Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
    Conan, guarda che se ti riferisci a me, sbagli. Io non sono romanista, sono milanista.
    Comunque se penso alla Roma calcistica, mi viene subito in mente l'AS Roma, del resto come puoi pretendere che una squadra che si chiami Lazio rappresenti Roma? I colori di Roma non sono mica il giallo e rosso, casualmente gli stessi dei colori dell' AS Roma? Daje su, avete la maglia simile a quella del Napoli (forse per quello che Di Canio si trovava così bene con la maglia della Voiello).
    E poi a me hanno sempre detto che "Roma tifa Roma"...
    Certo si tifa a Roma ma a Roma quanti romani ci sono???? Pochi, pochissimi....meno della metà della popoalzione globale ormai roma è multietnica ed è per cui romanista, l'elite romana però è laziale ovviamente visto che chi ha i nonni romani è laziale per forza dato che la Roma non esisteva a quei tempi.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      Inoltre ti sbagli: la Lazio è biancoceleste perchè nel 1900 si decise di prendere i colori della GRecia in onore alle olimpiadi, il napoli è azzurro.....tra l'altro Roma e Napoli sono state gemellate per 30 anni mentre tra Laziali e Napoletani c'è un odio vescerale da sempre.....anzi diciamo che i tifosi della LAzio odiano tutte le altre tifoserie ed hanno buoini rapporti sono con quelle dell'Inter, delal Samp in italia ed europa sono gemellati con i supporters del Real Madrid anche se da anni ormai gli ultras della LAzio e quelli della Roma sono "quasi" amici.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        non ho tempo, ma scrivo lo stesso così che non possiate rinfacciarmi di non aver postato dopo la sconfitta.

        abbiamo fatto una figura di merda. e stranamente non facciamo fatica a dirlo (non ho letto nulla ma scommetto che anche gli altri rossoneri lo hanno detto), a differenza di altri che avrebberò detto "si... però... forse....".

        Una grande figura di merda...


        Ah, che non cancella nulla sulla forza e sul blasone dei meravigliuosi rossoneri, perchè noi siamo il milan e voi no... e risorgeremo verso le vette che ci sono consuete con mille vittorie e onori.

        Se qualche giallorosso ha postato gli ricordo che ha perso.
        Se qualche laziale ha postato gli ricordo che è sceso in piazza col clacson per un pareggio e che mudingayi è una ****.
        Se qualche interista ha postato gli ricordo che ha finito in 9 come al solito e che se cerca sul sito dell'uefa "disonore" viene fuori "inter".
        Se qualche juventino ha postato... che ***** ha postato a fare???

        Pace e bene

        Commenta


          Sei un poveraccio Blaster....eh eh eh.....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            Se qualche giallorosso ha postato gli ricordo che ha perso.
            Se qualche laziale ha postato gli ricordo che è sceso in piazza col clacson per un pareggio e che mudingayi è una ****.
            Se qualche interista ha postato gli ricordo che ha finito in 9 come al solito e che se cerca sul sito dell'uefa "disonore" viene fuori "inter".
            Se qualche juventino ha postato... che ***** ha postato a fare???
            ahahahahah Blaster sei il mio eroe
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Inoltre ti sbagli: la Lazio è biancoceleste perchè nel 1900 si decise di prendere i colori della GRecia in onore alle olimpiadi, il napoli è azzurro.....
              Vero!

              C'è anche il 'detto': "Biancoceleste il burino si veste"
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                No il detto è di rosa e celeste er burino se veste...eh eh eh....non dire cazzate amico
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  non ho tempo, ma scrivo lo stesso così che non possiate rinfacciarmi di non aver postato dopo la sconfitta.

                  abbiamo fatto una figura di merda. e stranamente non facciamo fatica a dirlo (non ho letto nulla ma scommetto che anche gli altri rossoneri lo hanno detto), a differenza di altri che avrebberò detto "si... però... forse....".

                  Una grande figura di merda...


                  Ah, che non cancella nulla sulla forza e sul blasone dei meravigliuosi rossoneri, perchè noi siamo il milan e voi no... e risorgeremo verso le vette che ci sono consuete con mille vittorie e onori.

                  Se qualche giallorosso ha postato gli ricordo che ha perso.
                  Se qualche laziale ha postato gli ricordo che è sceso in piazza col clacson per un pareggio e che mudingayi è una ****.
                  Se qualche interista ha postato gli ricordo che ha finito in 9 come al solito e che se cerca sul sito dell'uefa "disonore" viene fuori "inter".
                  Se qualche juventino ha postato... che ***** ha postato a fare???

                  Pace e bene

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    Largo ai giovini
                    La pazza idea di Ancelotti 'Del Piero a parametro zero'


                    11:06 del 05 ottobre


                    Il tecnico rossonero esce allo scoperto: "Oltre ad un portiere ci serve un attaccante".
                    Ieri Ancelotti ha ammesso che non gli dispiacerebbe vedere Del Piero con la maglia rossonera.
                    Un'idea che nasce anche dai problemi contrattuali tra il fantasista e la Juventus.Se non rinnovasse a Torino, sarebbe libero a parametro zero a giugno.
                    Ancelotti e' un suo grande estimatore.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      Bene, io credo che Del Piero se impiegato non in tutte le partite e nel suo ruolo di attaccante centrale possa dare ancora molto.
                      In nazionale ad esempio se serve un esterno non lo convocherei o se fossi in Alex non ci andrei più.....infatti mi pare che lui ha ribadito a Donadoni che in azzurro ci va contento se impiegato da punta ma non se la sente più di fare l'esterno.
                      Detto ciò dico che al Milan se prendono un calciatore del '75 sono pazzi.....ecco Del Piero sarebbe ottimo alla Lazio, o al PArma, società piene di ragazzini che necessitano di una guida carismatica non al Milan che deve ringiovanire....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Bene, io credo che Del Piero se impiegato non in tutte le partite e nel suo ruolo di attaccante centrale possa dare ancora molto.
                        In nazionale ad esempio se serve un esterno non lo convocherei o se fossi in Alex non ci andrei più.....infatti mi pare che lui ha ribadito a Donadoni che in azzurro ci va contento se impiegato da punta ma non se la sente più di fare l'esterno.
                        Detto ciò dico che al Milan se prendono un calciatore del '75 sono pazzi.....ecco Del Piero sarebbe ottimo alla Lazio, o al PArma, società piene di ragazzini che necessitano di una guida carismatica non al Milan che deve ringiovanire....
                        Del Piero è un patrimonio e simbolo della Juve e la juve deve gestirlo e tenerlo al meglio per far chiudere la carriera da noi. Lui altrettanto deve metterci del suo

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggio
                          Del Piero è un patrimonio e simbolo della Juve e la juve deve gestirlo e tenerlo al meglio per far chiudere la carriera da noi. Lui altrettanto deve metterci del suo
                          quoto
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Sono d'accordo Uappo ma sul contratto la divergenza non sui i soldi ma sulla durata
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              anchio....del piero E' la juve...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Detto ciò dico che al Milan se prendono un calciatore del '75 sono pazzi.....ecco Del Piero sarebbe ottimo alla Lazio, o al PArma, società piene di ragazzini che necessitano di una guida carismatica non al Milan che deve ringiovanire....
                                Del Piero è del '74, secondo me il Milan non farebbe un grande affare a prenderlo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎