Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ormai è un giocatore finito...immagino cosa accadrà al suo ingresso nei vari stadi...
e mo chi ci mette in porta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio metterei storari..ma ce l'abbiamo ancora?
gioca in spagna(levante credo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioaspè che lo chiamo.prende l'aereo ed è pronto
gioca in spagna(levante credo)
vabbè dai.. cè Kalac
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq sn convinto che a fine stagione il Milan cederà Dida.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' na parola....Dida non è un ragazzino,quale squadra si farà carico di quel contratto appena rinnovato...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioestero.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioguarda che hanche all'estero hanno gli occhi
Commenta
-
-
Le perle estive di Conan
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo sono sicuro solo dell'Inter ed del Milan in parte poi non sono sicurissimo nemmeno che la Romna e la Juventus arrivino per forza davanti a Lazio e\o Fiorentina.....Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPotrebbe anche arrivare 4a la Juventus o magari 3a ma essendo molto nuovo e con un nuovo allenatore credo che arriverà dopo Inter, Milan, Roma, LAzio e FiorentinaOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiola Roma arriverà probabilmente sopra la LAzio ma sempre di un pelo, non certo di un abisso.....dico 5 o 6 punti non di più.
....
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSteel si vabbè il Palermo arriverà sopra la Lazio ah ah ah eh eh ehOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPato avrà bisogno di 3 o 4 anni per emergere ed il Milan non avrà fretta a quanto pare.
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSu Pato dico che probabilmente i mezzi li ha ma credo anche che non potrà essere un rinforzo per quest'anno e nemmeno per il prossimo e che magari dovrebbe essere aggregato per un annetto o due alla primavera per imparare senza pressioni il calcio italiano.Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAl Milan comunque si sono un pò rimbambiti preferiscono il colpo mediatico con l'attaccante brasialiano piuttosto che uno pratico con un buon difensore europeo.Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEvvai, gran bella notizia amico Jojò mi hai dato (Carrizo), finalmente un portiere ed anche molto bravo, iun prospettiva credo il migliore al mondo.Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa Lazio è molto più forte del PAlermo .....
Capitolo Juventus, ha costruito una bella squadra ma rispetto alla LAzio è sfavortia poichè ha metà dei calciatori nuovi ed un nuovo tecinco al contrario della LAzio che è più o meno la stessa ed ha mantenuto lo stesso tecnico.
L'Inter è la più forte senza dubbio, il Milan deve comprare per esserne all'altezza, poi c'è la Roma che però se perde Chivu ma soprattutto se vende Mancini si indebolisce moltissimo e poi la Fiorentina che è la solita bellissima incompiuta poichè le manca sempre qualche piccolo dettaglio per essere fortissima.
Dopo ci metto LAzio e Juventus, la LAzio è una buona squadra "rodata" mentre la Juventus un'ottima squadra "da rodare".....dipenderà molto daslla coppia Thiago-Almiron se troverà subito l'intesa o se ci impiegherà un pò per prendere in mano la squadra.....
Grazie di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio40 punti di distacco
Grazie di tutto.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
ragazzi a ke serve sto 3d ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta