Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pochi tifosi....allo stadio nun ce annate....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Noi siamo ospiti amico a noi ci ha fondato il grande Bigiarelli nel lontano 1900 a voi un pecoraro abbruzzese nel 1927, il pecoraro si chiamava Italo Foschi, veniva dall'Aquila e fu il vostro primo presidente.....non dimenticare che la LAzio giocava al campo Parioli quando voi invece giocavate a Ciampino al motovelodromo appio (la storiella che la roma nacque a testaccio è un bugia ci si trasferì solo dopo qualche anno credo nel 33 o nel 35)......poi carissimo non so se tu puoi vantare bisnonni romani, io si e me ne vanto ecco perchè sono LAziale perchè la mai famgilia è da sempre della zona P.zza Fiume -C.so Trieste e lì si sta a due passi dai Parioli e mio nonno da ragazzo andavaa piedi a vedere al Lazio col padre quando la Roma non esisteva nemmeno, come potrei essere romanista io?????
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        ahahahaha mo' ricomiciamo......


        ora siete in minoranza e dato che lo stadio è sempre mezzo vuoto, coi capi curva in galera o invischiati in cose losche, con la diffida UEFA per i cori razzisti, di grande tifoseria migliore della altre non ci vedo nulla...

        e lo dico dopo aver criticato la mia...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Noi siamo ospiti amico a noi ci ha fondato il grande Bigiarelli nel lontano 1900 a voi un pecoraro abbruzzese nel 1927, il pecoraro si chiamava Italo Foschi, veniva dall'Aquila e fu il vostro primo presidente.....non dimenticare che la LAzio giocava al campo Parioli quando voi invece giocavate a Ciampino al motovelodromo appio (la storiella che la roma nacque a testaccio è un bugia ci si trasferì solo dopo qualche anno credo nel 33 o nel 35)......poi carissimo non so se tu puoi vantare bisnonni romani, io si e me ne vanto ecco perchè sono LAziale perchè la mai famgilia è da sempre della zona P.zza Fiume -C.so Trieste e lì si sta a due passi dai Parioli e mio nonno da ragazzo andavaa piedi a vedere al Lazio col padre quando la Roma non esisteva nemmeno, come potrei essere romanista io?????
          Conan, guarda che se ti riferisci a me, sbagli. Io non sono romanista, sono milanista.
          Comunque se penso alla Roma calcistica, mi viene subito in mente l'AS Roma, del resto come puoi pretendere che una squadra che si chiami Lazio rappresenti Roma? I colori di Roma non sono mica il giallo e rosso, casualmente gli stessi dei colori dell' AS Roma? Daje su, avete la maglia simile a quella del Napoli (forse per quello che Di Canio si trovava così bene con la maglia della Voiello).
          E poi a me hanno sempre detto che "Roma tifa Roma"...
          Pull me under Pull me under
          Pull me under I’m not afraid
          All that I feel is honor and spite
          All I can do is set it right

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Noi siamo ospiti amico a noi ci ha fondato il grande Bigiarelli nel lontano 1900 a voi un pecoraro abbruzzese nel 1927, il pecoraro si chiamava Italo Foschi, veniva dall'Aquila e fu il vostro primo presidente.....non dimenticare che la LAzio giocava al campo Parioli quando voi invece giocavate a Ciampino al motovelodromo appio (la storiella che la roma nacque a testaccio è un bugia ci si trasferì solo dopo qualche anno credo nel 33 o nel 35)......poi carissimo non so se tu puoi vantare bisnonni romani, io si e me ne vanto ecco perchè sono LAziale perchè la mai famgilia è da sempre della zona P.zza Fiume -C.so Trieste e lì si sta a due passi dai Parioli e mio nonno da ragazzo andavaa piedi a vedere al Lazio col padre quando la Roma non esisteva nemmeno, come potrei essere romanista io?????
            quante volte hai citato sta storia negli ultimi anni conny? bisognerebbe contarle
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              ma ritornando a Dida.. sarà stata l'emozione della carezza che l'ha fatto crollare d colpo?

              io sinceramente ancora nn riesco a concepire tale gesto.. è troppo ridicolo.

              ripeto.. o è stata l'emozione della carezza.. oppure il tipo c'aveva poteri paranormali


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                ma ritornando a Dida.. sarà stata l'emozione della carezza che l'ha fatto crollare d colpo?

                io sinceramente ancora nn riesco a concepire tale gesto.. è troppo ridicolo.

                ripeto.. o è stata l'emozione della carezza.. oppure il tipo c'aveva poteri paranormali
                è stato il fanstasma diabolico di fenix

                Commenta


                  Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                  Conan, guarda che se ti riferisci a me, sbagli. Io non sono romanista, sono milanista.
                  Comunque se penso alla Roma calcistica, mi viene subito in mente l'AS Roma, del resto come puoi pretendere che una squadra che si chiami Lazio rappresenti Roma? I colori di Roma non sono mica il giallo e rosso, casualmente gli stessi dei colori dell' AS Roma? Daje su, avete la maglia simile a quella del Napoli (forse per quello che Di Canio si trovava così bene con la maglia della Voiello).
                  E poi a me hanno sempre detto che "Roma tifa Roma"...
                  'sto ragazzo me sta' simpatico.
                  E mi piace anche il clima sereno che si respira tra romanisti e milanisti.
                  Blaster ti sbrano! dove sei?!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    'sto ragazzo me sta' simpatico.
                    E mi piace anche il clima sereno che si respira tra romanisti e milanisti.
                    Blaster ti sbrano! dove sei?!
                    se escludi joblack che sembra quasi lazzziale
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      'sto ragazzo me sta' simpatico.
                      E mi piace anche il clima sereno che si respira tra romanisti e milanisti.
                      Blaster ti sbrano! dove sei?!
                      Grazie, ma aspetta Milan -Roma (scherzo, alla fine si è su un forum, è giusto tenere un clima sereno)

                      Stavo guardando i viola in Uefa (il calcio è l'unico motivo per cui ho ancora una tv); mi chiedo come Inter e Juve non hanno mai puntato a sufficienza su Mutu.
                      La Fiorentina ha costruito una buona squadretta, complimenti a Mr. Prandelli.
                      Pull me under Pull me under
                      Pull me under I’m not afraid
                      All that I feel is honor and spite
                      All I can do is set it right

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Certo che siamo pochi amico....ricorda che Roma aveva 400.000 abitanti nel 1900.....tutti laziali ovviamente.
                        ????

                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          Me fate ammazzà voi romani
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            scusa Jolly ma tuo nonno non era delal LAzio visto che la Roma non c'era????
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Noi siamo ospiti amico a noi ci ha fondato il grande Bigiarelli nel lontano 1900 a voi un pecoraro abbruzzese nel 1927, il pecoraro si chiamava Italo Foschi, veniva dall'Aquila e fu il vostro primo presidente.....non dimenticare che la LAzio giocava al campo Parioli quando voi invece giocavate a Ciampino al motovelodromo appio (la storiella che la roma nacque a testaccio è un bugia ci si trasferì solo dopo qualche anno credo nel 33 o nel 35)......poi carissimo non so se tu puoi vantare bisnonni romani, io si e me ne vanto ecco perchè sono LAziale perchè la mai famgilia è da sempre della zona P.zza Fiume -C.so Trieste e lì si sta a due passi dai Parioli e mio nonno da ragazzo andavaa piedi a vedere al Lazio col padre quando la Roma non esisteva nemmeno, come potrei essere romanista io?????
                              ma se sei calabrese !!!! aahahha

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                anche tu sei ariano ! tuo pro zio andava a piedi dalla comasina al gallaratese passando per il Giambellino finoa quando non ha fodato l'Atletico Quarto Oggiario polisportiva oratorio

                                e poi sanno tutti da ste parti che tè sè um brambila !

                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎