Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta



        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          ormai è un giocatore finito...immagino cosa accadrà al suo ingresso nei vari stadi...
          e mo chi ci mette in porta?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            io metterei storari..ma ce l'abbiamo ancora?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
              io metterei storari..ma ce l'abbiamo ancora?
              aspè che lo chiamo.prende l'aereo ed è pronto
              gioca in spagna(levante credo)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                aspè che lo chiamo.prende l'aereo ed è pronto
                gioca in spagna(levante credo)
                yes.

                vabbè dai.. cè Kalac


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  cmq sn convinto che a fine stagione il Milan cederà Dida.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    cmq sn convinto che a fine stagione il Milan cederà Dida.
                    E' na parola....Dida non è un ragazzino,quale squadra si farà carico di quel contratto appena rinnovato...
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      E' na parola....Dida non è un ragazzino,quale squadra si farà carico di quel contratto appena rinnovato...
                      estero.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        estero.
                        guarda che hanche all'estero hanno gli occhi
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          guarda che hanche all'estero hanno gli occhi
                          certo,ma trovaranno sicuramente qualche squadra disposta a comprarlo.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            Le perle estive di Conan

                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Io sono sicuro solo dell'Inter ed del Milan in parte poi non sono sicurissimo nemmeno che la Romna e la Juventus arrivino per forza davanti a Lazio e\o Fiorentina.....
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Potrebbe anche arrivare 4a la Juventus o magari 3a ma essendo molto nuovo e con un nuovo allenatore credo che arriverà dopo Inter, Milan, Roma, LAzio e Fiorentina
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            la Roma arriverà probabilmente sopra la LAzio ma sempre di un pelo, non certo di un abisso.....dico 5 o 6 punti non di più.
                            ....
                            40 punti di distacco

                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Steel si vabbè il Palermo arriverà sopra la Lazio ah ah ah eh eh eh
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Pato avrà bisogno di 3 o 4 anni per emergere ed il Milan non avrà fretta a quanto pare.


                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Su Pato dico che probabilmente i mezzi li ha ma credo anche che non potrà essere un rinforzo per quest'anno e nemmeno per il prossimo e che magari dovrebbe essere aggregato per un annetto o due alla primavera per imparare senza pressioni il calcio italiano.
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Al Milan comunque si sono un pò rimbambiti preferiscono il colpo mediatico con l'attaccante brasialiano piuttosto che uno pratico con un buon difensore europeo.
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Evvai, gran bella notizia amico Jojò mi hai dato (Carrizo), finalmente un portiere ed anche molto bravo, iun prospettiva credo il migliore al mondo.
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            La Lazio è molto più forte del PAlermo .....
                            Capitolo Juventus, ha costruito una bella squadra ma rispetto alla LAzio è sfavortia poichè ha metà dei calciatori nuovi ed un nuovo tecinco al contrario della LAzio che è più o meno la stessa ed ha mantenuto lo stesso tecnico.
                            L'Inter è la più forte senza dubbio, il Milan deve comprare per esserne all'altezza, poi c'è la Roma che però se perde Chivu ma soprattutto se vende Mancini si indebolisce moltissimo e poi la Fiorentina che è la solita bellissima incompiuta poichè le manca sempre qualche piccolo dettaglio per essere fortissima.
                            Dopo ci metto LAzio e Juventus, la LAzio è una buona squadra "rodata" mentre la Juventus un'ottima squadra "da rodare".....dipenderà molto daslla coppia Thiago-Almiron se troverà subito l'intesa o se ci impiegherà un pò per prendere in mano la squadra.....

                            Grazie di tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              40 punti di distacco




                              Grazie di tutto.
                              quella su thiago-almiron è LA perla
                              Originariamente Scritto da Greg Lemond
                              It never gets easier - you just go faster.

                              Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                              Commenta


                                ragazzi a ke serve sto 3d ???
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎