Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
non ci fate fare figure di merda in europa.....scappate da marsiglia o fingete infortuni uscendo in barella.........poi in tv fate come galliani e ancelotti in RAI.....
Quando vincerete qualcosa potrete parlare...
Io non perdono il gesto di Dida e penso che Ancelotti abbia detto quello che c'era da dire.
I discorsi sullo stile mi fanno sorridere...
Mi spiace per il pupone che da un mese dichiarava "penso solo a Manchester" ed è tornato a casa con le pive nel sacco.
Comunque vada con la nostra supercoppetta europea in una serata di agosto, abbiamo vinto più di voi negli ultimi 5 annisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh nn è quella la questione.. E' ke ho sempre sognato ke una cosa del genere la facesse un giocatore dell'inter
sei un grande
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQuando vincerete qualcosa potrete parlare...
Io non perdono il gesto di Dida e penso che Ancelotti abbia detto quello che c'era da dire.
I discorsi sullo stile mi fanno sorridere...
Mi spiace per il pupone che da un mese dichiarava "penso solo a Manchester" ed è tornato a casa con le pive nel sacco.
Comunque vada con la nostra supercoppetta europea in una serata di agosto, abbiamo vinto più di voi negli ultimi 5 anniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosocio è un signore
noi settentrionali almeno un signore lo abbiamo, voi romani dovete ancora inventarlo ehehehe...
Siete in assoluto i più di partesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
hai fatto lo sborone e il superiore indicando la via dello stile quando non te lo potevi (da tifoso) permettere....
questi sono i fatti il resto è soloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiohai fatto lo sborone e il superiore indicando la via dello stile quando non te lo potevi (da tifoso) permettere....
questi sono i fatti il resto è solo
smetti coi funghetti.
io non non ho parlato di stile, ma di superiorità sul campo e di figure di merda sul campo. E voi su questo siete i numeri unosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquelle sono cose di campo....brutte ma cose di campo.....Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi e invece l'episodio di Dida è da mare aperto...Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosmetti coi funghetti.
io non non ho parlato di stile, ma di superiorità sul campo e di figure di merda sul campo. E voi su questo siete i numeri uno
quindi erano sul campo? sia dida ieri che galliani a marsiglia.....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosmetti coi funghetti.
io non non ho parlato di stile, ma di superiorità sul campo e di figure di merda sul campo. E voi su questo siete i numeri uno
le figure di merda di Dida ( vedi papere ) sono ineguagliabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquindi erano sul campo? sia dida ieri che galliani a marsiglia.....?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomi sono vergognato a Marsiglia e ieri sera, ma ho goduto in diretta la vittoria in 4 champion's. Il vostro bilancio è in perdita piena. Direi bancarotta.
questo continua a non entrarci una **** col discorso che stiamo facendo a assomiglia sempre piu' a una risposta
io trovo meno figura di merda perdere una partita 7 a 1 che certe scene come marsiglia e dida.....e quindi le lezioncine di stile che ci facevi fanno ridere
poi voi avete vinto di piu', c'avete i soldi, siete belli e lavorate tanto a milano ma non c'entra molto col discorso.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io non ce l'ho coi tifosi milanisti, che non c'entrano niente con galliani a marsiglia, dida ieri o ancelotti alla rai.....io ce l'ho con chi faceva lezioncine....
te capi'? eheheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
E no caro Joblack Roma ha le due migliori tifoserie d'Italia, diverse ma senza dubbio le migliori.....i tifosi delal Roma la seguono anche se perde 10 partita di file, quelli della Lazio sono quelli meglio organizzati commercialmente e politicamente.
Inoltre tutti i cori di serie A sono copiati o da cori della LAzio o da cori della Roma.
Non voglio difendere i cugini giallozzozi ma adesso che un nebbioso magna polenta e ucelletti parla di settentrionali e di romani dico che prima dovrebbe darsi una sciacquatina alla bocca.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE no caro Joblack Roma ha le due migliori tifoserie d'Italia, diverse ma senza dubbio le migliori.....i tifosi delal Roma la seguono anche se perde 10 partita di file, quelli della Lazio sono quelli meglio organizzati commercialmente e politicamente.
Inoltre tutti i cori di serie A sono copiati o da cori della LAzio o da cori della Roma.
Non voglio difendere i cugini giallozzozi ma adesso che un nebbioso magna polenta e ucelletti parla di settentrionali e di romani dico che prima dovrebbe darsi una sciacquatina alla bocca.....
io non sono d'accordo sulle migliori tifoserie...di migliore non ci vedo nulla....abbiamo anche noi i nostri buffoni in curva.....e non brilliamo particolarmente (piu' degli altri) nè per correttezza nè per sportività....
voi invece siete pochi e quei pochi spesso stanno pure in galeraOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Certo che siamo pochi amico....ricorda che Roma aveva 400.000 abitanti nel 1900.....tutti laziali ovviamente.
Oggi siamo quasi tre milioni di cui 2 milioni immigrati dal meridione......scusa Jolly ma tuo nonno non era delal LAzio visto che la Roma non c'era????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRoma ha le due migliori tifoserie d'Italia, diverse ma senza dubbio le migliori.....i tifosi delal Roma la seguono anche se perde 10 partita di file, quelli della Lazio sono quelli meglio organizzati commercialmente e politicamente.
Non voglio difendere i cugini giallozzozi ma adesso che un nebbioso magna polenta e ucelletti parla di settentrionali e di romani dico che prima dovrebbe darsi una sciacquatina alla bocca.....
Roma ha una sola tifoseria, voi siete ospiti. Voi siete i migliori organizzati commercialmente? Ma il tifo non dovrebbe essere passione? E voi ci aprite i negozi e ne fate questione di copyright.
Tutti i cori sono copiati dai vostri? Ma non scherziamo. Il tifo esiste da molto prima di voi, basta guardare gli anni di fondazione dei vari gruppi organizzati. Qualche coro vostro che si è diffuso c'è, ma molti provengono dal sud America e vengono riadattati.
E poi non devi parlare male di Milano, visto che sei gemellato con gli inter-tristi...Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
Commenta