Zamparini stava per prendere Aguero che poi andò a Madrid.Peccato,avrebbe fatto davvero un colpaccio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioZamparini stava per prendere Aguero che poi andò a Madrid.Peccato,avrebbe fatto davvero un colpaccioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiobabel l' ha preso il Liverpool per 20 mil. (piove sul bagnato...)
Questa mi è sfuggita!
Il Liverpool sarà uno sqaudrone quest'anno!
E la cosa che mi lascia perplesso è che se guardo Inter, Manchester, Liverpool Barcellona, Real, Chelsea, Bayern (anche se non fa la CL), Roma, Lazio....vedo tutte squadre che si sono rinforzate (e alcune di molto)...
Il milan ad oggi ha comprato Ibrahim Ba, e ho detto tutto....
C'è ancora tempo, ma le dichiarazioni di Eto'o non lasciano molti spazi a trattative...
A questo punto io punterei su Rossi o Quagliarella + Pato a Gennaio...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionoo veramente?
Questa mi è sfuggita!
Il Liverpool sarà uno sqaudrone quest'anno!
E la cosa che mi lascia perplesso è che se guardo Inter, Manchester, Liverpool Barcellona, Real, Chelsea, Bayern (anche se non fa la CL), Roma, Lazio....vedo tutte squadre che si sono rinforzate (e alcune di molto)...
C'è ancora tempo, ma le dichiarazioni di Eto'o non lasciano molti spazi a trattative...
A questo punto io punterei su Rossi o Quagliarella + Pato a Gennaio...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioZamparini stava per prendere Aguero che poi andò a Madrid.Peccato,avrebbe fatto davvero un colpaccio
Nota ke nella Liga ha segnato solo 6 gol...
Cavani potenzialmente è anke meglio, questo è vero !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiovedo tutte squadre che si sono rinforzate (e alcune di molto)...
Dopo tutte le considerazioni più ke legittime sulla rosa scarsa in ricambi e "datata" abbiamo portato a casa una champions giocando spesso un calcio eccezionale.. Quindi lasciamoli lavorare e trarremo le conclusioni il 31 agosto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il Milan rispetto allo scorso settembre ha Oddo e Ronaldo....da Gennaio il Milan ha fatto più o meno gli stessi punti dell'Inter e ha vinto la coppa senza Ronaldo.
Secondo me non ha bisogna di chissachè...è molto competitiva anche quest anno.Senza infortuni il Milan è a livello di tutte le squadre che hai citato jo.
Comunque farà qualcosa sul mercato,ha tempo fino ad Agosto....un grande colpo in attacco sarebbe bello ma io più che altro prendere un regista per la panchina e un difensore che giochi sia a centro che a sinistra.
In attacco ha Ronaldo Gila Inzaghi e Kakà....la vedo una follia spendere vagonate di soldi in questo repartosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo aspetto a commentare il mercato del milan..
Dopo tutte le considerazioni più ke legittime sulla rosa scarsa in ricambi e "datata" abbiamo portato a casa una champions giocando spesso un calcio eccezionale.. Quindi lasciamoli lavorare e trarremo le conclusioni il 31 agosto...
spesso....2 partite....
sull'aspettare x giudicare sono stradaccordoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiospesso....2 partite....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, quantomeno dove contava farlo
questo è vero
ma non c'entra con lo spesso.... ehehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesto è vero
ma non c'entra con lo spesso.... ehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo aspetto a commentare il mercato del milan..
Dopo tutte le considerazioni più ke legittime sulla rosa scarsa in ricambi e "datata" abbiamo portato a casa una champions giocando spesso un calcio eccezionale.. Quindi lasciamoli lavorare e trarremo le conclusioni il 31 agosto...
SI ma se l'anno scorso era datata, quest'anno è datata + 1.
Servono dei ricambi a centrocampo e un attaccante assolutamente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSI ma se l'anno scorso era datata, quest'anno è datata + 1.
Servono dei ricambi a centrocampo e un attaccante assolutamente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta