Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    i tifosi tranne quelli chiachieroni all jobalck c'entrano poco

esatto

ehehe ha appena scritto il solito libro di gossip inglese quindi fare un po' il figo serve......si si hai ragione lo stile di ronaldo si è visto sul libro, ai mondiali quando ha fatto espellere rooney e quando va a mignotte per festeggiare la sua squalifica di 3 giornate per fallo di reazione.....
    La vita provata che c'entra? Totti ha pagato 50.000 euro a Corona per un bocchino fatto dalla Vento.....non penso che Ronaldo possa dire un bugia, non avrebbe senso.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Essere ricchissimi,bravissimi,giovani e belli non e' una motivazione seria per definire di conseguenza, un uomo sincero.
      Manca un aggettivo importantissimo: "intelligente",e quello non credo che Ronaldo non lo sia,altrimenti non avrebbe rilasciato interviste che avrebbero potuto creare ulteriori disordini tra le due tifoserie visti gia' i precedenti,e non avrebbe neanche cercato di inscenare una gomitata che gli ha "giustamente" lasciato il segno non tanto per cercare un fallo,ma per aver il pretesto di andare a dire a tv e giornalisti che c'era una "caccia all'uomo","che i romanisti glie l'avevavo promesse" ecc ecc.Il tutto solo per fomentare un duello con chi,facendo meno la foca nelle pubblicita' della nike,ha vinto piu' di lui.
      Totti sara' anche un analfabeta,e sono il primo a scherzarci sopra,e ammetto tranquillamente che qualche volta si e' lasciato andare,ma dentro e' un Buono,una qualita' che sta quasi scomparendo,e la sua grandezza sta anche in questo,anche se di "inteliggente", ha poco.
      Non ho dubbi sul fatto che totti sia un bravop ragazzo ma spesso quando perde l'ho visto fare cose poco carine e forse in un momento di rabbia ha chiesto a Ronaldo di smetterla di infierire......
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        La vita provata che c'entra? Totti ha pagato 50.000 euro a Corona per un bocchino fatto dalla Vento.....non penso che Ronaldo possa dire un bugia, non avrebbe senso.

ecco la solita cazzata......chiacchiere chiacchiere chiacchiere....mai provato nulla...e che ***** centra col discorso poi me lo spieghi....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Non ho dubbi sul fatto che totti sia un bravop ragazzo ma spesso quando perde l'ho visto fare cose poco carine e forse in un momento di rabbia ha chiesto a Ronaldo di smetterla di infierire......

ma lo vedi che parli a vanvera certe volte e mi fai sbroccare...

ronaldo nel libro non fa nessun nome....un tabloid scandalistico inglese ipotizzava fosse stato panucci....lui nega...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

può anke essere ke Ronaldo lo abbia detto per fare lo sborrone !!!!
            comunque non sarebbe strano nemmeno il contrario durante le partite si dicono un' infinità di cose..pittosto il minaccioso invito di Totti: "tanto deve venire a Roma.." ke cakkio vuol dire ?????
            L' unico modo ke il pupone ha di vendicarsi è fare un partitone a livello Internazionale come quella volta a Valencia (0-3)

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Scusate..ieri non ho visto la partita del Milan ma ho visto un veloce spezzone stamattina al TG. Minchia ma che botta hanno tirato a Dida !!!! io squalificvherei quel campo x tutta la stagione e farei giocare il celtic a porte chiuse ad instambul.
              Ma come ***** si fanno ancora a vedere tutti atti di teppismo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

totti è un istintivo che spesso a sbagliato proprio per non sapere controllare certe reazioni.....ma stai sicuro che ste cose alla ronaldo (che scrive su un libro una cosa sacra di campo detta tra giocatori...sempre se è stata detta) o alla dida non le ha mai fatte....

pensa che totti non disse mai neanche i famosi insulti(pare al bambino che doeva nascere....) che costarono lo schiaffone da colonnese e le sue 5 giornate di squalifica...erano cose di campo e li restarono...
                Jolly tu non sai una cosa....gli insulti non erano al bambino che doveva nascere ma Colonnese (una **** ma anche un bel ragazzotto) quando giocava a Roma (anche se con la Lazio non giocò che tre o quattro partite in 4 anni...) ebbe una storia con Ilary Blasi prima che si mettesse con Totti ed in campo gli ha semplicemente raccontato che la madre del suo bambino a lui gli aveva fatto tanti bocchettoni.....Totti non l'ha presa bene però.....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

un conto poi è sbroccare e dare un destro a qualcuno.....un conto è raccontare certe cose di campo o fingere infortuni per evitare figure di merda e sconfitte.....
                  avanti savoia

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

**** CHE SCHIFO LA VENTO !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

TOTTI E' UN COGLIONAZZO !

GRANDE CRISTIANO RONALDO...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

ronaldo nel libro non fa nessun nome....un tabloid scandalistico inglese ipotizzava fosse stato panucci....lui nega...
                        Certe cose le dice il capitano amico....tu hai giocato aa calcio e quando in campo ci si dicono cose di questo tipo è sempre il capitano a farlo.....almeno quando giocavo io era così.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Perché non avrebbe senso?

Non avrebbe senso, forse, per creare un clima di 'morbosità' per fini pubblicitari?

La stessa morbosità che fa presa su di te, che dai per scontato che dica il vero...come che dai per scontato che Totti abbia pagato 50.000 euro, quando non c'è niente che lo dimostri.

Vabbè, conny, comunque mi rendo conto che sia un raggionamento troppo raffinato per chi dovrà andare a seguire la propria squadra a Valmontone.

...a no, scusa, dimenticavo che voi laziali la squadra la seguite raramente e ma se non armati di macheti!

Conny, sei un credulone...

...come quando credevi all'ex fuggiasco Long John ed al gruppo farmaceutico ungherese.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggio
                            Scusate..ieri non ho visto la partita del Milan ma ho visto un veloce spezzone stamattina al TG. Minchia ma che botta hanno tirato a Dida !!!! io squalificvherei quel campo x tutta la stagione e farei giocare il celtic a porte chiuse ad instambul.
                            Ma come ***** si fanno ancora a vedere tutti atti di teppismo !

vero uno scandalo....e poi il rigore per il milan era netto.....

Jolly tu non sai una cosa....gli insulti non erano al bambino che doveva nascere ma Colonnese (una **** ma anche un bel ragazzotto) quando giocava a Roma (anche se con la Lazio non giocò che tre o quattro partite in 4 anni...) ebbe una storia con Ilary Blasi prima che si mettesse con Totti ed in campo gli ha semplicemente raccontato che la madre del suo bambino a lui gli aveva fatto tanti bocchettoni.....Totti non l'ha presa bene però.....

ah si hai ragione....le fonti sono semrpe quelle del papa che sodomizzava i ragazini per avere la forza o delle orgie della regina elisabetta vero?
                            avanti savoia

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

ronaldo è quello ke ha fatto un ' orgia dopo la prima vittoria in campionato....per carità solo ke moralmente non siamo ai massimi livelli.....

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Scusa quali sarebebro i fini pubblicitari???
                                E poi Vito Scala ha confessato davanti ad un giudice di avere pagato lui senza dire nulla Totti.....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X