Io ieri mi sono addormentato davanti alla partita...
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ieri mi sono addormentato davanti alla partita...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Il chelsea pur disponendo di campioni non gioca un calcio spettacolare ma molto speculare, siceramente mi ha fatto tenerezza vedere Sheva sbattersi ulla fascia come un bravo scolaretto..in questo modo perde i suoi colpi migliori fatti di progressioni e tiri sekki, arriva davanti alla porta (quando ci arriva) sfinito...
Il Liverpool è anke più spekulare..mascherano aveva l' ordine di non passare la Metà campo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ieri mi sono addormentato davanti alla partita...
si, il motivo non è la partita noiosa, ma il manto erboso che ti sei fumatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
cmq a me Drogba piace un totale.
Secondo me rappresenta esattamente l'attaccante del futuroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioha 29 anni, il suo futuro non è molto distanteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq a me Drogba piace un totale.
Secondo me rappresenta esattamente l'attaccante del futurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ragazzi,ma nn venitemi a dire che la partita d ieri sera è stata una gran partita...
dai..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ieri mi sono addormentato davanti alla partita...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe si vede che ormai sei abituato al nostro calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me piace quel tipo di calcio...agonismo estremo niente sceneggiata squallide, ritmi frenetici...non è stata molto spettacolare per via del fatto che erano due squadre cmq ben messe e la partita è stata equilibrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanchester-milan era nettamente più bella...... ripartenze, tecnica dinamismo..il massimo
Commenta
-
Commenta