no, se dubitavi di chinaglia e delle intenzioni sue e degli irriducibili ti beccavi 1000 insulti...
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovero uno scandalo....e poi il rigore per il milan era netto.....
ah si hai ragione....le fonti sono semrpe quelle del papa che sodomizzava i ragazini per avere la forza o delle orgie della regina elisabetta vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa quali sarebebro i fini pubblicitari???
E poi Vito Scala ha confessato davanti ad un giudice di avere pagato lui senza dire nulla Totti.....
ha pagato per far si che non uscisse una notizia, vera o falsa che fosse io non lo so......e si parlava di foto di un bacio....tu l'hai fatto diventare un bocchettone....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo la fonte è Colonnese stesso, lui in un intervista ha detto di avere ricordato a Totti di essere stato con la Blasi prima di lui e che Totti non abbia preso bene questa notizia.....tra l'altro mi pare che quando un velina sta con un calciatore lo si sa....alla fine la sotria viene a galla, la Blasi se è per questo dopo Colonnese e priam di Totti si è frequentata con Pancaro.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono, se dubitavi di chinaglia e delle intenzioni sue e degli irriducibili ti beccavi 1000 insulti...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa quali sarebebro i fini pubblicitari???
.....
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono, se dubitavi di chinaglia e delle intenzioni sue e degli irriducibili ti beccavi 1000 insulti...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggiobastaaaaa!!!!
di questi vs AFFARUCCI romani (pompini della Vento, chinaglia e irruducibbbbbbili) non ci interessa nulla !!!
uappo levate dar *****...
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAd oggi credo ancora che Chinaglia sia innocente e probabilmente messo in mezzo da qualcuno e che gli irriducibili non meritino il carcere preventivo da un anno quando la Franzoni è libera.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioha pagato per far si che non uscisse una notizia, vera o falsa che fosse io non lo so......e si parlava di foto di un bacio....tu l'hai fatto diventare un bocchettone....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Poi la Vento stessa ha dato tre versioni prima ha detto di esserci andata a letto, poi ha detto che non era vero e poi alle iene ha confermato di avere avuto un rapporto sessuale con lui.....di sicuro c'è solo che 50 testoni Totti li ha tirati fuori....eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ***** e pago 50.000 euro per un bacio??????? Allora è scemo proprio ***** posso capire pagare per un pompino ma per un bacio no......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ***** e pago 50.000 euro per un bacio??????? Allora è scemo proprio ***** posso capire pagare per un pompino ma per un bacio no......
quella era la notizia sui giornali (vera o falsa che fosse ripeto non lo so...)...il resto non è stato dimostrato nulla manco dei soldi di scala....
bocchettoni e altre cose sono invenzioni tue....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
...meglio di chi reagisce male nei momenti positivi...
...magari andando a fare il saluto romano sotto la curva avversaria.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquella era la notizia sui giornali (vera o falsa che fosse ripeto non lo so...)...il resto non è stato dimostrato nulla manco dei soldi di scala....
bocchettoni e altre cose sono invenzioni tue....
Poi se è vero o no non lo so ma lei stessa lo ha dichiarato.....nell'intervista c'era anche la ùletterina che è stata con Bettarini, la Fabiani, mentre ancora era sposato con la Ventura.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAdesso mi fai incazzare però....ho sentito io con le mie orecchie Flavia Vento alle Iene show dire di avere avuto un rapporto sessuale completo con Totti.
Poi se è vero o no non lo so ma lei stessa lo ha dichiarato.....nell'intervista c'era anche la ùletterina che è stata con Bettarini, la Fabiani, mentre ancora era sposato con la Ventura.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta