miglior giocatore del mondo e per una votla quoto lo sbruffone che lo ha definito “top del mondo”. Il secondo goal è una perla con un numero che secondo me fate passare in secondo piano fa scontrare i due difensori del Manchester facendogli fare una figura tremenda. Ronaldo quando parte è davvero formidabile ma devo ancora capire che non può fare sempre tutto da solo, ogni tanto deve anche passarla. La partita di ieris era cmq ha chiarito due cose: la dipendenza di entrambe le squadre da questi due campioni (più per i lmilan almeno per quel che concerne la partita di ieri sera)…niente di male i campioni esistono per questo! Inoltre trovo ingenerose le critiche a giardino che non è un campione e non potete aspettarvi di più..
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
parli del singolo match di martedì proximo oppure come vincitore finale?
della squadra che passa il turno...
Cmq se volete scommettere sul milan vi consiglio di puntare sulle due squadre che giocheranno la finale: Milan - Liverpool è data a 5.25 (la finale che paga più alto).
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta