Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

no, se dubitavi di chinaglia e delle intenzioni sue e degli irriducibili ti beccavi 1000 insulti...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      vero uno scandalo....e poi il rigore per il milan era netto.....

ah si hai ragione....le fonti sono semrpe quelle del papa che sodomizzava i ragazini per avere la forza o delle orgie della regina elisabetta vero?
      No la fonte è Colonnese stesso, lui in un intervista ha detto di avere ricordato a Totti di essere stato con la Blasi prima di lui e che Totti non abbia preso bene questa notizia.....tra l'altro mi pare che quando un velina sta con un calciatore lo si sa....alla fine la sotria viene a galla, la Blasi se è per questo dopo Colonnese e priam di Totti si è frequentata con Pancaro.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Scusa quali sarebebro i fini pubblicitari???
        E poi Vito Scala ha confessato davanti ad un giudice di avere pagato lui senza dire nulla Totti.....

ha pagato per far si che non uscisse una notizia, vera o falsa che fosse io non lo so......e si parlava di foto di un bacio....tu l'hai fatto diventare un bocchettone....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

bastaaaaa!!!!

di questi vs AFFARUCCI romani (pompini della Vento, chinaglia e irruducibbbbbbili) non ci interessa nulla !!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

No la fonte è Colonnese stesso, lui in un intervista ha detto di avere ricordato a Totti di essere stato con la Blasi prima di lui e che Totti non abbia preso bene questa notizia.....tra l'altro mi pare che quando un velina sta con un calciatore lo si sa....alla fine la sotria viene a galla, la Blasi se è per questo dopo Colonnese e priam di Totti si è frequentata con Pancaro.
            **** pancaro..ahahahah

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

no, se dubitavi di chinaglia e delle intenzioni sue e degli irriducibili ti beccavi 1000 insulti...
              Ad oggi credo ancora che Chinaglia sia innocente e probabilmente messo in mezzo da qualcuno e che gli irriducibili non meritino il carcere preventivo da un anno quando la Franzoni è libera.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Scusa quali sarebebro i fini pubblicitari???
                .....
                Non so, forse aumentare le vendite di un libro o quelle di un tabloid a ridosso di un match importante?

Mai dubitare degli irriducibili, sono brave persone impegnatissime nel sociale e se hanno sparato ad uno dei loro capi è proprio perché sono troppo buoni, quindi scomodi per Lotito, il quale Lotito si diverte a minacciare gli irriducibili e a scaricare davanti alle loro case mucchi di feci.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggio
                  bastaaaaa!!!!

di questi vs AFFARUCCI romani (pompini della Vento, chinaglia e irruducibbbbbbili) non ci interessa nulla !!!

uappo levate dar *****...

Ad oggi credo ancora che Chinaglia sia innocente e probabilmente messo in mezzo da qualcuno e che gli irriducibili non meritino il carcere preventivo da un anno quando la Franzoni è libera.
                  pensa te....
                  avanti savoia

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

ha pagato per far si che non uscisse una notizia, vera o falsa che fosse io non lo so......e si parlava di foto di un bacio....tu l'hai fatto diventare un bocchettone....
                    Ah ah ah ah ***** e pago 50.000 euro per un bacio??????? Allora è scemo proprio ***** posso capire pagare per un pompino ma per un bacio no......
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Poi la Vento stessa ha dato tre versioni prima ha detto di esserci andata a letto, poi ha detto che non era vero e poi alle iene ha confermato di avere avuto un rapporto sessuale con lui.....di sicuro c'è solo che 50 testoni Totti li ha tirati fuori....eh eh eh
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Ah ah ah ah ***** e pago 50.000 euro per un bacio??????? Allora è scemo proprio ***** posso capire pagare per un pompino ma per un bacio no......
                        **** con 50 milioni la vento gliel'ha fatto col culo e con le orecchie il pompino ! ahahah

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

quella era la notizia sui giornali (vera o falsa che fosse ripeto non lo so...)...il resto non è stato dimostrato nulla manco dei soldi di scala....

bocchettoni e altre cose sono invenzioni tue....
                          avanti savoia

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Si, è scemo ed ha reagito male in un momento di crisi, se così fosse...
                            ...meglio di chi reagisce male nei momenti positivi...

...magari andando a fare il saluto romano sotto la curva avversaria.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

quella era la notizia sui giornali (vera o falsa che fosse ripeto non lo so...)...il resto non è stato dimostrato nulla manco dei soldi di scala....

bocchettoni e altre cose sono invenzioni tue....
                              Adesso mi fai incazzare però....ho sentito io con le mie orecchie Flavia Vento alle Iene show dire di avere avuto un rapporto sessuale completo con Totti.
                              Poi se è vero o no non lo so ma lei stessa lo ha dichiarato.....nell'intervista c'era anche la ùletterina che è stata con Bettarini, la Fabiani, mentre ancora era sposato con la Ventura.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Adesso mi fai incazzare però....ho sentito io con le mie orecchie Flavia Vento alle Iene show dire di avere avuto un rapporto sessuale completo con Totti.
                                Poi se è vero o no non lo so ma lei stessa lo ha dichiarato.....nell'intervista c'era anche la ùletterina che è stata con Bettarini, la Fabiani, mentre ancora era sposato con la Ventura.
                                Conan amico mio..ma di che vi astate meravigliando ? In quel mondo tutti si scopano a vicenda stra fatti di coca....

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X