Amico Socrio ti amo ma sono proprio contento di vedere una squadra di merda come il Milan fuori dalla champion's.....dai siete una squadra ridicola, giocate un calcio assurdo, solo gente che corre con la palla al piede, senza schemi, senza gioco sulle fasce, senza un *****.....2\3 della squadra è da buttare in discarica per dio e volevate arrivare alle semifinali di champion's????
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nn ho mai detto ke il milan gioki bene e ho spiegato mille volte i motivi..
Ma ieri meritavamo di vincere, tutto quiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Si si amico lo so lo so ma non potete andare avanti in coppa ocn quella squadra ridicola che avete....se insieme alla Juve mandavano giù anche voi col cavolo che risalivate con questa squadra....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi si amico lo so lo so ma non potete andare avanti in coppa ocn quella squadra ridicola che avete....se insieme alla Juve mandavano giù anche voi col cavolo che risalivate con questa squadra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi si amico lo so lo so ma non potete andare avanti in coppa ocn quella squadra ridicola che avete....se insieme alla Juve mandavano giù anche voi col cavolo che risalivate con questa squadra....
La sostituzione di gilardino è stata la prima cazzata.. io l'avrei tenuto dentro e avrei tolto seedorf ke nn ne aveva più
Tolto seedorf avrei o inserito uno tra Brokki e Gourcuff a centro campo, oppure inserito kaladze in difesa e spostato avanti Jankulowsky.. il cui ruolo naturale dovrebbe proprio essere l'esterno di centrocampo..
Invece ha messo inzaghi ke nn è un attaccante capace di tenere palla o giocare di spondaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ancelotti pratica un calcio di merda tutto per vie centrali con giocatori che devono portar palla e far tutto da soli.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAncelotti pratica un calcio di merda tutto per vie centrali con giocatori che devono portar palla e far tutto da soli.....John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioInfatti non so perchè Berluska non abbia gia' mandato via ancelotti e galliani.........Lippi è un allenatore giusto per rifondare la squadra e gentaglia come seedorf simic non troverebbe spazio di sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioInfatti non so perchè Berluska non abbia gia' mandato via ancelotti e galliani.........Lippi è un allenatore giusto per rifondare la squadra e gentaglia come seedorf simic non troverebbe spazio di sicuro
Al Milan vedrei benissimo Zeman....
Immagina una squadra con Buffon tra i pali (la Juventus credo che darà fiducia all'ottimo Mirante), Oddo a destra, Jankulovsky a sinistra ed al centro Nesta ed Alex. Centrocampo con Kakà mezzo destro, Muntari mezzo sinistro e Pirlo in mezzo. Attacco con Mancini ala destra, Ronaldinho ala sinistra mascherata (ovvero che tende ad accentrarsi) e Gilardino centravanti.
Ecco così ritroverebbe fantasia, gioco, spettacolo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa quale Lippi il Milan deve tornare ad essere quello dei tempi di Sacchi e ci vuole un allenatore che ricordi un pò l'Arrigo......Lippi è uno che di calcio capisce meno del mio cane.....tutti in difesa e poi lancioni in avanti ma che ***** di gioco fa Lippi???
Immagina una squadra con Buffon tra i pali (la Juventus credo che darà fiducia all'ottimo Mirante), Oddo a destra, Jankulovsky a sinistra ed al centro Nesta ed Alex. Centrocampo con Kakà mezzo destro, Muntari mezzo sinistro e Pirlo in mezzo. Attacco con Mancini ala destra, Ronaldinho ala sinistra mascherata (ovvero che tende ad accentrarsi) e Gilardino centravanti.
Ecco così ritroverebbe fantasia, gioco, spettacolo.
si ecco cosi' prendi 400 gol.......te prego nun me fa pazzia'.
Lippi che mette in riga i fighetti tipo seedorf maldini e co.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAncelotti pratica un calcio di merda tutto per vie centrali con giocatori che devono portar palla e far tutto da soli.....
...Il milan di ancelotti ha vinto tutto e dato spettacolo, raccolto consensi e ammirazioni ovunque si parli di calcio nel mondo. A' lazio ha raccolto i consensi tuoi e der cico der tufello.
Ed è proprio questa fondamentale differenza che ti fa vomitare livore sul milan ogni santa volta che scrivi. MI spiace, il Milan è stato, è, sarà SEMPRE più forte, bello, famoso e vincente daaa Lazio. Fattene una ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa quale Lippi il Milan deve tornare ad essere quello dei tempi di Sacchi e ci vuole un allenatore che ricordi un pò l'Arrigo......Lippi è uno che di calcio capisce meno del mio cane.....tutti in difesa e poi lancioni in avanti ma che ***** di gioco fa Lippi???
Ecco così ritroverebbe fantasia, gioco, spettacolo.
Vabbe che ci torniamo dalla B....ma semo pure sempre la Juve eh
Cmq manco con una finanziaria si puo prendere sia Buffon che Ronaldinho.
Secondo me al milan arriverà zambrotta e forse emersonE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggiosi ecco cosi' prendi 400 gol.......te prego nun me fa pazzia'.
Lippi che mette in riga i fighetti tipo seedorf maldini e co.
Con la formazione che ho scritto prendi tanti gol ma forse ne fai uno in più e fai spettacolo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioAnche se il ciclo sta finendo...
...Il milan di ancelotti ha vinto tutto e dato spettacolo, raccolto consensi e ammirazioni ovunque si parli di calcio nel mondo. A' lazio ha raccolto i consensi tuoi e der cico der tufello.
Ed è proprio questa fondamentale differenza che ti fa vomitare livore sul milan ogni santa volta che scrivi. MI spiace, il Milan è stato, è, sarà SEMPRE più forte, bello, famoso e vincente daaa Lazio. Fattene una ragione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioAnche se il ciclo sta finendo...
Ed è proprio questa fondamentale differenza che ti fa vomitare livore sul milan ogni santa volta che scrivi. MI spiace, il Milan è stato, è, sarà SEMPRE più forte, bello, famoso e vincente daaa Lazio. Fattene una ragione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta