Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    socio è un signore
    Eheheh nn è quella la questione.. E' ke ho sempre sognato ke una cosa del genere la facesse un giocatore dell'inter
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

non ci fate fare figure di merda in europa.....scappate da marsiglia o fingete infortuni uscendo in barella.........poi in tv fate come galliani e ancelotti in RAI.....

Quando vincerete qualcosa potrete parlare...

Io non perdono il gesto di Dida e penso che Ancelotti abbia detto quello che c'era da dire.

I discorsi sullo stile mi fanno sorridere...

Mi spiace per il pupone che da un mese dichiarava "penso solo a Manchester" ed è tornato a casa con le pive nel sacco.

Comunque vada con la nostra supercoppetta europea in una serata di agosto, abbiamo vinto più di voi negli ultimi 5 anni
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Eheheh nn è quella la questione.. E' ke ho sempre sognato ke una cosa del genere la facesse un giocatore dell'inter

sei un grande

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Quando vincerete qualcosa potrete parlare...

Io non perdono il gesto di Dida e penso che Ancelotti abbia detto quello che c'era da dire.

I discorsi sullo stile mi fanno sorridere...

Mi spiace per il pupone che da un mese dichiarava "penso solo a Manchester" ed è tornato a casa con le pive nel sacco.

Comunque vada con la nostra supercoppetta europea in una serata di agosto, abbiamo vinto più di voi negli ultimi 5 anni
        si si molto pertinente col discorso che stiamo facendo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

socio è un signore

noi settentrionali almeno un signore lo abbiamo, voi romani dovete ancora inventarlo ehehehe...
          Siete in assoluto i più di parte
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

hai fatto lo sborone e il superiore indicando la via dello stile quando non te lo potevi (da tifoso) permettere....

questi sono i fatti il resto è solo
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

hai fatto lo sborone e il superiore indicando la via dello stile quando non te lo potevi (da tifoso) permettere....

questi sono i fatti il resto è solo

smetti coi funghetti.
              io non non ho parlato di stile, ma di superiorità sul campo e di figure di merda sul campo. E voi su questo siete i numeri uno
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

quelle sono cose di campo....brutte ma cose di campo.....
                Si e invece l'episodio di Dida è da mare aperto...
                smetti coi funghetti.
                io non non ho parlato di stile, ma di superiorità sul campo e di figure di merda sul campo. E voi su questo siete i numeri uno

quindi erano sul campo? sia dida ieri che galliani a marsiglia.....?
                avanti savoia

Commenta

• leper_messiah
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1373
                  • 64
                  • 134
                  • Send PM

smetti coi funghetti.

le figure di merda di Dida ( vedi papere ) sono ineguagliabili
                  sigpic

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

quindi erano sul campo? sia dida ieri che galliani a marsiglia.....?
                    mi sono vergognato a Marsiglia e ieri sera, ma ho goduto in diretta la vittoria in 4 champion's. Il vostro bilancio è in perdita piena. Direi bancarotta.
                    sigpic

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

mi sono vergognato a Marsiglia e ieri sera, ma ho goduto in diretta la vittoria in 4 champion's. Il vostro bilancio è in perdita piena. Direi bancarotta.

questo continua a non entrarci una **** col discorso che stiamo facendo a assomiglia sempre piu' a una risposta

io trovo meno figura di merda perdere una partita 7 a 1 che certe scene come marsiglia e dida.....e quindi le lezioncine di stile che ci facevi fanno ridere

poi voi avete vinto di piu', c'avete i soldi, siete belli e lavorate tanto a milano ma non c'entra molto col discorso.....
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

io non ce l'ho coi tifosi milanisti, che non c'entrano niente con galliani a marsiglia, dida ieri o ancelotti alla rai.....io ce l'ho con chi faceva lezioncine....

te capi'? ehehehe
                        avanti savoia

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

E no caro Joblack Roma ha le due migliori tifoserie d'Italia, diverse ma senza dubbio le migliori.....i tifosi delal Roma la seguono anche se perde 10 partita di file, quelli della Lazio sono quelli meglio organizzati commercialmente e politicamente.
                          Inoltre tutti i cori di serie A sono copiati o da cori della LAzio o da cori della Roma.
                          Non voglio difendere i cugini giallozzozi ma adesso che un nebbioso magna polenta e ucelletti parla di settentrionali e di romani dico che prima dovrebbe darsi una sciacquatina alla bocca.....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            E no caro Joblack Roma ha le due migliori tifoserie d'Italia, diverse ma senza dubbio le migliori.....i tifosi delal Roma la seguono anche se perde 10 partita di file, quelli della Lazio sono quelli meglio organizzati commercialmente e politicamente.
                            Inoltre tutti i cori di serie A sono copiati o da cori della LAzio o da cori della Roma.
                            Non voglio difendere i cugini giallozzozi ma adesso che un nebbioso magna polenta e ucelletti parla di settentrionali e di romani dico che prima dovrebbe darsi una sciacquatina alla bocca.....

io non sono d'accordo sulle migliori tifoserie...di migliore non ci vedo nulla....abbiamo anche noi i nostri buffoni in curva.....e non brilliamo particolarmente (piu' degli altri) nè per correttezza nè per sportività....

voi invece siete pochi e quei pochi spesso stanno pure in galera
                            avanti savoia

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Certo che siamo pochi amico....ricorda che Roma aveva 400.000 abitanti nel 1900.....tutti laziali ovviamente.
                              Oggi siamo quasi tre milioni di cui 2 milioni immigrati dal meridione......scusa Jolly ma tuo nonno non era delal LAzio visto che la Roma non c'era????
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• In corpore sano
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 5
                                • 149
                                • 116
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Roma ha le due migliori tifoserie d'Italia, diverse ma senza dubbio le migliori.....i tifosi delal Roma la seguono anche se perde 10 partita di file, quelli della Lazio sono quelli meglio organizzati commercialmente e politicamente.

Roma ha una sola tifoseria, voi siete ospiti. Voi siete i migliori organizzati commercialmente? Ma il tifo non dovrebbe essere passione? E voi ci aprite i negozi e ne fate questione di copyright.
                                Tutti i cori sono copiati dai vostri? Ma non scherziamo. Il tifo esiste da molto prima di voi, basta guardare gli anni di fondazione dei vari gruppi organizzati. Qualche coro vostro che si è diffuso c'è, ma molti provengono dal sud America e vengono riadattati.
                                E poi non devi parlare male di Milano, visto che sei gemellato con gli inter-tristi...
                                Pull me under Pull me under
                                Pull me under I’m not afraid
                                All that I feel is honor and spite
                                All I can do is set it right

Commenta

Working...
                                X