del milan ammiro tanti giocatori : kakà, ambrosini, seedorf maldini, jankulovski, nesta...per cui nn è che se dico che gattuso è sopravvalutato faccio l'antimilanista.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche a mio avviso gattuso e' sopravvalutato...io sn milanista.ehehehe...
ma rende il pubblico euforico e va a duemila....poi ronaldo pero' gli ha sparato 5-6 tunnel in due partite....e' un ottimo incontrista ma ambrosini in forma vince 10-0...il problema e' che ambrosini fa 4 partite all'anno...gattuso e' sempre al top....uno dei motivi per cui mi sento di dire che resta ed e' un gran giocatore...squilibrato ma ottimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosquilibrato
Quello ke fa specie è la calma e la pacatezza ke ha durante le interviste.. in netta contrapposizione con la trance agonistica ke lo pervade sul campo di GIUOCO (cit.)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Quello ke fa specie è la calma e la pacatezza ke ha durante le interviste.. in netta contrapposizione con la trance agonistica ke lo pervade sul campo di GIUOCO (cit.)
Commenta
-
-
senza gattuso il milan non sarebbe in finalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosenza gattuso il milan non sarebbe in finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosenza la finale il gattuso non esiterebbe.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosenti chi parla,hai l'icona della coattaggine mondiale in firma unz unzz am blum a diram da' da dara di da ra da da ra dararara unz unz...
GIUOCO (cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosenza la finale il gattuso non esiterebbe.
non ci crederai, ma dopo aver letto questa tua frase mi sono alzato in piedi davanti al pc ed ho applaudito a mani aperte. Poi ho fatto anche la hola facendomi aiutare dall'armadio e una inconsapevole segretaria.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Quello ke fa specie è la calma e la pacatezza ke ha durante le interviste.. in netta contrapposizione con la trance agonistica ke lo pervade sul campo di GIUOCO (cit.)Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovero sembra un altro...cm matrix....sembra un santo in tv...
soltanto che materazzi nelle interviste pre mondiale stava tutto schiscio, in quelle post tratta male i giornalisti e li contraddice facendoli sentire degli idioti
E poi dice sempre "ci tengo a dire che Materazzi è un bravo ragazzo"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon ci crederai, ma dopo aver letto questa tua frase mi sono alzato in piedi davanti al pc ed ho applaudito a mani aperte. Poi ho fatto anche la hola facendomi aiutare dall'armadio e una inconsapevole segretaria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGioco 1000 euro sul milan vincitore,la quota e' buona...,ne vinco 800..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo fai davvero...?
Commenta
-
Commenta