Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose vince la finale pallone d'oro al 100% ma anche così ci va vicino non essnedoci europei o mondiali....purtroppo x questo premio, per me molto sopravvalutato, contano le vittorie....
va beh, ma vittoria in finale a parte vedresti qualcuno che lo merita più di kakà?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Prova post:
Figli miei vi saluto.
Mi preme però ricordare, in tema di champions, la pessima competizione giocata dall'amata allo sbando neroazzurra, sempre sinonimo di insuccesso e vergogna, nonchè onta per qualcuno dei suoi rosicanti tifosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiova beh, ma vittoria in finale a parte vedresti qualcuno che lo merita più di kakà?
Commenta
-
-
e giudicare solo per le vittorie sarebbe ridicolo....ribadisco che riva allora non avrebbe mai dovuto vincerlo o andarci vicino....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioProva post:
Figli miei vi saluto.
Mi preme però ricordare, in tema di champions, la pessima competizione giocata dall'amata allo sbando neroazzurra, sempre sinonimo di insuccesso e vergogna, nonchè onta per qualcuno dei suoi rosicanti tifosi.
prova quoteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMudingaysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc. ronaldo puo' vincere premier league e coppa nazionale....e il CL a parte a milano ha giocato bene....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperchè lo danno dei gionalisti che ci capiscono + o meno come te (di fatti non mettere totti tra i primi 20 ogni anno è ridicolo per me....)....e perchè l'hanno vinto giocatori modesti mentre altri mai....
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMudingayhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioProva post:
Figli miei vi saluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiolo vedi che non leggi jo?
ho un filtro particolare che cancella le minchiate
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioun letto per una clinica riabilitativa è stato prenotato, uno di voi ne avrà bisogno in casa di sconfitta del milan.
io di sicurosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sto postando sul forum del Liverpool e uno ha aperto un thread dal titolo "Mascherano riuscirà a fermare Kakà"?
E tutti rispondono dicendo che è riuscito a fermare Lampard quindi fermerà Kakà senza problemi...
Altri dicono che una volta neutralizzati Seedorf e Kakà avranno la partita e la coppa in mano...
Mah....vedremosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioho un filtro particolare che cancella le minchiate
Commenta
-
Commenta