non me l'aspettavo...tempi supplementari...
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e intanto il Liverpool è in finale!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ha vinto il liverpoolhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq delusione chelsea.il liverpool ha avuto un sacco di occasioni e si è dimostrata+squadra!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ed inoltre mourinho ha messo negli ultimi minuti robben e geremi per i rigori ed entrambi hanno sbalgiato....
ps: il primo che fa la battuta su figo e Figo lo inculo(niko pussa via)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq delusione chelsea.il liverpool ha avuto un sacco di occasioni e si è dimostrata+squadra!
ma mourinho a fine partita ha dichiarato che il chelsea si è dimostrato più forte ed ha giocato meglio..
arrogante del *****,nn l'ho mai sopportato.
una **** da giocatore,e un allenatore sopravvalutato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq delusione chelsea.il liverpool ha avuto un sacco di occasioni e si è dimostrata+squadra!
Si.
Non mi staq molto simpatico Mourinho...e non sa gestire lo spogliatoio:
a Ballack aveva chiesto in ginocchio di aspettare a farsi operare e di giocare le semifinali di CL, risultato, Ballack si è fatto operare;
Sheva è stato trattato di merda... ha detto di lui che è un giocatore inutile. Certo se lo si utilizza come ala è inutile.
Ha portato sul piedistallo Lampard che si è dimostrato una comparsa (De Rossi vale 100 Lampard) e detto che è allo stesso livello di Gerrard...
Ha utilizzato male Joe Cole, il vero fenomeno dei blues...
Ha utilizzato poco Phillips, il secondo fenomeno dei blues.
E ha avuto il coraggio didire che hanno giocato molto meglio del Liverpool...
Mah...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi sento cmq di dire che chi arriva in finale tra Milan e Manchester, vince
Il liverpool è uno squadrone in casa, ma fuori è gestibile...
a meno che sul 3 a 0 a fine primo tempo non si festeggi con champagne e cantuccini negli spogliatoi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
beh lampard ha sofferto ieri sera come tutti i suoi compagni, ma all'andata è stato nettamente il migliore.
ottimo mascherano carattere, senso tattico e visione di gioco...permette a gerrard di svariare.
invece a me per mourinho dispiace, è un grande con le dichirazioni che fa leva pressione ai suoi uomini e attira la stampa su dise...facile farlo quando si vince ma lui lo fa pure quando perde. il migliore.
cmq robben nel secondo tempo lo avrei messo al posto di kalou che nn ha esperienza per certe partite. l'assenza di ballack soprattutto per carisma e esperienza si è fatta sentire.
cmq il liverpool ha meritato il passaggio del turno
Commenta
-
Commenta