Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioWolv ho deciso,me lo stampo e ci faccio il santino da mettere nel portafoglio!non scherzo!
x la gioia d Miz lo ripropongo..
[youtube]RaFYE7IsuHE[/youtube]
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
intanto oggi il manchester ha vinto il derby contro il m.city gol su rigore si ronaldo...a questo punto il titolo è cosa fattahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGufaldo nasce in contrapposizione a ovroc.
Ovroc ci ha fatto perdere ad Istanbul.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosono pienamente daccordo con quanto afferma stene gerrard.
grande uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosei l' "epico" del calcio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioalla fine ha detto qualcosa di sbagliato?
lo sanno anche i sassi che stavate festeggiando...
quando dice che nn ha paura di gattuso ma si preoccupa solo di kakà dagli dello scemo....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioalla fine ha detto qualcosa di sbagliato?
lo sanno anche i sassi che stavate festeggiando...
quando dice che nn ha paura di gattuso ma si preoccupa solo di kakà dagli dello scemo....Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma Gerrard dice anke ke Gattuso è un giocatore sopravvalutato, in pratica.. E su questo, se sei d'accordo, diventi l'epico del calcio
infatti...
gattuso prima di Manchester era sottovalutato anche a livello internazionale.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioa me gattuso piace, ma il suo comportamente da bestia fuoricontrollo per cui è esaltato lo rende ipervalutato.
lui nel suo ruolo è da 8...il suo comportamente per i tifosi lo rende 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiono fa schifo..un coatto.
Commenta
-
Commenta