If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
dimenticavo... il succo del discorso, come mi ricorda il mio amico via rep, è che non si può certo paragonare chi gioca una finale di champions con la naufragante nave neroazzurra che ha perso 3 volte in champions mentre era imbattibile in un campionato tarocco, segnalandosi solo per l'onta e il disonore della sfida di valencia. Parlate con uno straniero e chiedetegli dell'inter...
io credo che non sappiano nemmeno che a milano ci sono due squadre...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ragazzi però è giusto lasciare gioire gli interisti dai......
sono eventi straordinari, si è stato un campionato zoppo, ma rendetevi conto che i poveretti dovranno aspettare almeno altri venti/trent'anni, se tutto va bene per vincere un altro tricolore!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Che chicccheroni...ricordo che ancora non avete vinto nulla...anzi è qualche anno che non si vince o sbaglio...
beh ma voi da quanti "secoli" è che nn fate una finale di Champion's?
ragazzi però è giusto lasciare gioire gli interisti dai......
sono eventi straordinari, si è stato un campionato zoppo, ma rendetevi conto che i poveretti dovranno aspettare almeno altri venti/trent'anni, se tutto va bene per vincere un altro tricolore!
capisco l'euforia post Manchester ma fossi in te nn nè sarei così convinto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Certo.. io per ora mi accontento di godermi le emozioni di mercoledi scorso.. mi vivo le emozioni dell'attesa della finale.. mi vivrò le emozioni ke spero siano positive del 23 maggio...
Qualcun altro si gode le emozioni delle "prove rep"...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Certo.. io per ora mi accontento di godermi le emozioni di mercoledi scorso.. mi vivo le emozioni dell'attesa della finale.. mi vivrò le emozioni ke spero siano positive del 23 maggio...
Altra cosa l'inter ha vinto lo scudetto ecc ecc...le sttimane scorse ho sentito molti complimenti ecc ecc...ora che il milan è in finale ritorna la storia del campionato falsato...mi sembra poco coerente...
Che chicccheroni...ricordo che ancora non avete vinto nulla...anzi è qualche anno che non si vince o sbaglio...
Ma infatti... e pensa, pure non vincendo posso dire in qualsiasi compagnia di essere milanista e dirlo a testa alta.
Voi fino allo scorso anno vi nascondevate nei fossi e eravate protagonisti solo nelle barzellette al posto dei carabinieri, ora provate a rialzare la cresta, ma appena uscite dall'italia al massimo vi possono dire "Inter who?"
Ma una notte come quella di mercoledì non sapete che vuol dire...
Ma infatti... e pensa, pure non vincendo posso dire in qualsiasi compagnia di essere milanista e dirlo a testa alta.
Voi fino allo scorso anno vi nascondevate nei fossi e eravate protagonisti solo nelle barzellette al posto dei carabinieri, ora provate a rialzare la cresta, ma appena uscite dall'italia al massimo vi possono dire "Inter who?"
Ma una notte come quella di mercoledì non sapete che vuol dire...
Blaster,l'abbiamo capito che sei milanista nn cè bisogno d precisarlo,è palese.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Qualcun altro si gode le emozioni delle "prove rep"...
ma infatti, il bello di essere tifosi è il godersi tante serate come quelle di mercoledì, è così difficile da capire? Certo, poi arrivano anche le scoppole, ma fa parte del gioco... sempre meglio che guardare un due tre stalla come ogni Fox_78 neroazzurro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta