If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
rocky te l'avevo detto che il chelsea vinceva facile...
beh amico tanto facile no...nel secondo tempo cech ha fatto una parata che vale un gol...e cmq il ritorno ad anfield road non sarà una passeggiata...
e ieri il mio allenatore preferito, benitez, mi ha scioccato lasciando in panchina crouch che avrebbe sicuramente fatto comodo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh amico tanto facile no...nel secondo tempo cech ha fatto una parata che vale un gol...e cmq il ritorno ad anfield road non sarà una passeggiata...
e ieri il mio allenatore preferito, benitez, mi ha scioccato lasciando in panchina crouch che avrebbe sicuramente fatto comodo...
è vero'cech ha fatto una super parata...ma anche reina ha salvato 2 volte il risultato su lampard...cmq chelsea in finale facile...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Devo dissentire anche con te...
Tutto mi è sembrato tranne che calcio tipicamente inglese: squadre cortissime, palla a terra e cambi di gioco laterali.
Il Chealsie sul piano individuale è nettamente superiore, ha dei grandi giocatori come Joe Cole, Drogba, Sheva, Lampard, W. Phillips e il redivivo Makelele.
Tuttavia non sono convinto che passi...
Il Liverpool è una squadra quadrata con un Gerrard che può cambiare la partita da un momento all'altro...
Ps: chi cazz'è Crunch?
Scusa ma non so dove hai visto le palle a terra....(i centrocampisti centrali venivano quasi sempre esclusi (poco male perkè alonso a partre erano tutti da corsa..) anke le corsie laterali non le ho viste sfruttate bene (A. Cole molto timido. sheva giustamente si acccentra..)
D' acccordo sul divario tecnico ma il Chelsea in trasferta un gol lo fa sempre credo passi..
Ps.: hai ragione professore si scrive Crouch, mi scuso...
quello che mi ha entusiasmato maggiormente della partita di ieri è stato l'agonismo e la sportività allo stesso tempo..sportività intesa nel senso di non fare mai sceneggiate e porcherie alle quali siamo sempre più abituati..i contrasti erano davvero al limite e i giocatori hanno dato tutto...
ma cmq non è un caso la premier è così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta