Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAdesso mi fai incazzare però....ho sentito io con le mie orecchie Flavia Vento alle Iene show dire di avere avuto un rapporto sessuale completo con Totti.
Poi se è vero o no non lo so ma lei stessa lo ha dichiarato.....nell'intervista c'era anche la ùletterina che è stata con Bettarini, la Fabiani, mentre ancora era sposato con la Ventura.
e che ***** centra con dida o con chi racconta cose di campo che devono restare sul campo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' un complotto pure questo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi la Vento stessa ha dato tre versioni prima ha detto di esserci andata a letto, poi ha detto che non era vero e poi alle iene ha confermato di avere avuto un rapporto sessuale con lui.....di sicuro c'è solo che 50 testoni Totti li ha tirati fuori....eh eh eh
scusa eh? ma a te che differenza fa se gli ha fatto un bocchettone o un bacetto? ma saranno cazzi suoi , critichi tanto i bacchettoni e i bigotti e sei peggio de loro ........... il vostro sport preferito è attaccare i romani che giocano nella Roma , perche l'ultimo vostro è stato quel cojone de Di Canio ......... ma smettila per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAdesso mi fai incazzare però....ho sentito io con le mie orecchie Flavia Vento alle Iene show dire di avere avuto un rapporto sessuale completo con Totti.
Poi se è vero o no non lo so ma lei stessa lo ha dichiarato.....nell'intervista c'era anche la ùletterina che è stata con Bettarini, la Fabiani, mentre ancora era sposato con la Ventura.
pure te dici che scopi tanto ma noi non te crediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioscusa eh? ma a te che differenza fa se gli ha fatto un bocchettone o un bacetto? ma saranno cazzi suoi , critichi tanto i bacchettoni e i bigotti e sei peggio de loro ........... il vostro sport preferito è attaccare i romani che giocano nella Roma , perche l'ultimo vostro è stato quel cojone de Di Canio ......... ma smettila per favore
si ma stiamo calmi pero' non esageriamoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma stiamo calmi pero' non esageriamo
sto scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQui c'e' poco da ridere.Il "mrd" che mi ha fatto notare jolly(che non avevo neanche notato preso dalla discussione) credo e spero sia solo un tentativo di abbreviazione del nick mal riuscito
Certo che hai la faccia come er culo
Tu mi hai scritto sfgt (che spero fosse scherzoso) e io ti ho risposto mrd (che ovviamente era scherzoso)... Ma mi sembri un pò troppo permalosetto ultimamente per recepirlo come sfottò e non come offesasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCerto che hai la faccia come er culo
Tu mi hai scritto sfgt (che spero fosse scherzoso) e io ti ho risposto mrd (che ovviamente era scherzoso)... Ma mi sembri un pò troppo permalosetto ultimamente per recepirlo come sfottò e non come offesa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon credo che Cristinao Ronaldo, ricchisismo, bravissimo, giovane e bello abbia motivo di dir cazzate.....se lo ha detto vuol dire che qualcuno quelle cose le ha detta e visto lo stile Totti e lo stile Ronaldo credo che tra di loro ci sia un' abbissale differnza in favore del portoghesi sia dal lato tecnico che da quello stile
vedi che se ti concentri dici cose giuste?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ehehe si si continuiamo a dire fesserie e fare ste figure.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiototti è un istintivo che spesso a sbagliato proprio per non sapere controllare certe reazioni...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa vita provata che c'entra? Totti ha pagato 50.000 euro a Corona per un bocchino fatto dalla Vento.....non penso che Ronaldo possa dire un bugia, non avrebbe senso.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io ribadisco il mio pensiero
Dida vergognoso nel modo più assoluto
Vergognoso e oltretutto "stupido", in quanto mezzo mondo aveva visto ke si trattava di un buffetto e mezzo mondo l'aveva visto crollare al suolo dopo aver fatto diversi passi per inseguire l'idiota ke l'aveva colpito
Per quanto riguarda lo "stile milan", però, anke se Ambrosini, i compagni tutti e lo staff intero si sono resi conti della "finta" del portiere.. insomma.. pretendere ke lo tirino su per la maglia e gli dicano "nn fare il coglione e continua a giocare", mi sembra un pò troppo
Oltretutto la scelta di NN FARE RICORSO, mi sembra già un'ammissione da parte della società di dire.. "abbiamo visto tutti cos'è successo"
Dal punto di vista prettamente calcistico insisto ke Dida vada sostituito al più presto, per una questione psicologica ke va al di là dei limiti tecnici del giocatoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta